Citazione di: fish_mark il 06 Nov 2013, 16:26
Per chi si collegasse in questo momento stiamo per chiedere a Robylele se è riuscito a comrpendere cosa significasse la frase, soprattutto nella parte in grassetto, e se in essa si integrano motivi di scherno, offesa o insulto verso la figura dell'azionista di riferimento.
ma guarda che per me puoi pure insultarlo Lotito (che tra l'altro non conosco, neanche mai visto dal vivo), solo che non apprezzo dietrologie e chiacchiere da comari, tutto qui.
Poi se c'è la Lazio di mezzo magari mi può capitare di scriverlo su un Forum.
Citazione di: fish_mark il 06 Nov 2013, 16:39
Ma una domandina facile facile.
Chi ha comprato e perché la Salernitana?
Chi e perché sta cercando anche una terza società di calcio per acquisirne il controllo?
avere una società satellite? Molti presidenti lo fanno e/o lo hanno fatto.
Citazione di: fish_mark il 06 Nov 2013, 16:39
Le più ottimistiche stime danno quel fatturato al massimo sui 50 milioni. Sulla base di questo dato si può ben affermare che la Lazio è la società capofila di questo gruppo industriale.
Pertanto, parlare di un Lotito sempre più impegnato nel mondo del calcio è coerente e per nulla offensivo, a parte le litanie del sempre puntuale Robylele.
se rileggi ho solo avvertito chi si fosse collegato in quel momento che talune considerazioni erano un'opinione di un tifoso, nient'altro. E non verità già acclarate (magari lo diventeranno un giorno).
Che litanie?
Citazione di: Buraz il 06 Nov 2013, 17:01
Tu pensa solo, per un imprenditore abituato a lavorare con gli appalti pubblici (e quindi con pagamenti, diciamo cosi', non puntualissimi) quanto - specie in una contingenza economica come quella attuale - puo' essere importante poter contare su appalti sicuri come quelli che le sue aziende hanno con la Lazio, in un giro nel quale il presidente della Lazio Lotito versa all'imprenditore Lotito soldi sicuri a date sicure.
'na salvata da niente, de 'sti tempi...
Tutto regolare, eh, ci mancherebbe.
Ma e' un aspetto che imho e' fondamentale per inquadrare la questione.
se la cosa è ancora legale non vedo il problema. D'altronde anche Fish_Mark ammette che così fan tutti, così da determinare il fatto che neanche ci dovrebbe essere motivo di ''inquadrare'' chissà quale situazione.
Citazione di: Buraz il 06 Nov 2013, 17:24
Penso che sia proprio cosi', purtroppo. E questo, per me, deriva piu' che altro dal fatto che Lotito e' la tipica espressione del piccolo/medio imprenditore, incapace di dare un respiro piu' ampio alle sue imprese. Ecco spiegato, imho, in suo affidarsi a se stesso e basta.
Niente di male, basta esserne coscienti e non ammantarsi delle penne del pavole, come invece mi sembra lui sia propenso a fare.
Sarebbe bello che, anche a parità di fatti e risultati, il nostro avesse lo charme di David Niven, la voce di Pino Colizzi, l'eloquenza e la tranquillità di Xavier Jacobelli e l'umiltà di San Francesco.
Ma così non è, quindi la domanda che pongo e per la quale mi arrovello da anni è la seguente:
ma che ca...zo ve frega se si pavoneggia? A me nulla, zero..