Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: white-blu il 10 Dic 2013, 12:40
Parlare con il sindaco non significa muoversi.
Poi muoversi de chè  , l'area che hanno scelto per far nascere il loro nuovo stadio
ha gli stessi vincoli e gli stessi problemi , dell'aria di lotito.

Solo che i commenti di Marino sono positivi

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/roma/2013/articoli/1020105/pallotta-in-campidoglio-per-lo-stadio-siamo-sulla-strada-giusta-marino-stadio-avveniristico-.shtml

Tratto dall'articolo
Soddisfatto dell'incontro anche il sindaco della capitale: "Il progetto è davvero avveniristico, con una capienza che varia dai 52mila ai 60mila posti a sedere". Poi continua: "E'un impianto straordinariamente organizzato come accessi e come disegno architettonico, mentre dal punto di vista tecnologico è certamente lo stadio più avanzato che possa essere immaginato nel nostro continente. Sono al lavoro i tecnici indicati da James Pallotta con i nostri assessori alla rigenerazione urbana e alla qualità della vita e nei prossimi mesi dovremmo arrivare a una decisione sulla realizzabilità dello stadio", ha concluso.

Certo la frase "dovremmo arrivare a una decisione sulla realizzabilità dello stadio", lascia intendere che ancora non è ufficiale, ma almeno si muovono, noi?Boh

AVANTI LAZIO

Property

Visitatore

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/roma/2013/articoli/1020105/pallotta-in-campidoglio-per-lo-stadio-siamo-sulla-strada-giusta-marino-stadio-avveniristico-.shtml

Tratto dall'articolo
Soddisfatto dell'incontro anche il sindaco della capitale: "Il progetto è davvero avveniristico, con una capienza che varia dai 52mila ai 60mila posti a sedere". Poi continua: "E'un impianto straordinariamente organizzato come accessi e come disegno architettonico, mentre dal punto di vista tecnologico è certamente lo stadio più avanzato che possa essere immaginato nel nostro continente. Sono al lavoro i tecnici indicati da James Pallotta con i nostri assessori alla rigenerazione urbana e alla qualità della vita e nei prossimi mesi dovremmo arrivare a una decisione sulla realizzabilità dello stadio", ha concluso.

Certo la frase "dovremmo arrivare a una decisione sulla realizzabilità dello stadio", lascia intendere che ancora non è ufficiale, ma almeno si muovono, noi?Boh

AVANTI LAZIO
per noi è diverso.
o tiberina o morte!
questo il nostro motto

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Tratto dall'articolo

AVANTI LAZIO

Si muovono dal 2007  (mi pare) quando  alemanno e la sensi organizzarono la vergogna  del plastico.
Non è cambiato nulla . Il posto del plastico l'hanno preso le parole di Ignazio.

Poi insomma stiamo sempre parlando di questo soggetto. 
Ignazio Marino pronto a spogliarsi per la Roma
http://www.cinquequotidiano.it/sport/as-roma/2013/10/30/il-sindaco-pronto-spogliarsi-la-roma/#.Uqc8NasVPiE

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Lo dico sinceramente, non ricordo l'ultima volta che ho sentito parlare lotito di stadio
Lo vuole ancora fare sulla tiberina?Ci sono altre idee?Ne ha mai parlato con la nuova amministrazione?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Lo dico sinceramente, non ricordo l'ultima volta che ho sentito parlare lotito di stadio
Lo vuole ancora fare sulla tiberina?Ci sono altre idee?Ne ha mai parlato con la nuova amministrazione?

AVANTI LAZIO

A roma non si faranno mai stadi finchè il coni non trova altro modo di guadagnare quello che guadagna ora dalla Lazio e dalla roma.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: white-blu il 10 Dic 2013, 17:24
A roma non si faranno mai stadi finchè il coni non trova altro modo di guadagnare quello che guadagna ora dalla Lazio e dalla roma.

Piccolo ot.
Quindi secondo te le merde non lo faranno?mmm mmm
Fine ot.

AVANTI LAZIO

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.588
Se fanno fare lo stadio della rioma a tor di valle automaticamente devono farlo fare alla Lazio sulla tiberina.
Sono comunque terreni con vincoli e con rischi idrogeologici simili.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: white-blu il 10 Dic 2013, 17:24

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: turco il 10 Dic 2013, 19:04
Se fanno fare lo stadio della rioma a tor di valle automaticamente devono farlo fare alla Lazio sulla tiberina.
Sono comunque terreni con vincoli e con rischi idrogeologici simili.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
come quando tanti laziali dicevano, "ora che state in mano a un banca farete la stessa fine nostra dopo Cragnotti"..uguale uguale direi io

AVANTI LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Piccolo ot.
Quindi secondo te le merde non lo faranno?mmm mmm
Fine ot.

