Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: paolo71 il 28 Ago 2014, 08:15
roba che con Delio manco una curva avemo aperto, non secoli fa....era un preliminare...
Non paragoniamoci al Athletic Bilbao o ad altri club Europei che usciamo con le ossa rotte...per piacere...
non c'era l'empatia con la società...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Citazione di: branco_azul il 28 Ago 2014, 12:10

empatia fa ride solo gli scemi.

un po come chi quando non sa cosa ca22o dire se la prende con la sociologia. il brutto anatroccolo delle scienze umane.

l'empatia è importante nelle relazioni, fondamentale, ne segna la qualità, nelle premesse, nello svolgimento, nella conclusioni di esse.

quindi anche nella relazione tra tifosi e squadra del cuore e chi la gestisce e amministra.

poi, proseguendo nella polemica, ( non con te nello specifico sto prendendo "spunto" dal tuo post)
davvero bisogna essere dei ciechi, muti e sordi, per rimproverare il tifo alla CN, come ho letto fare nei paraggi..

il tifoso medio della Lazio, se propriovogliamo giocare al gioco degli schiramenti-settori, è la cosa peggiore che potesse mai esistere.
un tifoso lamentoso, infarcito di luoghi comuni radiosei, borbottone e musone, che non canta, che non tifa che, in altre parole, non solo non serve ad un beneamato ca220, ma per le ragioni appena elencate, risulta essere dannoso.
molto più dannoso di un ragazzi di buda. molto di più. molto più dannoso di un napoli colera.
tanto ce poi scommette che se sarà daffidaase al luogo comune più becero razzista, non se tirerà mai indietro.
altro che Ultras..

EOT

un bello stadio faremo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kim Gordon il 28 Ago 2014, 12:40
OT

un po come chi quando non sa cosa ca22o dire se la prende con la sociologia. il brutto anatroccolo delle scienze umane.

l'empatia è importante nelle relazioni, fondamentale, ne segna la qualità, nelle premesse, nello svolgimento, nella conclusioni di esse.

quindi anche nella relazione tra tifosi e squadra del cuore e chi la gestisce e amministra.

poi, proseguendo nella polemica, ( non con te nello specifico sto prendendo "spunto" dal tuo post)
davvero bisogna essere dei ciechi, muti e sordi, per rimproverare il tifo alla CN, come ho letto fare nei paraggi..

il tifoso medio della Lazio, se propriovogliamo giocare al gioco degli schiramenti-settori, è la cosa peggiore che potesse mai esistere.
un tifoso lamentoso, infarcito di luoghi comuni radiosei, borbottone e musone, che non canta, che non tifa che, in altre parole, non solo non serve ad un beneamato ca220, ma per le ragioni appena elencate, risulta essere dannoso.molto più dannoso di un ragazzi di buda. molto di più. molto più dannoso di un napoli colera.tanto ce poi scommette che se sarà daffidaase al luogo comune più becero razzista, non se tirerà mai indietro.
altro che Ultras..

EOT

un bello stadio faremo.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
OT

un tifoso lamentoso, infarcito di luoghi comuni radiosei, borbottone e musone, che non canta, che non tifa che, in altre parole, non solo non serve ad un beneamato ca220, ma per le ragioni appena elencate, risulta essere dannoso.
molto più dannoso di un ragazzi di buda. molto di più. molto più dannoso di un napoli colera.
tanto ce poi scommette che se sarà daffidaase al luogo comune più becero razzista, non se tirerà mai indietro.
altro che Ultras..

EOT

un bello stadio faremo.
Oltre al fatto che parlare come si mangia non è  necessariamente indice di stupidità
Scopro oggi che per essere un buon tifoso dovevo cantare ragazzi di Buda magari senza neanche sapere che stavo a cantà oppure fischiare i tesserati della Lazio o magari augurare la morte al presidente della mia squadra
Difficilmente potrò trovare un intervento che mi veda più in disaccordo oltretutto inutile poiché la nord non vuole tornare allo stadio finché c'è Lotito e poiché qui si parlerebbe di stadi non di deontologia (dopo empatia ci sta bene) del tifoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
il tifoso medio della Lazio.  ..omissis..... è la cosa peggiore che potesse mai esistere.

Questo è STRAVANGELO.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

viva il,tifoso medio laziale
la maggioranza mugugnante d disorganizzata
quella che riempie lo stadio per uno spareggio salvezza in b ed e freddino nella nostra prima,semifinale europea.della nistra storia

dovremmo presentare una lista,alle prossime elezioni

il laziale,qualunque

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Terreni, collegamenti, piani, idee, congetture.
Al lavoro, barboni! E non dico solo a Tarallo! :=))

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Visto che a quanto pare la legge lo permette, facciamo tutto noi senza Lotito.
Cerchiamo terreni, progettisti e finanziatori.
Facciamo lo stadio e facciamoci giocare gratis la Lazio.

:=))

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Visto che a quanto pare la legge lo permette, facciamo tutto noi senza Lotito.
Cerchiamo terreni, progettisti e finanziatori.
Facciamo lo stadio e facciamoci giocare gratis la Lazio.

:=))

Devo aspettare la liquidazione ...  8)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
La liquidazione è troppo liquida, c'è il rischio esondazione.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
roba che con Delio manco una curva avemo aperto, non secoli fa....era un preliminare...
Non paragoniamoci al Athletic Bilbao o ad altri club Europei che usciamo con le ossa rotte...per piacere...

Citazione di: branco_azul il 28 Ago 2014, 12:10

Ma dove stavate voi due a ferragosto del 2007, la sera dei 40.000 contro la Dinamo Bucarest, quando si creò il solito panico per l'alta affluenza (ancora una volta "inaspettata" da parte della società), dove si crearono delle resse spaventose per entrare in Tevere (a causa dell'apertura di un solo cancello)

Dove stavate ? Ricordatevi che le cazzate dette a voce volano via come il vento ma quelle scritte su un forum rimangono per l'eternità

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: cartesio il 28 Ago 2014, 21:55
La liquidazione è troppo liquida, c'è il rischio esondazione.

Il Molgora in confronto al Tevere e' 'na pisciatina .  :=))

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
OT

altro che Ultras..

EOT

un bello stadio faremo.
edit

OT
bella risposta da forum
grazie
eot

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.771
Citazione di: Aquila Romana il 28 Ago 2014, 22:59
Ma dove stavate voi due a ferragosto del 2007, la sera dei 40.000 contro la Dinamo Bucarest, quando si creò il solito panico per l'alta affluenza (ancora una volta "inaspettata" da parte della società), dove si crearono delle resse spaventose per entrare in Tevere (a causa dell'apertura di un solo cancello)

Dove stavate ? Ricordatevi che le cazzate dette a voce volano via come il vento ma quelle scritte su un forum rimangono per l'eternità

io stavo in tribuna tevere, ma entrai alle 18.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: paolo71 il 29 Ago 2014, 08:20

partenza intelligente. colpa quindi di chi non si orgsnizza per trmpo non daa soceta

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.771
Citazione di: fish_mark il 29 Ago 2014, 11:04

partenza intelligente. colpa quindi di chi non si orgsnizza per trmpo non daa soceta

basta conoscere i propri polli.
Se devo entrare all' Olimpico, considerando il viaggetto che mi faccio per venire mi regolo sempre di conseguenza in modo da non trovarmi nel buridone perchè generalmente scendo per le partite di cartello non in quelle da "belli comodi", diverso è il discorso se mi capita di gustarmi una partita in una trasferta europea, a Londra per dire entrai al White Hart Lane per lo 0 a 0 con gli Spurs a 5 minuti prima del fischio d'inizio finita la  :beer: al pub sotto le tribune consapevole che in 2 minuti stavo comodamente seduto al posto mio.
Per lo Stadio delle Aquile vorrei una roba del genere, carciofo alla giudecca, fettuccine con coda, abbacchio e cicoria, vino caffè, pago, scendo, giro alllo store e ingresso alle tribune, se sbrigasssero...

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: giovannidef il 28 Ago 2014, 17:58
Oltre al fatto che parlare come si mangia non è  necessariamente indice di stupidità
Scopro oggi che per essere un buon tifoso dovevo cantare ragazzi di Buda magari senza neanche sapere che stavo a cantà oppure fischiare i tesserati della Lazio o magari augurare la morte al presidente della mia  squadra
Difficilmente potrò trovare un intervento che mi veda più in disaccordo oltretutto inutile poiché la nord non vuole tornare allo stadio finché c'è Lotito e poiché qui si parlerebbe di stadi non di deontologia (dopo empatia ci sta bene) del tifoso.

ma perchè travisi?
altra cosa che mi manda al manicomio è l'indignazione chiururgica sulle esternazioni da Stadio.
ci si indigna solo per i cori da stadio, sottolineo stadio, di morte al presidente della lazio, poi se questi vengono indirizzati a de rossi, invece ce se famo 'na risata.
che poi il bello è che dal vivo ti accorgi che le cose cambiamo drasticamente, e per esempio io che notoriamente sono un acerrimo contestatore del presidente, quando me lo sono trovato de visu insieme ad altri netter, sono stato tra quelli che lo ha rispettato di più, sia come uomo che sopratutto come presidente.

il problema, inutile girarci intorno, è che molti sono ossessionati dalla curva, molto più dei contestatori verso lotito e la società.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: paolo71 il 29 Ago 2014, 08:20

Se c'eri non capisco come fai a scrivere certe cose

Discussione precedente - Discussione successiva