Stagione S.S.Lazio Primavera 2012/13

Aperto da vagabond, 25 Ago 2012, 15:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Trieste

*
Lazionetter
* 258
su questo sito danno 2-3 ... con Keita espulso ...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Keita espulso 2-3 gol Vicenza ci sara' da soffrire...incredibile non finiamo una partita in 11 manco con la primavera

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ad inizio del secondo tempo la Lazio rimane con un uomo in meno, Keita, l'autore della doppietta viene espulso perchè si apprestava a sistemarsi la cavigliera dentro l'area, il direttore di gara manda sotto la doccia l'attaccante biancoceleste, decisione discutibile e apparentemente eccessiva. Il Vicenza accorcia le distanze e sigla il gol del 2-3, colpevole il numero uno biancoceleste che sbaglia l'uscita.

Trieste

*
Lazionetter
* 258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Trieste il 13 Apr 2013, 16:48
ma ... a che ora finisce????
Dovrebbe finire a momenti e' iniziata alle 15.quello che temo e' che gli aggiornamenti non siano in tempo reale visto che hanno postato da poco cose che si riferivano a inizio ripresa

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Cioè l'ha cacciato per quel motivo ?! non ci credo dai.

(espulsione con la primavera vuol dire squalifica anche con la prima squadra?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Magnopèl il 13 Apr 2013, 17:05
Cioè l'ha cacciato per quel motivo ?! non ci credo dai.

(espulsione con la primavera vuol dire squalifica anche con la prima squadra?)
Calcola il primo gol del Vicenza su rigore...rigore ed espulsione contro pure oggi.speriamo gli diano solo una giornata di modo da averlo per le finali.non credo significhi squalifica anche per la prima squadra.peccato la vittoria del palermo ma vabè ci andremo a conquistare il pass la prossima partita! :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: Ardaizinho il 13 Apr 2013, 17:09
Calcola il primo gol del Vicenza su rigore...rigore ed espulsione contro pure oggi.speriamo gli diano solo una giornata di modo da averlo per le finali.non credo significhi squalifica anche per la prima squadra.peccato la vittoria del palermo ma vabè ci andremo a conquistare il pass la prossima partita! :ssl
ora che ci penso ricordo di marchetti che fu espulso con la primavera del cagliari e dovette saltare milan-lazio, la prima di campionato di 2 anni fa. vabbè era pura curiosità, non penso che petko l'avrebbe convocato per juve e udinese.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Magnopèl il 13 Apr 2013, 17:11
ora che ci penso ricordo di marchetti che fu espulso con la primavera del cagliari e dovette saltare milan-lazio, la prima di campionato di 2 anni fa. vabbè era pura curiosità, non penso che petko l'avrebbe convocato per juve e udinese.
Hai ragione pero' forse hanno cambiato la regola sai.io ricordo quest' anno che tounkara e' stato espulso una volta e per giocare e' sceso con gli allievi di mister Inzaghi .comunque l' importante piu' che in ottica prima squadra dove non avrebbe mai giocato e' che gli diano solo una giornata.altrimenti salterebbe la prima partita delle final 8.speriamo di fare sto Benedetto punto sabato in casa. :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: Ardaizinho il 13 Apr 2013, 17:18
Hai ragione pero' forse hanno cambiato la regola sai.io ricordo quest' anno che tounkara e' stato espulso una volta e per giocare e' sceso con gli allievi di mister Inzaghi .comunque l' importante piu' che in ottica prima squadra dove non avrebbe mai giocato e' che gli diano solo una giornata.altrimenti salterebbe la prima partita delle final 8.speriamo di fare sto Benedetto punto sabato in casa. :ssl
mi sa che la gara con gli allievi era quel torneo del cavolo, niente di ufficiale credo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Magnopèl il 13 Apr 2013, 17:22
mi sa che la gara con gli allievi era quel torneo del cavolo, niente di ufficiale credo.
No mi pare fosse campionato ci avevo fatto caso.va be' non importa magari sbaglio  :)
Piuttosto leggo espulsione Keita per reazione in questo caso saranno minimo 2 credo speriamo di no.sarebbe una beffa giocare le finali senza Keita mi roderebbe

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Ho letto il cinguettio di Keita.ha detto arbitro inguardabile per poco distrugge una partita.rigori ed espulsioni contro.e' contento dei 2 gol.grande Keita! :ssl

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Ardaizinho il 13 Apr 2013, 17:34
No mi pare fosse campionato ci avevo fatto caso.va be' non importa magari sbaglio  :)
Piuttosto leggo espulsione Keita per reazione in questo caso saranno minimo 2 credo speriamo di no.sarebbe una beffa giocare le finali senza Keita mi roderebbe
si Keita 2 giornate e 1 a Falasca e Ilari :S :since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva