Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Valon92 il 01 Ott 2014, 11:18
lo stadio della Juve ha due anelli, quello inferiore più grande a quello superiore, ma ha due anelli.
si forse mi sono espresso male, ma è diviso solo una volta trasversalmente, che poi per dire, per la curva-distinti nord si potrebbe pure non dividere e fare il muro.
Citazione di: Tarallo il 01 Ott 2014, 11:16
Mi spiegate, con calma e pazienza, a) come definite Roma e b) quali eventi porterebbero alla nostra morte con uno stadio a Settebagni? Dico sul serio, e', fate uno sforzo (piccolo, molti direbbero nullo) e immaginatemi completamente cretino, pero' siccome me volete bene me lo spiegate uguale.

La mia idea, è che le soluzioni dentro roma esistono, e credo che qualsiasi tifoso auspicherebbe uno stadio in città, magari servito dai mezzi pubblici. Non capisco perchè fuori roma si (se sarvamo) e dentro roma (fallimo).
E ripeto che settebagni me starebbe a 10 minuti de macchina da casa mia. Ma vorrei uno stadio in città, sarebbe cmq bellissimo anche farsi un'ora de mezzi pubblici, ma sapere di stare dentro roma, dentro la nostra città, con uno stadio nuovo, funzionale.
Ma noi no, noi a roma manco ce pensamo, non dico farlo, ma almeno PENSARLO.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 01 Ott 2014, 11:26
Dai, che Kim non me vole piu' bene. Disegnami lo scenario della morte della SS Lazio dopo la costruzione dello Stadio a vista raccordo, ma fuori (io pure lo preferirei a Pizza della Liberta', n.d.T.)

sei tu che dovresti avere il coraggio, l'ardire, di speigare a noi e tentare di convicnerci (inutilemente) del perchè dovremmo annà a settebagni, non il contrario.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 01 Ott 2014, 11:26
Dai, che Kim non me vole piu' bene. Disegnami lo scenario della morte della SS Lazio dopo la costruzione dello Stadio a vista raccordo, ma fuori (io pure lo preferirei a Pizza della Liberta', n.d.T.)

per me non lo scenario non esiste, cmq
se fai uno stadio raggiungibile coi mezzi pubblici, vivibile, moderno, a numero chiuso (40mila abbonati, l'altri, quasi tutti, costretti a fasse l'abbonamento alla pay-tv), nessuno
se fai una cattedrale nel deserto, te lo dai in faccia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 01 Ott 2014, 11:30

sei tu che dovresti avere il coraggio, l'ardire, di speigare a noi e tentare di convicnerci (inutilemente) del perchè dovremmo annà a settebagni, non il contrario.

Io non ho detto che ce DOVEMO anna'. Sei tu che hai detto che NUN CE DOVEMO anna'. Io non ho niente da spiegare, sono piu' preciso: preferisco Roma, ma vorrei capire come morira' la Lazio una volta costruito questo stadio in una landa sconfinata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.778
La Lodigiani giocava al centro di Roma per dire...
Ste cose si sentono solo da noi, ma che razza di complesso è questo se lo stadio è fuori dal Gra non siamo di Roma, ma fatela finita e spegnete facebook, il mondo va avanti coi soldi non con gli sfottò e gli slogan!!!
A milano faranno gli stadi a 20 km dal Duomo e nessuno si azzarda a pensare, ma nemmenoa dire che non sono squadre di Milano, a Firenze a Bologna se lo fanno lo fanno fuori città.
La Lazio è Roma da 114 anni, ricordiamocelo e ricordiamolglielo.
Magari avercelo in 3 anni lo Stadio delle Aquile e tutto il resto, introiti e quant'altro è ora di crescere e per farlo serve lo Stadio, anche fuori dal Gra.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Kim Gordon il 01 Ott 2014, 11:27
dovreste cambià squadra e metteve a tifà Belli Comodi Football Club.
siete pronti per fare il grande salto verso il furturo.
ciaooooo

Ma la squadra, di fatto, la cambi tu.

Sei tu che  ti chiami fuori se la tua squadra del cuore va a giocare le partite in casa fuori del GRA.

Io non faccio altro che continuare a seguire il mio sogno ed i miei colori, ovunque essi siano.

Me frega cazzi de qualche slogan vuoto de qualche merda, quelli che a quanto mare terrorizzano te e i tuoi accoliti autoproclamati "duri e puri".

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 01 Ott 2014, 11:31
Io non ho detto che ce DOVEMO anna'. Sei tu che hai detto che NUN CE DOVEMO anna'. Io non ho niente da spiegare, sono piu' preciso: preferisco Roma, ma vorrei capire come morira' la Lazio una volta costruito questo stadio in una landa sconfinata.

ma che vordì prferisco roma, ma

ma un ca22o Tarà. no MA. ma che???

se volevo tifa una squdra che non gioca a Roma me mettevo a tifà la juve, magari masticavi meno amaro.

cerchiamo di essere seri. dai. mo davvero famo passà pure settebagni...

magari con la solita scusa del "bene supremo".

io vi giuro non lo posso scrivere queloo che penso davvero che me bannono per sempre a sto giro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
OK, vabbe', sto scenario non se po' ave'. Rimarro' col dubbio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: JoeStrummer il 01 Ott 2014, 11:33
Ma la squadra, di fatto, la cambi tu.

