Stagione finita

Aperto da Neal, 20 Feb 2014, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Stagione finita... non vinceremo mai in Bulgaria, questi non sono degli sprovveduti.

Speriamo che arrivi presto maggio, azzeriamo tutto e ricominciamo da capo!

:ssl

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Tristezza infinita, faremo un mercato ridimensionato, confermeremo gli allegri "vecchietti" che abbiamo in rosa per impossibilità manifesta di rimpiazzarli, prenderemo qualche sconosciuto di buone speranze ma curricula 0 e ci faremo un campionato mediocre guidati da un allenatore che a giudicare dai suoi trascorsi è mediocre e mi limito a questo perchè se dovessi giudicare da come non fa gicare le sue squadre.....

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: robylele il 21 Feb 2014, 01:58
con questo atteggiamento sei destinato a vivere male ed emanare negatività, pur potendoti vantare di non essere un peracottaro.   :)

Io vivo anche come caxxo me pare...ma guarda te questo!!
Ma chi sei, ma chi te conosce?

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: Roxy00 il 21 Feb 2014, 08:19
Stagione finita... non vinceremo mai in Bulgaria, questi non sono degli sprovveduti.

Speriamo che arrivi presto maggio, azzeriamo tutto e ricominciamo da capo!

:ssl
si, co lotito presidente e senza na lira........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Stagione finita in cui da qui alla fine vivremo alla giornata vincendo magari qualche partita e perdendone altre.
Stagione che mi ricorda molto quella del 2007/08, usciti dalla champions naufragammo anche in campionato, la scossa avvenne a gennaio allora con alcuni innesti nel mercato invernale questa'anno con l'avvicendamento in panchina, scossa che duro' in tutti e due i casi il tempo di un paio di mesi per tornare poi ad una stagione anonima.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Volete che sia spiegato il progetto? Non c e mai stato progetto ma solo improvvisazione dove puo dirti bene un anno la alla lunga con rivali serie non andrai mai da nessuna parte, ma d altronde a lotito non gli interessa della squadra e dei tifosi,la lazio e un azienda come quelle di pulizie, e entrato ancora piu in contatto con la politica (regione e il suo primo cliente), e diventato famoso e puo parlare davanti alle tv e soddisfare il suo ego (basti pensare a quando ha fatto mettere in tevere strscioni con scritto grazie presidente per capire il personaggio),la lazio e un appalto che da dieci anni porta entrate sempre crescenti alle sue aziende (2014 ben 6,5milioni) e infine il suo sogno un quartiere negozi luna park e lo stadio vicino alla tiberina,terreni agricoli che si rivaluterebbero e a rischio esondazione del tevere.....cio che si chiede e mettere in vendita la societa se poi non arrivasse nessuno amen,ma dp dieci anni  ancora dice la lazio e mia e la lascio a mio figlio

porgascogne

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Feb 2014, 00:41
Il tifoso laziale sta dando uno spettacolo di pochezza
devastante in questi ultimi anni che la metà bastava.

E' la cosa più deprimente che potesse capitare.

Era capitato di avere squadre di qualità tecnica infima,
di avere giocatori irriconoscenti, presidenti improvvisati,
ma di avere una tifoseria del genere...

Speriamo di sopravvivere anche a questo.

famme capi': tu stai dentro o fuori questa presunta ammucchiata di pochezza?
cosa si può o si deve fare per restarne fuori, o un po' di lato oppure non vengo così mi si nota se manco?
basta andare una volta a LSR?
oppure una volta che uno stacca una strisciata de bancomat al LStyle de 200 euro, è ok, apposto così?

in amicizia: a me 'ste lezioncine morali hanno rotto il cazzo
qui non ci sono Laziali migliori di altri: ci sono Laziali che contestano e Laziali che non vogliono contestare

ma mentre i primi possono variare da "PIU' o MENO civilmente" (io, ovvio, sono per chi è PIU' non MENO) in percentuali abbastanza chiare (ovvero: 25% di sbracati e 75% di contestatori civili), i secondi invertono questa percentuale, alzando la quota dei dispensatori di operette morali ed abbassando quella di chi cerca di mantenere un'equidistanza anche nel contestare la contestazione

Cialtron_Heston

Visitatore
La coppa Italia non ci interessa,l'europa league non ci interessa(nemmeno quando sei ottavo in campionato fuori da TUTTI i giochi,una domanda:ma qual è la nostra mission?? Fossimo un'azienda,cosa scriveremmo sul sito internet nostro alla voce Mission(tutte le azionede che si rispettino hanno una pagina simile).
Cosa scriveremmo?

