Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gio

*****
9727
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3740 il: 11 Lug 2022, 07:43 »
Non è "gente". Sono tifosi che pensano prima alla Lazio. Se l'elemento fondamentale della scelta è la convenienza per Lotito (o chi per lui),  viva l'Olimpico tutta la vita
Tra l'altro l'uscita delle merxe crea un problema al CONI (che rischia di trovarsi un nuovo Flaminio) ed il momento storico è buono per discuterne.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3741 il: 11 Lug 2022, 14:12 »
Sopravvaluti il Laziale.
Qui sopra ci sta gente che sarebbe tutta contenta di morire all’Olimpico senza mai riuscire a vedere decentemente una partita, in un cesso di stadio senza collegamenti su ferro (a fine partita neanche su gomma) e senza parcheggi.
condivido.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3742 il: 11 Lug 2022, 23:56 »
Non è "gente". Sono tifosi che pensano prima alla Lazio. Se l'elemento fondamentale della scelta è la convenienza per Lotito (o chi per lui),  viva l'Olimpico tutta la vita
Tra l'altro l'uscita delle merxe crea un problema al CONI (che rischia di trovarsi un nuovo Flaminio) ed il momento storico è buono per discuterne.
E certo, in un calcio in cui tutte le squadre con cui competiamo entro 5 o 6 anni avranno lo stadio di proprietà, noi continuiamo ad andare in un cesso di stadio senza visibilità e sovradimensionato pagando uno sproposito, e peggiorerà quando le merde se ne andranno: il CONI ci prenderà per le palle potendo riscattarci indisturbato, con affitti da strozzo.

Offline Gio

*****
9727
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3743 il: 12 Lug 2022, 00:07 »
E certo, in un calcio in cui tutte le squadre con cui competiamo entro 5 o 6 anni avranno lo stadio di proprietà, noi continuiamo ad andare in un cesso di stadio senza visibilità e sovradimensionato pagando uno sproposito, e peggiorerà quando le merde se ne andranno: il CONI ci prenderà per le palle potendo riscattarci indisturbato, con affitti da strozzo.
Per me, sempre meglio di uno stadio messo in un posto qualsiasi, affinchè Lotito possa fare le palazzine.
L'Olimpico, poi, si può rifare.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3744 il: 12 Lug 2022, 01:01 »
Per me, sempre meglio di uno stadio messo in un posto qualsiasi, affinchè Lotito possa fare le palazzine.
L'Olimpico, poi, si può rifare.

Per te, non per la Lazio

Offline Gio

*****
9727
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3745 il: 12 Lug 2022, 08:12 »
Per te, non per la Lazio
Io non sono contrario al nuovo stadio. Penso che il posto non dovrebbe essere scelto in funzione delle palazzine di chi lo costruisce (per me e per la Lazio). Rispondevo a WBB che si rivolgeva ad ipotetica "gente" che preferisce l'Olimpico. In realtà, sono tifosi che tengono alla Lazio come tutti.

Online hafssol

*
8142
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3746 il: 12 Lug 2022, 08:23 »
Premesso che l'idea di restare da soli all'Olimpico una volta che inquelli abbiano costruito il loro stadio (se/forse/tra enne anni) non mi fa per nulla impazzire, non è detto che a quel punto le condizioni per la permanenza sarebbero necessariamente negative.

Anzi, in quella prospettiva il Coni avrebbe tutto l'interesse per scongiurare di ritrovarsi con una cattedrale nel deserto, sfitta per gran parte dell'anno, quindi da un lato non potrebbe tirare ulteriormente con i costi e dall'altro potrebbe aprire a qualche adattamento funzionale. Ovviamente qualsiasi soluzione sarebbe comunque peggiorativa rispetto a uno stadio di proprietà, però con ogni probabilità non rispetto alla situazione attuale.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3747 il: 12 Lug 2022, 17:55 »
Premesso che l'idea di restare da soli all'Olimpico una volta che inquelli abbiano costruito il loro stadio (se/forse/tra enne anni) non mi fa per nulla impazzire, non è detto che a quel punto le condizioni per la permanenza sarebbero necessariamente negative.