Sei tu che  ti chiami fuori se la tua squadra del cuore va a giocare le partite in casa fuori del GRA.

Io non faccio altro che continuare a seguire il mio sogno ed i miei colori, ovunque essi siano.

Me frega cazzi de qualche slogan vuoto de qualche merda, quelli che a quanto mare terrorizzano te e i tuoi accoliti autoproclamati "duri e puri".

ao, gia te l'ho detto, ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

io manco ce parlo co uno che è disponibile a far fare lo stadio della Lazio a settebgnai. scusami, ma troppa distanza.

non accetto tutto. non sono un buon samaritano.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Comunque l'area indicata è a 2 min. dal Centro Rai di Saxa Rubra, è Roma praticamente, non è tutto sto deserto che dite, confina con Labaro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
imho lo stadio a settebagni c'avrebbe senso nel caso ci fossero le infrastrutture adatte.
ma siamo a Roma. l'idea di prendere la macchina per andare allo stadio è anacronistica.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 01 Ott 2014, 11:31
per me non lo scenario non esiste, cmq
se fai uno stadio raggiungibile coi mezzi pubblici, vivibile, moderno, a numero chiuso (40mila abbonati, l'altri, quasi tutti, costretti a fasse l'abbonamento alla pay-tv), nessuno
se fai una cattedrale nel deserto, te lo dai in faccia

eppure non me pare complicato da capire eh.

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Lo stadio a Roma? E dove sono le zone disponibili a parte che costerebbero 50 volte in più rispetto a Settebagni (che, a quanto mi pare di aver letto, è persino espropriabile)?
Ve capisco poco. Sulla Tiberina c'erano addiritura sì entusiastici  - aho, se vedrà puro dall'autostrada lo stemma della Lazio! - ma a Settebagni dove si era piazzata la Bnl, dove si arriva in un attimo, dove c'è già un treno e la metro, no! "O' presepe nun me piace".....
Sarò matto io - che, per inciso, all'Olimpico da casa ci arrivo a piedi in 5 minuti 5 - ma questa opposizione preventiva me pare stramba assai. Il Bayern ha lo stadio fuori città, ma ben collegato e con parcheggi immensi. Stessa cosa il Psg (che anzi nacque proprio a Saint Germain, non il quartiere, ma la banlieu parigina) che dall'arrivo degli arabi è pieno zeppo.

Ma noi no, eh! La "sacralità" dello stare a Roma (ma niente niente avessero ragione i coatti piscioruggine che alcuni di noi si sentono burini?). Magari al Flaminio (in 7 ettari ci fai giusto un campo de bocce), o forse alle terme de Caracalla....

E suvvia.... fate pace cor cervello.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 01 Ott 2014, 11:37
eppure non me pare complicato da capire eh.

Bene, quindi non e' un NO a prescindere, o sbaglio? Niente scenari catastrofici?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631

Questa è la zona del nuovo stadio in vista più ingrandita

Ma davvero pensate che lo stadio sarebbe fuori Roma?

Qui è dove lavoro io all'AXA

Qui è dove lavoro io in vista più ingrandita

Ma de che state a parla? (ammesso poi che la notizia abbia qualche fondamento)

Cialtron_Heston

Visitatore
Daje Lazio daje ho già scelto il posto sur zito doo ssadio(cit.)

Ma il progetto è quello del 2005.
Capisco che non scadono,ma dal 2005 ad oggi la ricerca nel settore costruzione stadi su zone a rischio esondazione su terreni vicini a quello che vole fà la speculazione edilizia mentre marino ride,che cazzo te ridi,non ha fatto nessun passo in avanti?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Zoppo il 01 Ott 2014, 11:38
Ma quell'area a pietralata...?!?

boh, sarà stata una cosa inventata, così come probabilmente lo sarà questa.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: alteadler il 01 Ott 2014, 11:38

E suvvia.... fate pace cor cervello.....

NOI?

:lol:

il Comune ha proposto, per dire, lo sdo sulla tiburtina, ma noi dovemo fa pace col cervello e annà a settebgani.

davvero ilare.

lo sai dove, al Santa Maria della Pietà ve lo dovrebbero fare il vostro bellissimo nuovo impanto..

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: porgascogne il 01 Ott 2014, 11:00
ecco, appunto
:lol:

(quanto furore da crociati)

Più crociati e meno azzeccagarbugli masochisti e lo stadio, forse, lo facciamo anche noi...

Discussione precedente - Discussione successiva