Voi giocate a pallone,noi famo carcio,monitoriamo il mercato 365 giorni all'anno 24 ore al giorno,sempre volitivi,coesi,alla ricerca dei tre parametri.I veri valori olimpici sono quelli che dimostrano quanto una persona possa raggiungere grandi traguardi attraverso lavoro, sacrificio, rinunce..Più spendi, più vinci è un assioma ormai obsoleto: l'allestimento di una squadra deve rispondere a requisiti che prescindano dall'aspetto economico. Un campione deve avere potenzialità tecnico-fisica, valori morali e compatibilità economico-finanziaria con le possibilità del club,in poche parole deve venire gratis,e non rompa li [...]i.Poi c'è l'imponderabilità,er fattore principale de sto gioco è l'imponderabilità.E pe conclude ah cosa piu' 'mportante:Una delle mie doti maggiori da presidente è l'essere sinestetico, ovvero la capacità di comunicare contemporaneamente con più interlocutori e cercare di farlo sempre al meglio.

Lazio-Ludoche? 0-1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Feb 2014, 08:52
La coppa Italia non ci interessa,l'europa league non ci interessa(nemmeno quando sei ottavo in campionato fuori da TUTTI i giochi,una domanda:ma qual è la nostra mission?? Fossimo un'azienda,cosa scriveremmo sul sito internet nostro alla voce Mission(tutte le azionede che si rispettino hanno una pagina simile).
Cosa scriveremmo?

Voi giocate a pallone,noi famo carcio,monitoriamo il mercato 365 giorni all'anno 24 ore al giorno,sempre volitivi,coesi,alla ricerca dei tre parametri.I veri valori olimpici sono quelli che dimostrano quanto una persona possa raggiungere grandi traguardi attraverso lavoro, sacrificio, rinunce..Più spendi, più vinci è un assioma ormai obsoleto: l'allestimento di una squadra deve rispondere a requisiti che prescindano dall'aspetto economico. Un campione deve avere potenzialità tecnico-fisica, valori morali e compatibilità economico-finanziaria con le possibilità del club,in poche parole deve venire gratis,e non rompa li [...]i.Poi c'è l'imponderabilità,er fattore principale de sto gioco è l'imponderabilità.E pe conclude ah cosa piu' 'mportante:Una delle mie doti maggiori da presidente è l'essere sinestetico, ovvero la capacità di comunicare contemporaneamente con più interlocutori e cercare di farlo sempre al meglio.

Lazio-Ludoche? 0-1

:lol:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Citazione di: porgascogne il 21 Feb 2014, 08:49
cosa si può o si deve fare per restarne fuori, o un po' di lato oppure non vengo così mi si nota se manco?
oppure una volta che uno stacca una strisciata de bancomat al LStyle de 200 euro, è ok, apposto così?

qui non ci sono Laziali migliori di altri: ci sono Laziali che contestano e Laziali che non vogliono contestare

ma mentre i primi possono variare da "PIU' o MENO civilmente" (io, ovvio, sono per chi è PIU' non MENO) in percentuali abbastanza chiare (ovvero: 25% di sbracati e 75% di contestatori civili), i secondi invertono questa percentuale, alzando la quota dei dispensatori di operette morali ed abbassando quella di chi cerca di mantenere un'equidistanza anche nel contestare la contestazione

Eh.
Eppure sembra così semplice da capire.
W Porga.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Citazione di: Checco_Puricelli il 21 Feb 2014, 06:30
Vabbè ma tanto l'Europa League non interessa nessuno, solo a 4000 - 5000 persone presenti all'Olimpico.
Che giochiamo a fa? Per chi?

