Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kim Gordon il 21 Mag 2014, 11:02
a Kalle.

ma sta bono va.

sta sicumera su investimenti sicuri, che preserverebbero il bene della Lazio, contro scelte che invece la condannanerrano per sempre...

so tutte cazzate. tutte. o me porti i dati, oppure restano retorica applicata ad affari non miei, e manco della Lazio in se per se.

Se vuoi ti porto i dati che dimostrano come la costruzione di uno stadio-di-proprietà abbia un impatto abbastanza limitato sui ricavi generali.
Si osservino le seguenti tabelle che confrontano direttamente i dati dei ricavi di Juventus e Lazio dove si nota la novità dello Juventus stadium nel triennio confrontata con l'assenza dello stadio di proprietà nei conti della Lazio.
Non sembra proprio tutto 'sto pozzo di San Patrizio, anche se il suo perché ce l'ha.

Nello stesso periodo il grosso aumento per tutte e due le società arriva proprio dai diritti TV (la Juventus torna in Champions la Lazio va forte in EL)

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Kim Gordon il 21 Mag 2014, 11:19
il Flaminio è un ginepraio?

anagnina. ce sta posto, ed intorno fa già abbastanza schifo per cui costruire altra monnezza non sarebbe un problema.

ce sta il polo sportivo vicino, tor vergata, per cui Calatrava ha tirato su le vele...

per dire. una certa ratio ce potrebbe stare no? università, pellegrinaggio, polo sportivo, stadio nuovo di zecca, polifunzionale, ristorante, museo, h&m...avoja a te.

....o no?

L' Anagnina è in provincia di Napoli. Lo stadio della Lazio deve essere a Roma Nord. Pure in periferia, pure fuori dal raccordo, basta che sia a Nord.  8)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Drieu il 21 Mag 2014, 11:22
L' Anagnina è in provincia di Napoli. Lo stadio della Lazio deve essere a Roma Nord. Pure in periferia, pure fuori dal raccordo, basta che sia a Nord.  8)

al Polo Nord. va bene? ce sta un sacco di spazio. e quando i ghiacci si sciolgono è uno spettacolo della natura, per bambini, e le bambine.

voi mette l'aureola boreale?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Drieu il 21 Mag 2014, 11:22
e mo perché?
na vorta che me s'avvicina tu me fai na mozione niordista?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.470
Diventa questione di schieramenti pure il Flaminio!
Cioè, un sogno, un pensiero, una volontà, un piccolo rigurgito da tifoso diventa oggetto di insulti, retorica, prese di posizioni perculatorie.
Sto decennio, indipendentemente dalle simpatie e dalle razionalizzazioni economico/architettoniche, c'ha proprio sfonnati.

Ritiro tutto, va'.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Kim Gordon il 21 Mag 2014, 11:24
al Polo Nord. va bene? ce sta un sacco di spazio. e quando i ghiacci si sciolgono è uno spettacolo della natura, per bambini, e le bambine.

voi mette l'aureola boreale?

Andrebbe pure bene, ma non ci stanno i parcheggi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Drieu il 21 Mag 2014, 11:26
Andrebbe pure bene, ma non ci stanno i parcheggi.

e cmq, se Anagnina è provincia de Napoli, Roma Nord è na borgata de Bolzano. stacce.  :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kim Gordon il 21 Mag 2014, 11:30

e cmq, se Anagnina è provincia de Napoli, Roma Nord è na borgata de Bolzano. stacce.  :)
con l'apertura della linea C Drieu c'avrà l'incubi... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma che lo volete sotto casa lo stadio, cci vostra.

Famolo , a sto punto, al posto del Qube.
Sbracamo il Qube (skizzo e vaz andranno da un'altra parte il venerdì )

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Kim Gordon il 21 Mag 2014, 11:30

Avoja, sò d'accordo. E ti dico pure che se non fosse per il clima mi ci trasferirei a Bolzano, mentre a Napoli, nonostante il sole, la pizza e il caffè, dopo un paio d' ore c'ho già la nausea.

