Stagione S.S.Lazio Primavera 2012/13

Aperto da vagabond, 25 Ago 2012, 15:40

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: vagabond il 20 Gen 2013, 15:20
io li manderei a giocare...Rozzi in serie b farebbe bene e ce lo ritroveremmo pronto a giugno...

pure io

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ho visto (finalmente) tutta la partita della Lazio Primavera...

Lasciatemelo dire, una squadra bellissima, che gioca veramente un bel calcio, propositivo e aggressivo...

Spinta costante sulle fasce, gioco palla a terra, squadra corta...

Oggi, su un campo veramente al limite della praticabilita', contro una squadra come il Palermo in campo con l'8-0-2 e con l'handicap di essere andati sotto subito di un gol, gli aquilotti hanno pareggiato nella maniera piu' difficile mancando almeno 3 occasione ghiottissime per fare bottino pieno (senza contare il rigore).

Ma la squadra, oggi, ha giocato veramente bene...
Sono ragazzi e qualche eccesso di personalismo lo si puo' capire e accettare...

Un bravo, davvero bravo a Bollini... :ssl

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Sirius il 20 Gen 2013, 22:05

Lasciatemelo dire, una squadra bellissima, che gioca veramente un bel calcio, propositivo e aggressivo...

Oggi, su un campo veramente al limite della praticabilita', contro una squadra come il Palermo in campo con l'8-0-2 e con l'handicap di essere andati sotto subito di un gol, gli aquilotti hanno pareggiato nella maniera piu' difficile mancando almeno 3 occasione ghiottissime per fare bottino pieno (senza contare il rigore).

Ho visto un'altra partita

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ho visto un'altra partita

Mi dispiace...
Potevi sintonizzarti sul canale giusto  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Passaggio preciso e gioco di prima a differenza dei compagni di squadra.
Solo questo ho visto in keita e non è poco.  :=))

Citazione di: Sirius il 20 Gen 2013, 22:05

Anche io l'ho vista così.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io ho visto una squadra volitiva su un campo pesantissimo e con alcuni giocatori appesantiti...Rozzi si è dimostrato ancora una volta il migliore di questa rosa, Tounkara mi ha stupito, Keità ieri si è zaratizzato, non attaccava gli spazzi manco a pagarlo oro...

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Tounkara mi ha impressionato, sembra lento  e che faccia fatica a correre, invece è devastante. Questo secondo me è forte veramente. 16 anni, dovrebbe giocare con gli allievi e invece ieri il migliore. Rozzi non deve vestirsi da prima donna, spero abbia l'umiltà necessaria per diventare una punta con i fiocchi (forte veramente). Keità vorrei rivederlo su un terreno asciutto dove possa esprimere le sue qualità. Bene i due terzini, Filippini a sx e l'altro che ora mi sfugge il cognome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Mak1002006 il 21 Gen 2013, 10:32
Tounkara mi ha impressionato, sembra lento  e che faccia fatica a correre, invece è devastante. Questo secondo me è forte veramente. 16 anni, dovrebbe giocare con gli allievi e invece ieri il migliore. Rozzi non deve vestirsi da prima donna, spero abbia l'umiltà necessaria per diventare una punta con i fiocchi (forte veramente). Keità vorrei rivederlo su un terreno asciutto dove possa esprimere le sue qualità. Bene i due terzini, Filippini a sx e l'altro che ora mi sfugge il cognome.

Pollace. A Rozzi, per me, fa male questa continua alternanza tra prima squadra e primavera. Sono solo viaggi inutili. Lo si mandasse a giocare per 6 mesi ed a gennaio potremmo avere una Punta con i fiocchi.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Mak1002006 il 21 Gen 2013, 10:32

Pollace.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: vagabond il 21 Gen 2013, 10:35
A Rozzi, per me, fa male questa continua alternanza tra prima squadra e primavera. Sono solo viaggi inutili. Lo si mandasse a giocare per 6 mesi ed a gennaio potremmo avere una Punta con i fiocchi.

Concordo.
Credo però che il problema dell'alternanza tra prima squadra e Primavera non sia quello dei viaggi, ma del fatto che se la sera prima sei convocato nella squadra maggiore e il giorno dopo torni a giocare coi ragazzi, rischi di affrontare la partita deconcentrato e contemporaneamente con la voglia di strafare (un pò come è successo ieri). Insomma, più che fisico il problema è mentale.
Non credo che Bollini lo lascerà partire a gennaio, però a fine stagione andare a giocare in qualche squadra gli farebbe solo bene.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Mak1002006 il 21 Gen 2013, 10:08

Semo in due.
In tre. Se giochiamo da squadra possiamo vincere il titolo perché per me siamo più forti dell'anno scorso... Al contrario se ci affidiamo solamente alle individualità non andiamo da nessuna parte. Speriamo in una Lazio migliore di quella vista ultimamente.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
semo in quattro, ma io l'ho vista dal vivo, vicino a Petkovic e Tare  :)
la squadra mi è sembrata soffrire un campo difficilissimo dove spesso andavamo a vuoto.
il migliore in campo secondo me è stato Falasca, veramente bravo ad interdire e impostare il gioco.
mi aspettavo di più da Keita, ma soprattutto nel primo tempo su di lui triplicavano la marcatura.
ottimo Mamadou, anche se deve riprendere il ritmo partita, ma si vede che ha la stoffa.
il terzino sinistro non mi è dispiaciuto in fase propositiva, mentre meno a difendere, da un suo svarione nasce il gol del palermo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
C'hai parlato con Tare ? [semi cit.]  :beer:

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: vagabond il 21 Gen 2013, 10:35
Pollace. A Rozzi, per me, fa male questa continua alternanza tra prima squadra e primavera. Sono solo viaggi inutili. Lo si mandasse a giocare per 6 mesi ed a gennaio potremmo avere una Punta con i fiocchi.

Citazione di: inmentesolote il 21 Gen 2013, 10:35
Pollace.

Cioé? Illuminatemi prego.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Mak1002006 il 21 Gen 2013, 13:25

Cioé? Illuminatemi prego.
nchesenso scusa?
non ricordavi il cognome del terzino dx, si chiama Pollace.

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Ieri mi aspettavo di vedere il centrocampista Milos Antic. Invece non c'è stato, neanche in panchina. Ad ogni modo Crecco, quel costolone col numero dieci che ha anche segnato un gol molto bello, m'è piaciuto assai. E' un '95. S'è poi mangiato nella ripresa un gol ma comunque ci sa fare.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Discussione precedente - Discussione successiva