Citazione di: Laziale1969 il 30 Ago 2015, 20:39
I giocatori sono quelli che l'anno scorso sono andati oltre le loro possibilità. L'errore è stato quello di ritenerli fenomeni e pretendere che anche quest'anno, con una competizione in più, possano ripetere quanto fatto un anno fa. Ecco perché il fatto di aver fatto l'ennesimo mercato dove l'unico vanto é di non aver venduto nessuno lo ritengo un qualcosa di molto negativo che certifica l'incapacità di una dirigenza di guardare oltre il proprio naso.
Per me non si sono superati l'anno scorso,diciamo hanno reso al 95%.Non li ho ritenuti fenomeni,tranne 2 giocatori,e in serie a 2 ti bastano ed avanzano in un contesto organizzato ed atleticamente pimpante.Le milanesi facevano pena,il Napoli e la viola sono state massacrate dall'europa
league.Io pretendo una conferma,in quanto un esito diverso significherebbe fare un passo indietro.
E il mercato a me non dispiace ad essere sincero,andrebbe valutato nel tempo imho.
La Cl è stata cestinata a causa di un fottuto terrore psicologico,una formazione sbagliata,cambi tardivi,scelta sbagliata di alcuni interpreti e catenaccio d'altri tempi con 0 fraseggio (centrocampo di rottura eccessiva con Onazi-Lulic-Basta-Parolo),compensato da 1 milione di lanci lunghi all'ave maria e campanili alla "che dio ce la mandi buona".
Punti di vista credo.