Stagione S.S.Lazio Primavera 2012/13

Aperto da vagabond, 25 Ago 2012, 15:40

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: zaradona il 03 Apr 2013, 16:58
Intervistato Keità

Ottimo italiano e molto "inquadrato".

Il suo sogno è arrivare in prima squadra e vincere il piu' possibile.

Bene.

Bene.

Così l'anno prossimo oltre a Miro, i riomanisti avranno un altro spauracchio... piccoli Klose crescono...

Forza Lazio

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Kalle il 03 Apr 2013, 17:11
... aggiungerei anche Pollace che a me piace moltissimo...

con te si parla di calcio e non di pallone.  :beer:

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Kalle il 03 Apr 2013, 17:11
... aggiungerei anche Pollace che a me piace moltissimo...

:beer: ho la sensazione che Bollini lo schieri  a destra o sinistra a seconda di dove gioca il giocatore avversario migliore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Bella partita della Lazio, giocata con grinta e tigna lotitiana. Ho fatto le pagelle più che altro per divertimento:
Strakosha  7,5
Pollace  6,5
Ilari  7
Serpieri  6,5
Filippini  6,5
Falasca  6
Cataldi  6
De Francesco  5,5  (60' Silvagni  6)
Antic 5 (47' Tounkarà  6,5)
Lombardi 6
Keita  7

All. Bollini  7

;) ;) ;)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Cirrus Minor il 03 Apr 2013, 18:21
Bella partita della Lazio, giocata con grinta e tigna lotitiana. Ho fatto le pagelle più che altro per divertimento:
Strakosha  7,5
Pollace  6,5
Ilari  7
Serpieri  6,5
Filippini  6,5
Falasca  6
Cataldi  6
De Francesco  5,5  (60' Silvagni  6)
Antic 5 (47' Tounkarà  6,5)
Lombardi 6
Keita  7

All. Bollini  7

;) ;) ;)

Azz!!! Avevo dimenticato Vivacqua entrato al posto di Lombardi al 84', ma che è s.v.

;) ;)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
De Francesco ha fatto il suo.mi sembra ingeneroso non dare La sufficienza ad un calciatore dopo un derby vinto in cui tutti hanno lottato...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Porca zozza me la sono persa
Qualcuno sa e/o conosce un modo per rivederla?Un link un qualcosa...

AVANTI LAZIO

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Grandi.....
Porca zozza me la sono persa
Qualcuno sa e/o conosce un modo per rivederla?Un link un qualcosa...

AVANTI LAZIO

Alle 21 fanno la replica su sportitalia1.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Bravi davvero i ragazzi oggi. Sono superiori alla Roma. Keita migliore in campo anche senza strafare. Avanti così! :ssl :since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Broccolino il 03 Apr 2013, 21:07
Bravi davvero i ragazzi oggi. Sono superiori alla Roma. Keita migliore in campo anche senza strafare. Avanti così! :ssl :since

La Roma non è un caso se è quinta...hanno cmq un terzino francese che è veramente bravo, quello che ha preso la traversa nel primo tempo. Oggi il telecronista diceva solo il suo nome.

Dei nostri, come ho già detto, Strakosha mi impressiona ogni volta, in difesa mi piace Pollace, a centrocampo secondo me Falasca è pronto per il calcio professionistico, Antic pure dal punto di vista fisico anche se oggi forse ha fatto poco. Cataldi ancora una volta non riesce ad impressionarmi. Davanti la Lazio ha tanta roba, troppa per questa categoria considerando anche l'età visto che Tounkara è praticamente un Allievo, mentre Keita è sempre un 95 e i fuoriquota sono i 93. Anche Lombardi a me piace...somiglia molto a Paloschi (o a Inzaghi se vogliamo scomodare un grande...), tignoso, intraprendente...se impara a gestirsi può fare strada.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ho visto un po di replica...Lombardi mi piace assai, somiglia a Borini ex roma.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Sento parlare poco di Lorenzo filippini a mio avviso il difensore di maggiore prospettiva.So anche che la Lazio lo ha blindato da poco speriamo sia lui il dopo Radu considerando anche la similitudine del ruolo.terzino mancino che può giocare anche centrale.Cataldi ottimi piedi ma deve mettere su kg per reggere l' impatto coi grandi  :ssl

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: dani2110 il 03 Apr 2013, 23:03
La Roma non è un caso se è quinta...hanno cmq un terzino francese che è veramente bravo, quello che ha preso la traversa nel primo tempo. Oggi il telecronista diceva solo il suo nome.

Dei nostri, come ho già detto, Strakosha mi impressiona ogni volta, in difesa mi piace Pollace, a centrocampo secondo me Falasca è pronto per il calcio professionistico, Antic pure dal punto di vista fisico anche se oggi forse ha fatto poco. Cataldi ancora una volta non riesce ad impressionarmi. Davanti la Lazio ha tanta roba, troppa per questa categoria considerando anche l'età visto che Tounkara è praticamente un Allievo, mentre Keita è sempre un 95 e i fuoriquota sono i 93. Anche Lombardi a me piace...somiglia molto a Paloschi (o a Inzaghi se vogliamo scomodare un grande...), tignoso, intraprendente...se impara a gestirsi può fare strada.
Sì, quinti ma erano a 4 punti, non un divario enorme. Boumba mi piace, il loro 10.

Strakosha non mi fa impazzire, Lombardi mi sembra poca roba (leggero, piedi non splendidi, si lamenta spesso). Sono d'accordo sul resto, anche su Cataldi, dal quale anche io, tutte le volte, mi aspetto qualche giocata decisiva che non arriva. Un peccato perché in alcuni momenti mi ricorda Mauri.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Broccolino il 03 Apr 2013, 23:49
Sì, quinti ma erano a 4 punti, non un divario enorme. Boumba mi piace, il loro 10.

Strakosha non mi fa impazzire, Lombardi mi sembra poca roba (leggero, piedi non splendidi, si lamenta spesso). Sono d'accordo sul resto, anche su Cataldi, dal quale anche io, tutte le volte, mi aspetto qualche giocata decisiva che non arriva. Un peccato perché in alcuni momenti mi ricorda Mauri.

Adesso sono 7...che la classifica sia corta non lo metto in dubbio, ma sempre 4 squadre davanti hai e per andare ai play-off devi sperare di essere ripescato come migliore quinta...qualcosa vuol dire.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Calcolate pure ai fini del GAP tra noi e la trentesima squadra della capitale ,che per piu' di un girone non abbiamo potuto schierare i 2 canterani,Antic e un rozzi che e' a mezzo servizio per la primavera facente ormai parte della prima squadra.non oso pensare il distacco se avessimo potuto contare dall' inizio su tutti i calciatori citati

Discussione precedente - Discussione successiva