Citazione di: Iker77 il 29 Lug 2012, 20:00
Ecco vedi, queste sono le cose che ti screditano agli occhi dell'interlocutore. Questi sono i tuoi dati oggettivi, quelli che dici di apportare, che sono sempre manipolati ad hoc per dare più forza a quello che scrivi. Non è il 1,2 mlin di euro in meno riportato da me, errore che non altera il succo dell'intervento.
Va bene, ti abbono lerrore di 1,2 mln (sono troppo buono, anche se l'errore è veramente clamoroso perchè ci hai pure insistito

.....), ma vediamo le tue di perle...
Petkovic è andato in Turchia non perchè sia stato cacciato dallo Young Boys ma per scelta propria, probabilmente dettata da ragioni economiche.
Lo Young Boys non è la Juve d'Italia, visto che nell'ultimo 20ennio (un periodo piuttosto significativo) non ha mai vinto il titolo. Titolo che si sono spartiti Basilea e Zurigo negli ultimi 10 anni, credo le squadre più titolate insieme al Grassopers.
Infatti non ho mai parlato dei motivi per cui Petkovic è andato in Turchia, visto che non li so e nemmeno mi interessano.
Fatto sta però, che dalle informazioni reperibili su qualsiasi sito internet che tratta la materia, Petkovic è stato cacciato sia dalla Turchia che dallo Young Boys, che magari non sarà la Juventus svizzera, ma sicuramente è tra le prime 5 squadre di un torneo tra l'altro non eccelso....
I motivi poi ognuno se li elabora dentro la sua mente, i dati di fatto però rimangono, e quelli, mi dispiace per te, ma sono inconfutabili...
Dal Samsuspor, in Turchia, non è stato esonerato ma ha rescisso consensulamente il contratto. Lo ha dichiarato lui stesso nella conferenza stampa di presentazione.
Dalle fonti da me consultate risulta che invece che sia stato "
sollevato dall'incarico" a gennaio 2012. Che poi
successivamente abbia rescisso, hai scoperto l'acqua calda! Mi dovresti spiegare infatti come fa un allenatore sotto contratto ad andare su un'altra panchina nella stessa stagione dell'esonero... O rescindeva, o si beccava una squalifica internazionale. La squalifica, visto che è qui, non è arrivata, quindi..... Vado avanti o sei in grado di arrivarci da solo?
Detto questo, il curriculum del bosniaco di certo non è esaltante. Ma non vedo perchè, per sottolinearlo, devi ricorrere a questi giochetti, esasperando i concetti e ficcandoci dentro farina tutta del tuo sacco (cosa che , purtroppo, fai sistematicamente: una volta aggiungendo qualche anno a un giocatore, un'altra riportando dichiarazioni interpretate liberamente, ecc).
Quali giochetti? Quelli mi sembra che quelli li stai facendo tu....
La mia era solo una risposta a chi al nome di Zeman (che una certa storia nel calcio italiano ce l'ha), reagiva peggio della peste bubbonica "perchè con lui non si vince niente", salvo poi accettare Petkovic come il nuovo inventore "der carcio offen
zivo" il quale però stranamente ha fallito in quasi tutte le piazze in cui è stato...
Mi sono limitato solo a sottolineare questa contraddizione, ti giuro che di mio non ci ho messo nulla. Del resto non sarebbe stato necessario...