Citazione di: fish_mark il 18 Dic 2013, 17:18
Alla luce della novità della legge e dell'andamento della discussione, vi rivolgo il sequente quesito referendario
In questo momento, secondo voi, oggi 18 dicembre 2013, la S.S. Lazio, ha la capacità di stanziare 50 milioni di euro (nei prossimi cinque anni) per la ricostruzione dello stadio del Flaminio?
SI
NO
NON SO
Eccovi la mia scheda di votazione che ho depositato nell'urna elettronica
SI
NO
NON SO
Anche ci fosse la possibilità di indebitarsi per ulteriori 50 milioni.
Anche ci fosse la possibilità di adeguare il flaminio sulla logistica e impiantistica.
Anche ci fosse la possibilità di adeguare il flaminio alle norme, sono curioso su il confine per i torelli, dove andrebbe a finire? sul tevere?
Anche fossero soddisfatte queste possibilità, uno stadio come il flaminio ti comporterebbe più costi che ricavi.
Per uno come te, che sogna di mordere il suo panino alla frittata leggendo nella formazione i vari ronaldinho, drogba, etc. questo sarebbe un serio problema.
Ma io ho la soluzione:
facciamo uan colletta, se 300.000 tifosi mettono in un anno la media di 1.000 euro ognuno, compriamo qualche terreno ever green, ottimamente collegato, e ci facciamo uno stadio sopra, uno serio.
Poi gli stessi 300.000 si impegnano a coprire il disavanzo che uno stadio da solo comporterebbe e che sia regalata frittata per tutti. Questo è ovvio.
Così iniziamo pure a smettere di fare i cuxi coi froxi degli altri (cit. da friends)
Per legionale:per te il problema è risolto ora, avevi scritto che Lotito senza stadio se ne sarebbe andato, stante così le cose lo stadio non si farà e il malefico gestore lascerà la Lazio. Puoi iniziare a festeggiare.