AVANTI LAZIO

Ro, ma non c'hai fatto caso che ciclicamente si presentano con progetti e plastici dal sindaco che regna in quel momento?
che dovrebbero fare per convincerti del tutto?   :s

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
la teoria circa il coni lobby che non fa fare lo stadio, fila, ma non regge.

troveranno un altro modo. le squadre, presto o tardi, dovranno fa sto maledetto stadio di propietà altrimenti, dicono, l'interno baraccone è a rischio.

retorica o meno, tra due interessi contro, vince il più grosso, di solito. in questo caso, il Calcio italiano.

staremo a vedere il nostro presidentissimo che combina.

al momento, nulla. aspetta. sono dieci anni che aspetta sti salvacondotti per fare profitto e stadio.

bah.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 11 Dic 2013, 12:15
Ro, ma non c'hai fatto caso che ciclicamente si presentano con progetti e plastici dal sindaco che regna in quel momento?
che dovrebbero fare per convincerti del tutto?   :s

dalle merde mi aspetto sempre di tutto, ultimo ot

leggi il mio ultimo messaggio poco più in alto, tu eri uno di quelli che pensava " oh finalmente hanno scoperto i buffi stanno in mano a una banca, venderanno tutti come hanno fatto con noi", come mai non è andata così?

quindi dico il fatto che potrebbero costruire su una zona con vincoli ecc, non significa che il giorno dopo daranno il permesso a lotito di fare lo stesso, occhio a pensarla così
chiudo ot

AVANTI LAZIO

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
dalle merde mi aspetto sempre di tutto, ultimo ot

leggi il mio ultimo messaggio poco più in alto, tu eri uno di quelli che pensava " oh finalmente hanno scoperto i buffi stanno in mano a una banca, venderanno tutti come hanno fatto con noi", come mai non è andata così?

quindi dico il fatto che potrebbero costruire su una zona con vincoli ecc, non significa che il giorno dopo daranno il permesso a lotito di fare lo stesso, occhio a pensarla così
chiudo ot

AVANTI LAZIO

NO, ma legittimerebbe il presidente a chiamare la cavalleria dell'aria e giustamente direi, perché sul luogo dello stadio della Roma i problemi, specie per un insediamento molto consisente di palazzine, sono molto delicati e per certi versi difficilmente valicabili.
La Banca controlla la AS perché con quell'investimento immobiliare punta a rientrare della sua esposizione. Questo spiegherebbe molte cose, come per esempio la stessa presenza dei statunitensi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non lo so, ma io non scrivevo così. Mi confondi con altro netter.

Citazione di: Ro il 11 Dic 2013, 12:32

infatti. Ma perchè lo dici a me?

Citazione di: fish_mark il 11 Dic 2013, 12:54
La Banca controlla la AS perché con quell'investimento immobiliare punta a rientrare della sua esposizione.

a me pare pure che cerchi di cedere quote.
Evidentemente lo stadio non è esattamente dietro l'angolo, anche per i vincoli cui facevi cenno.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 11 Dic 2013, 13:04
non lo so, ma io non scrivevo così. Mi confondi con altro netter.

infatti. Ma perchè lo dici a me?

no no mi sono espresso male non intendevo dire che lo dicevi te, figurati non ero neanche iscritto a questo forum, parlavo in generale

AVANTI LAZIO

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
no no mi sono espresso male non intendevo dire che lo dicevi te, figurati non ero neanche iscritto a questo forum, parlavo in generale

AVANTI LAZIO
Ro, mai il silenzio di Lotito, contegno invece contestabile in numerose altre circostanze, è stata scelta più saggia.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Panzabianca il 11 Dic 2013, 13:50
Ro, mai il silenzio di Lotito, contegno invece contestabile in numerose altre circostanze, è stata scelta più saggia.

:? :? :? :? :?

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Legge di stabilità, la delusione di Lotito: "Così la Lazio non potrà fare lo stadio"
14.12.2013 20:32 di Andrea Centogambe Twitter: @andreaCentos     articolo letto 2149 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A margine dell'accensione de "L'Albero della Luce e delle Opportunità" al Foro Italico, Claudio Lotito ha espresso tutta la sua preoccupazione per la legge sugli stadi: "Con questa legge la Lazio non potrà fare lo stadio, così come non potranno farlo tantissime società. A meno che non si vogliano realizzare degli stadi di 20-30 milioni, ma questo significherebbe portare al deperimento assoluto il valore del calcio italiano. A noi non serve la legge, serve una legge che possa far fare gli stadi. Così sicuramente gli stadi non verranno mai fatti. Una legge deve favorire e non impedire, invece impedisce la possibilità di utilizzare alcuni strumenti che oggi sono vigenti. Si chiedeva soltanto uno scadenzamento certo in 14 mesi, mentre in altri paesi in tre mesi si ha una concessione, soltanto per avere una risposta positiva o negativa. Non si chiedeva l'approvazione", queste le parole del presidente del club capitolino, come riportate da Repubblica.it

mi sa di no.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Spero che questa legge lo convinca a cedere la Lazio.  O no?

Discussione precedente - Discussione successiva