Non dico che sia la soluzione, intendiamoci, ma se ogni tanto anche la squadra fosse costruita per vincere e fosse schierata in campo nei titolari, visto che pure quando siamo decimi in classifica e fuori dalla coppa italia giocano i panchinari, magari si infonderebbe un po' di coraggio e di voglia a noialtri alkaseltzerati-pallonati-marci per comprare un biglietto spendendo soldi che non abbiamo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Citazione di: robylele il 21 Feb 2014, 01:46
ho letto benissimo.
io so che abbiamo partecipato alla E.L. alcune volte e finalmente l'anno scorso, al contrario di quanto affermi, la Lazio era stata allestita per arrivare fino in fondo.

ma scusa.. non conoscendoti personalmente l'unica maniera che ho per conoscerti é leggerti.
E tu hai scritto una cosa oggettivamente non vera, in quanto nei quarti di finale di E.L. siamo stati ''danneggiati'' pesantemente.
Quale sarcasmo?

approvo questo atteggiamento, che in genere é anche il mio.
Ma non riesco a non lamentarmi della direzione di gara col Fenerbache e delle sanzioni a cui siamo andati incontro.
La squadra meritava l'approdo perlomeno alla semifinale.

tutti pensano di essere obiettivi, nessuno escluso.
ma quello successo lo scorso anno in E.L. dimostra oggettivamente che ti sbagli.
Un ottimo percorso europeo (in E.L. perché in CL sarebbe occorso ben altro) che non puoi disconoscere pur di tenere il punto.

non ho capito. perché lo dici a me?   :?:

Guarda, non ho voglia né tempo. Rimaniamo sui nostri eremi distanti, non vale neanche la pena di provare a spiegare le mie ragioni che pure mi sembravano  chiare, così come chiaro è il tuo intento provocatorio.
Ne prendo atto, peccato che non si possa più confrontarsi serenamente.

Mi permetto solo di farti notare, con immenso rispetto, un piccolo dettaglio che forse non consideri: se è vero che non sempre le contestazioni e le rivoluzioni hanno avuto tempi, modi e risultati veramente positivi, neanche la strenua e oltranzista difesa della propria posizione porta poi a renderla inattaccabile e infallibile.

Lo dico come suggerimento, al fine di rendere meno goffi i salti sull' "altro" carro, quando questo periodo finirà.

BASTA DARSI VICENDEVOLMENTE DEL PROVOCATORE.
BASTA, NON LO DICIAMO PIU'.

OGNUNO DICA CIO' CHE PENSA IN TOTALE LIBERTA' E RISPETTO PER L'INTERLOCUTORE.
ANCHE SE NON NE CONDIVIDETE NEMMENO LE VIRGOLE.

QUI DENTRO NON VIGE IL PENSIERO UNICO, PER CUI DIMOSTRATELO.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: TravisB il 21 Feb 2014, 00:38
e quindi? migliaia di tifosi fanno sacrifici per seguire la Lazio non è che lo devi rinfacciare per chissà quale motivo e il fatto che non sei di Roma non fa di te una meno Laziale semplicemente sembra che non vi rendiate conto della situazione a cui si è arrivati

Ma do stanno sti sacrifici? [MSG-EDITATO]

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Sapete cosa penso? Abbiamo troppi giocatori a cui servirebbe un corso di qualche mese x imparare a giocare a calcio! Non è una provocazione,è un dato di fatto! Alcuni nostri eroi,fanno sempre la cosa sbagliata,e la fanno pure male! Fateci caso,da cavanda ad onazi,una serie di errori concettuali sull' interpretazione della giocata da effettuare,e sorvolo su cana,ciani e ogni tanto pure radu

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Te voglio bene Robè, tanto bene.
Grazie.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Cosa scriveremmo?

Lazio-Ludoche? 0-1

aiuto, me ce sto a chiude

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: giorgione2014 il 21 Feb 2014, 08:41
si, co lotito presidente e senza na lira........

tecnicamente ci sarebbero i soldi di Hernanes .... se solo sapessimo quanti sono...  :S

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Cosa scriveremmo?

Lazio-Ludoche? 0-1

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque siamo pieni, pieni, pieni di giocatori scarsi...

Per esempio Mika Ciani...
Io a Mika voglio molto bene...

Però...come caxxo abbiamo fatto a prenderlo?
Come ci è passato per la mente di spendere 3 milioni e passa per un giocatore così?

Mha...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 21 Feb 2014, 10:06
Comunque siamo pieni, pieni, pieni di giocatori scarsi...

Per esempio Mika Ciani...
Io a Mika voglio molto bene...

Però...come caxxo abbiamo fatto a prenderlo?
Come ci è passato per la mente di spendere 3 milioni e passa per un giocatore così?

Mha...

I soldi ogni tanto vengono spesi, purtroppo per noi abbastanza male...

Discussione precedente - Discussione successiva