Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gtc.giorgio il 01 Ott 2014, 11:39
Questa è la zona del nuovo stadio

Questa è la zona del nuovo stadio in vista più ingrandita

Ma davvero pensate che lo stadio sarebbe fuori Roma?

Qui è dove lavoro io all'AXA

Qui è dove lavoro io in vista più ingrandita

Ma de che state a parla? (ammesso poi che la notizia abbia qualche fondamento)

200 metri piu' in qua e la storia della Lazio cambia da cosi' a cosi'.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Tarallo il 01 Ott 2014, 11:38
Bene, quindi non e' un NO a prescindere, o sbaglio? Niente scenari catastrofici?
tarà ma per la miseria...
Non è un NO, è perchè non si cerca prima a roma?
il NO fin'ora, lotito l'ha sempre dato alla soluzione ROMA,
quindi non si tratta di NO...si tratta di PERCHE'?
Citazione di: Zoppo il 01 Ott 2014, 11:38
Ma quell'area a pietralata...?!?
bona! ma MAGARI!
Citazione di: alteadler il 01 Ott 2014, 11:38
Lo stadio a Roma? E dove sono le zone disponibili a parte che costerebbero 50 volte in più rispetto a Settebagni (che, a quanto mi pare di aver letto, è persino espropriabile)?
Ve capisco poco. Sulla Tiberina c'erano addiritura sì entusiastici  - aho, se vedrà puro dall'autostrada lo stemma della Lazio! - ma a Settebagni dove si era piazzata la Bnl, dove si arriva in un attimo, dove c'è già un treno e la metro, no! "O' presepe nun me piace".....
Sarò matto io - che, per inciso, all'Olimpico da casa ci arrivo a piedi in 5 minuti 5 - ma questa opposizione preventiva me pare stramba assai. Il Bayern ha lo stadio fuori città, ma ben collegato e con parcheggi immensi. Stessa cosa il Psg (che anzi nacque proprio a Saint Germain, non il quartiere, ma la banlieu parigina) che dall'arrivo degli arabi è pieno zeppo.

Ma noi no, eh! La "sacralità" dello stare a Roma (ma niente niente avessero ragione i coatti piscioruggine che alcuni di noi si sentono burini?). Magari al Flaminio (in 7 ettari ci fai giusto un campo de bocce), o forse alle terme de Caracalla....

E suvvia.... fate pace cor cervello.....

ecco vedi? fate pace cor cervello...mo spero che capiate COME siamo cambiati.
Basta che il bilancio è sano, VIVA DIO!
Ma un tifoso pò ragionà così? UN TIFOSO dico!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Cialtron_Heston

Visitatore
Potremmo fare uno stadio itinerante in maniera da andare direttamente nei quartieri dei tifosi ed accontentarli tutti.

Sul sito della società:
Domenica si gioca a Pietralata!
Risposta del tifoso:porca miseria,peccato,c'ho un battesimo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Zanzalf il 01 Ott 2014, 11:42
Più crociati e meno azzeccagarbugli masochisti e lo stadio, forse, lo facciamo anche noi...

ieri Capezzone, oggi Magdi Allam di Lazio.net.

stai emulando campioni veri.  e tutti romanisti. 

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Ott 2014, 11:45
Potremmo fare uno stadio itinerante in maniera da andare direttamente nei quartieri dei tifosi ed accontentarli tutti.

Sul sito della società:

:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Sul sito della società:

:lol:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 01 Ott 2014, 11:31
Io non ho detto che ce DOVEMO anna'. Sei tu che hai detto che NUN CE DOVEMO anna'. Io non ho niente da spiegare, sono piu' preciso: preferisco Roma, ma vorrei capire come morira' la Lazio una volta costruito questo stadio in una landa sconfinata.

le possibiltà di vita futura della SSlazio dipendono dai scenari alternativi tracciati da Porga (a cui aggiungerei il dato tecnico-calcistico).
A Valmontone vacce te non era solo uno slogan: rappresentava anche l'indicazione di un rischio. Andare allo stadio deve essere una operazione comoda e accessibile: non deve essere il supplizio di pellegrini che vanno a un santuario.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Sul sito della società:

Ti stimo  :DD

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Io sò un cagacazzi de natura e non me sta mai bene niente, ma sinceramente 'sta polemica mi pare alquanto pretestuosa.

Secondo alcuni lo stadio della Lazio dovrebbe essere la Rondinella o il Flaminio e basta. Famolo dentro le Mura Aureliane allora, perchè per me Roma è quella, il resto è tutta monnezza o quasi....

Sta fuori dal GRA... e sti cazzi. Mò Settebagni non va bene perchè sta fuori dal GRA, invece tor di valle è tipico esempio della Roma imperiale (per inciso l' area scelta dalle merde dista 10 km dl raccordo, però voi mette, sta a Roma).

Me parete matti, me parete

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: vavragol il 01 Ott 2014, 11:23
Lo stadio fuori dal raccordo sarebbe un autogol pazzesco.

Già l'idea che la Lazio non sia una squadra di Roma ormai serpeggia vista la presenza di coppainfacciati nelle istituzioni e nei giornali.

Poi, dopo che loro fanno lo stadio in città, noi decidiamo di farlo fuori roma pur essendo nati al centro?

Ci piace farci del male.

Scusate ma non conosco la zona di cui si parla.
Quanto disterebbe dal raccordo? in km.
Conosco invece la zona "in città" dove dovrebbero farlo quell'altri.
A parte che quella zona è la loro per diritto divino, da anni, visto che se lo stadio ancora non c'è la curva è lì che lo aspetta da anni e anni... la si sente nell'aria a km di distanza.
Per chi non conosce la zona di Tor di Valle, lo sapete qual'è il motivo principale per cui c'è una bassa densita abitativa?
Perchè puzza de merda!!!! A km e km di distanza!!! E non è solfatara, è proprio merda!!!!

Quindi, siccome da quello che ricordo Settebagni non è in ciociara ma nell'immediato interland di Roma, come Formello del resto, siccome l'area sarebbe comunque del comune di Roma e nelle immediate vicinanze del GRA, io dico che forse è meglio uscire dal GRA che fare lo stadio nello sbocco delle fogne.
Che poi loro ci sguazzino per definizione noi lo sappiamo, così lo sapranno tutti quelli che verranno a giocarci contro.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: white-blu il 01 Ott 2014, 11:42
I terreni comunque sono di Mezzaroma.

risultava anche a me (seppure non so a quale ramo dei mezzasmerda appartenga)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Kim Gordon il 01 Ott 2014, 11:35
ao, gia te l'ho detto, ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

io manco ce parlo co uno che è disponibile a far fare lo stadio della Lazio a settebgnai. scusami, ma troppa distanza.

non accetto tutto. non sono un buon samaritano.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Tarallo il 01 Ott 2014, 10:07
E i suoi dove sarebbero? Li' non esonda? Me pare cattiveria, stanno a uno sputo, no?

dipende: se l'area interessata e' a monte o a valle della diga di Castel Giubileo che, nel caso di piena pericolosa, deve essere chiusa per proteggere il centro di Roma.
I piani prevedono che, a diga chiusa, se il Tevere esonda, debba esondare proprio nell'area mezzaroma che deve fare da bacino. Praticamente un lago.
Da questo derivano i vincoli di non edificabilita' assoluta.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
che poi ce ripenso come i cornuti.... pietralata andrebbe bene perchè sta dentro il raccordo???.... una delle zone più brutte del pianeta, paragonabile alla periferia de bucarest, quella andrebbe bene .... voi mette, il "centro di Roma"...

Discussione precedente - Discussione successiva