Anzi, in quella prospettiva il Coni avrebbe tutto l'interesse per scongiurare di ritrovarsi con una cattedrale nel deserto, sfitta per gran parte dell'anno, quindi da un lato non potrebbe tirare ulteriormente con i costi e dall'altro potrebbe aprire a qualche adattamento funzionale. Ovviamente qualsiasi soluzione sarebbe comunque peggiorativa rispetto a uno stadio di proprietà, però con ogni probabilità non rispetto alla situazione attuale.
La vedo all’opposto: a quel punto possono ricattarci e chiederci il doppio o quasi per mantenere la loro greppia e noi NON ABBIAMO NESSUN ALTRO POSTO DOVE ANDARE A GIOCARE.
Considera che parliamo di delinquenti e pure romettisti. A quel punto alle merde e ai loro tifosi non interessa più l’argomento e quindi questi si possono scatenare contro di noi, aizzati da merdalò e dalla stampa insert coin che attaccherebbe Lo.tirchio che non vuole pagare la giusta somma al povero Coni.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3748 il: 12 Lug 2022, 18:41 »
Secondo me dovremmo comprarci tutto l’Olimpico più lo stadio dei marmi e la Farnesina, distruggere tutto e farci lo stadio lì, coi soldi di Correa.

Offline Goceano

*****
5380
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3749 il: 12 Lug 2022, 18:42 »
Mesa che diamo troppo pe scontato che le merde fanno lo stadio, o perlomeno che ce mettono poco; vedrete le cose che usciranno fuori come muovono qualcosa.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3750 il: 12 Lug 2022, 18:53 »
Secondo me dovremmo comprarci tutto l’Olimpico più lo stadio dei marmi e la Farnesina, distruggere tutto e farci lo stadio lì, coi soldi di Correa.

socomunquesoldi.

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3751 il: 12 Lug 2022, 19:13 »
Secondo me dovremmo comprarci tutto l’Olimpico più lo stadio dei marmi e la Farnesina, distruggere tutto e farci lo stadio lì, coi soldi di Correa.
Il resto mancia

Offline Palo

*****
13949
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3752 il: 13 Lug 2022, 16:05 »
Gironzolando sul web ho trovato due foto



Stadio racing e Independiente





Stadio Partizan e Stella Rossa


Offline Palo

*****
13949
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3753 il: 13 Lug 2022, 16:06 »
Si riesce a farne entrare due a Pietralata?

Online kurt

*****
6832
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3754 il: 13 Lug 2022, 16:08 »
Si riesce a farne entrare due a Pietralata?
Uno sopra l'altro, primo caso di stadi a castello. Noi sopra ovviamente perché siamo le aquile.

Offline Dissi

*****
22310
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3755 il: 13 Lug 2022, 16:32 »
Gironzolando sul web ho trovato due foto



Stadio racing e Independiente





Stadio Partizan e Stella Rossa



pure quelli di liverpool stanno vicini, mi pare
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3756 il: 13 Lug 2022, 16:50 »
Liverpool



Lisbona


Decine di pagine fa, quindi anni fa, lo suggerivo anche io di scegliere un’area unica e di fare ai due estremi (con i trasporti su ferro e i parcheggi baricentrici) i due stadi.
Ma figurati se al comune di Roma capiscono nulla di Urbanistica. Zero.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3757 il: 13 Lug 2022, 16:52 »
Buongiorno ragazzi, credo che Lotito abbia intenzione di provare a prendere il Flaminio (se la cosa è fattibile) e in alternativa costruire lo stadio da zero nel quadrante nord est della città.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3758 il: 13 Lug 2022, 16:53 »
Magari potrebbe essere anche fattibile farli vicini, ma poi come facciamo a gestire il puzzo di merda?  :asrm
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3759 il: 13 Lug 2022, 16:55 »
Buongiorno ragazzi, credo che Lotito abbia intenzione di provare a prendere il Flaminio (se la cosa è fattibile) e in alternativa costruire lo stadio da zero nel quadrante nord est della città.
Levandoci subito di mezzo il Flaminio, cosa intendi per quadrante nord-est? Casal Monastero come già scritto anni fa su questo topic? Non mi pare di ricordare altre aree da quella parte che siano fattibili. Certo che la posizione é molto peggio di Pietralata.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod