Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Goceano

*****
5345
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3720 il: 09 Lug 2022, 12:07 »
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3721 il: 10 Lug 2022, 06:15 »
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3722 il: 10 Lug 2022, 07:03 »
Quindi purtroppo me state a di che la migliore zona di Roma per costruire lo stadio va a quelli?

È già. Sono cresciuto in quella zona ed ho sperato sempre che quello potesse essere il nostro piano b. Accanto alla stazione tiburtina, 3 minuti dalla A24, stazione metro Quintiliani sotto al culo.

Online cartesio

*****
22114
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3723 il: 10 Lug 2022, 08:09 »
Parcheggi?
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3724 il: 10 Lug 2022, 10:25 »
Parcheggi?
Poco spazio. Andare in macchina lì sarà un problema. Ma hanno la metro e la stazione Tiburtina vicine quindi si arrangeranno così.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3725 il: 10 Lug 2022, 10:50 »
Poco spazio. Andare in macchina lì sarà un problema. Ma hanno la metro e la stazione Tiburtina vicine quindi si arrangeranno così.

Se si vuole lo stadio dentro il GRA, il problema parcheggi ci sarà sempre.. a meno di non radere al suolo un quadrante e ricostruirlo da zero.

Se effettivamente poseranno il primo mattone allora anche il nostro dovrà cominciare a pensare a qualcosa di concreto e fattibile
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3726 il: 10 Lug 2022, 16:38 »


Se effettivamente poseranno il primo mattone allora anche il nostro dovrà cominciare a pensare a qualcosa di concreto e fattibile
[/quote]
certo.
la tiberina
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3727 il: 10 Lug 2022, 17:17 »

Se effettivamente poseranno il primo mattone allora anche il nostro dovrà cominciare a pensare a qualcosa di concreto e fattibile

certo.
la tiberina
Che non è né concreta né fattibile. Per fortuna nostra, come già spiegato ad inizio topic.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3728 il: 10 Lug 2022, 17:35 »
Che non è né concreta né fattibile. Per fortuna nostra, come già spiegato ad inizio topic.
ero sarcastico.
solo per dire che l'alternativa è zero.

Offline Goceano

*****
5345
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3729 il: 10 Lug 2022, 18:04 »
ero sarcastico.
solo per dire che l'alternativa è zero.

Si prenda allora atto di questo che dentro Roma è impossibile o quasi e si vada a Fiumicino dove Esterino Montino te lo fa fare molto prima, lo so è doloroso fuori Roma ma è l'unica soluzione se non si sblocca qualcosa.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3730 il: 10 Lug 2022, 18:17 »
Si prenda allora atto di questo che dentro Roma è impossibile o quasi e si vada a Fiumicino dove Esterino Montino te lo fa fare molto prima, lo so è doloroso fuori Roma ma è l'unica soluzione se non si sblocca qualcosa.
ma credo che a lotito non interessi se non c'è ritorno in termini di compensazione e non ha neanche la struttura finanziaria per farlo senza  interventi esterni.
personalmente credo che resteremo all'Olimpico finché resta lotito.

Offline pan

*
4583
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3731 il: 10 Lug 2022, 18:20 »
ma il Comune, la Regione, non so non mi ricordo, ai tempi della barzelletta stadio della roma a Tor di Valle, non aveva stilato una lista con siti fattibili per costruire uno stadio? ora, capisco che quello di Pietralata, appetibile, a quanto pare l'abbia preso la roma, ma gli altri luoghi di sto benedetto elenco? non esistono più? erano vari, se ricordo bene. anche a noi venisse data una zona legittima e basta. si poteva scegliere ai tempi, lo si facesse. perché ci propongono il Flaminio se quella lista esiste ancora?
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3732 il: 10 Lug 2022, 18:44 »
ma il Comune, la Regione, non so non mi ricordo, ai tempi della barzelletta stadio della roma a Tor di Valle, non aveva stilato una lista con siti fattibili per costruire uno stadio? ora, capisco che quello di Pietralata, appetibile, a quanto pare l'abbia preso la roma, ma gli altri luoghi di sto benedetto elenco? non esistono più? erano vari, se ricordo bene. anche a noi venisse data una zona legittima e basta. si poteva scegliere ai tempi, lo si facesse. perché ci propongono il Flaminio se quella lista esiste ancora?
Io ricordo una lista di Italia Nostra che è stata pubblicata anche nelle ultime pagine.
ma credo che a lotito non interessi se non c'è ritorno in termini di compensazione e non ha neanche la struttura finanziaria per farlo senza  interventi esterni.
personalmente credo che resteremo all'Olimpico finché resta lotito.
Proprio così. Un altro danno dalla “migliore Lazio possibile” secondo qualcuno.

Offline pan

*
4583
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3733 il: 10 Lug 2022, 19:08 »
ecco. esatto, Italia Nostra (mi veniva in mente Italia Viva...)
se documento ufficiale, avallato quindi da comune, regione ecc. che venga proposto alla Lazio.
io voglio capire se sta proposta fatta a Lotito dal sindaco sul Flaminio è stata l'unica, "dimenticandosi" che esiste sta famosa lista di luoghi, oppure è Lotito che l'ha rifiutata a prescindere e da qui ancora l'opzione del Flaminio.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3734 il: 10 Lug 2022, 19:10 »
Io ricordo una lista di Italia Nostra che è stata pubblicata anche nelle ultime pagine.Proprio così. Un altro danno dalla “migliore Lazio possibile” secondo qualcuno.
se andrà così ossia loro partono e noi zero credo che sarà lo scontro finale perché sta cosa non verrà  accettata.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3735 il: 10 Lug 2022, 19:13 »
se andrà così ossia loro partono e noi zero credo che sarà lo scontro finale perché sta cosa non verrà  accettata.
Scontro con chi? A Lotito non interessa, con la Tiberina accantonata. Sfumato l’all-in preferisce i salotti che contano e le frequentazioni in Lega e Federazione.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3736 il: 10 Lug 2022, 20:08 »
occhio che si diceva che quest'anno con l'idl non avremmo fatto mercato o cose simili.

Le cose cambiano. Aspetterei.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3737 il: 10 Lug 2022, 21:50 »
Scontro con chi? A Lotito non interessa, con la Tiberina accantonata. Sfumato l’all-in preferisce i salotti che contano e le frequentazioni in Lega e Federazione.
ho spiegato male.
scontro definitivo coi tifosi.
sarebbe inaccettabile loro con lo stadio e noi no.
chi vive sta città capisce.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3738 il: 10 Lug 2022, 23:12 »
ho spiegato male.
scontro definitivo coi tifosi.
sarebbe inaccettabile loro con lo stadio e noi no.
chi vive sta città capisce.
Sopravvaluti il Laziale.
Qui sopra ci sta gente che sarebbe tutta contenta di morire all’Olimpico senza mai riuscire a vedere decentemente una partita, in un cesso di stadio senza collegamenti su ferro (a fine partita neanche su gomma) e senza parcheggi.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3739 il: 10 Lug 2022, 23:47 »
Sopravvaluti il Laziale.
Qui sopra ci sta gente che sarebbe tutta contenta di morire all’Olimpico senza mai riuscire a vedere decentemente una partita, in un cesso di stadio senza collegamenti su ferro (a fine partita neanche su gomma) e senza parcheggi.

E belli larghi
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod