Citazione di: eLviS il 28 Set 2013, 15:58
Napoli. De Laurentiis a De Magistris: "Mi venda subito lo stadio o vado a Caserta"
Il presidente del Napoli: "Mercoledì chiederò al sindaco di cedermi il San Paolo. Se riceverò un rifiuto, già nel pomeriggio farò l'accordo con il sindaco di Caserta e da gennaio comincerò a costruire il nuovo stadio"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Napoli/28-09-2013/napoli-de-laurentiis-de-magistris-mi-venda-subito-stadio-o-vado-caserta-201250884811.shtml
Citazione di: eLviS il 28 Set 2013, 15:59
ooops Ro 
Citazione di: Ro il 28 Set 2013, 16:00
Si Si il napoli giocherà a caserta?
Ci scommettiamo una cena?
AVANTI LAZIO
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/napoli/2013/articoli/1012754/de-laurentiis-restiamo-al-san-paolo.shtmlDe Laurentiis: restiamo al San PaoloIl giorno dopo è fatto per risollevarsi. Il Napoli è subito al lavoro: protagonista il presidente De Laurentiis. In due ore, risolve il problema stadio, dopo un colloquio col Sindaco:
"Il San Paolo resta la nostra casa". Poi la squadra: ci sono speranze per recuperare Higuain, domenica. (difficile Albiol). E poi il prefetto di Roma che deve decidere se rinviare o no la partita Roma-Napoli del 19 ottobre. La decisione a ore.
Il giorno dopo l'Arsenal, il Napoli cerca di ritrovare il sereno. Lo trova nel primo pomeriggio, con De Laurentiis che incontra il Sindaco di Napoli e risolve un problemone: lo stadio.
"Annuncio che il San Paolo era e rimane la casa del Napoli", dice il presidente dopo 2 ore di colloquio. "Abbiamo trovato l'accordo, ci sarà un tavolo di concertazione fino a giugno per trovare una soluzione che abbiamo già individuato e che sarà innovativa. Un diritto di proprietà del Napoli sullo stadio e le zone adiacenti, per fare tutto quel che si deve e rendere gli impianti ai massimi livelli di standard europei. L'ipotesi-Caserta è decaduta". Un ulteriore conferma dell'accordo raggiunto tra De Laurentiis e
De Magistris arriva direttamente dal sindaco:
"Abbiamo deciso la costituzione di una commissione bilaterale tra Comune di Napoli e Società calcio Napoli, che affronti tutti i temi dello stadio. Ci siamo dati un cronoprogramma che avrà come termine ultimo la scadenza della convenzione. Siamo entrati nel dettaglio, stabilendo un'intesa sul fatto che lo stadio si fa a Napoli con garanzie certe del ritorno dell'investimento. L'incontro è stato molto proficuo''. De Magistris ha aggiunto che "non si tratterà di un maquillage dello stadio" e non ha escluso che l'intervento possa "interessare anche le aree adiacenti lo stadio". 1 - Si si so andati a Caserta

2 - Io continuo a non capirlo, non era meglio
- comprarsi un terreno a napoli
- chiedere l'autorizzazioni
- trovare 300 milioni di euro tra terreno e costruzione dello stadio
pensa che scemo si prende uno stadio già fatto, lo sistema e se lo tiene
Mah, io non lo capisco sto uomo
AVANTI LAZIO