Scusate la divagazione, ma tanto 'sto stadio nun se fa. Nè al Flaminio, nè sulla Tiberina, nè sull' Anagnina.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2014, 11:34

Bello! Allo stadio con il 516, anzi a piedi!

ERRATA COCCIGE

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Chi vuole vedere la partita stia a casa.

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2014, 11:34

Un pezzo di gioventù il Qube. Bei ricordi.

Si potrebbe fare, così prima della partita anzichè a Ponte Milvio ci si vede allo Strike. E' il modello Saint-Pauli.

Per Panzabianca: la linea "C" della metro non esiste, è pura propaganda. Quando aprirà la linea C, il nuovo stadio della Lazio sarà già vecchio.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Kalle il 21 Mag 2014, 11:01
La juve ha un centro commerciale da paura già inserito nello stadio. E tra poco nell'area vicina avrà molto di più.

Risultato: tre scudetti consecutivi.
:sisisi: prima in effetti non vinceva mai

e che pure io sono dell'idea romantica di un Flaminio ristrutturato, in pieno centro di roma nord. :love:

E che ulleval stadion a Oslo, non c'avrà il centro commerciale come RomaEst, ma è un gran bello stadio, attrezzato, con fermata della metropolitana, negozi, ristoranti, parcheggi.. Quello secondo me è il modello da sguire, no la tazza del water delle merde.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: naoko il 21 Mag 2014, 11:52
volevo dire che   :sisisi: prima in effetti non vinceva mai

e che pure io sono dell'idea romantica di un Flaminio ristrutturato, in pieno centro di roma nord. :love:

E che ulleval stadion a Oslo, non c'avrà il centro commerciale come RomaEst, ma è un gran bello stadio, attrezzato, con fermata della metropolitana, negozi, ristoranti, parcheggi.. Quello secondo me è il modello da sguire, no la tazza del water delle merde.
della mia idea invece che dici?
famo no stadio all posto del qube?
Ce vedemo al pigneto prima della partita. mica male o.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Drieu il 21 Mag 2014, 11:40

Per Panzabianca: la linea "C" della metro non esiste, è pura propaganda. Quando aprirà la linea C, il nuovo stadio della Lazio sarà già vecchio.
:rotfl:
eh mo...
P.s. Tocca bevese na birra Drieu, che io vicino casa mia c'ho la fermata pronta

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2014, 11:54
della mia idea invece che dici?
famo no stadio all posto del qube?
Ce vedemo al pigneto prima della partita. mica male o.
pigneto al posto di ponte milf? non sarebbe malvagio.. ma continuo a preferire il flaminio!  :p

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Panzabianca il 21 Mag 2014, 11:57
:rotfl:
eh mo...
P.s. Tocca bevese na birra Drieu, che io vicino casa mia c'ho la fermata pronta

A parte gli scherzi, mi auguro che possa aprire quanto prima. E' una vergogna quello che sta succedendo, con cantieri che aprono e che chiudono, operai non pagati....uno schifo.
Ci sono centinaia di migliaia di cittadini che l' aspettano da anni, devono darsi una mossa.

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Sull'ipotetico stadio nuovo ho due perplessità:

che lo si faccia fuori dal raccordo: onta intollerabile
che le tribune attaccate al campo, nel nostro caso, siano un'arma a doppio taglio

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Drieu il 21 Mag 2014, 12:09
A parte gli scherzi, mi auguro che possa aprire quanto prima. E' una vergogna quello che sta succedendo, con cantieri che aprono e che chiudono, operai non pagati....uno schifo.
Ci sono centinaia di migliaia di cittadini che l' aspettano da anni, devono darsi una mossa.
d'accordo. Il troncone della B che porta a conca d'oro l'hanno fatto aprire quasi per forza i cittadini...
La sua apertura proietterà Roma nell'iperspazio della vivibilità.

Discussione precedente - Discussione successiva