Stampa sportiva

Aperto da mannibal, 06 Giu 2013, 14:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale giornale sportivo leggi?

Corriere dello sport
1 (0.9%)
Gazzetta dello sport
13 (11.2%)
Tuttosport
0 (0%)
Leggevo il Corriere dello sport, adesso non piu
61 (52.6%)
Leggevo la Gazzetta, adesso non piu
10 (8.6%)
Leggevo Tuttosport, adesso non piu
0 (0%)
Mai letto quotidiano sportivo
31 (26.7%)

Totale votanti: 116

Le votazioni sono chiuse: 13 Giu 2013, 14:41

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
da ragazzino leggevo il cds. quando non avevo soldi, lo leggevo al bar. poi ho cominciato a comprarlo. poi ho smesso. adesso se leggo un quotidiano sportivo, leggo la gazzetta.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Ogni tanto, d'estate, il CDS. L'ultimo acquistato è quello del 15 maggio 2000.

:asrm

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
La nostra forza è proprio la loro " STAMPA" che è faziosa e ridicola. Sono tifosi della rioma che credono e fanno credere che sono forti e possono competere con tutti. Poi alla triste realtà sono ancora più incazzati perchè erano riusciti a convincersi della loro forza  .. Continuate cosi' , il prossimo anno ari vincete tutto e fate ridere tutti... A ridicoli ma non vi vergognate???? VI abbiamo letteralmente polverizzati. Grande Spicciariello  :ssl :asrm :pp :beer: :D

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Fino a quindici anni fa lo compravo tutti i giorni. Poi ho cominciato a comprarlo solo il giorno dopo le partite. Da almeno 7-8 anni non lo compro più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Io ho comprato il corriere dello sport solo una volta.
Dopo il mondiale di Spagna, quello col titolo "Eroici".
Avevo 11 anni. Poi mi è bastato vedere i titoli nei bar per schifarlo.....

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
io sono riuscito a prendere il corriere il 27 maggio senza comprarlo, me lo ha regalato il barista a fine giornata  :D

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Per me siete pinocchi...ancora nessuno che legge il corriere dello sport??? NUNCE CREDOOOOOO!!! :ssl

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Leggevo Paese Sera, ultimamente fino a un paio di anni fà Repubblica.
Ora nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ho ripreso a leggere il Guerino dopo tanti anni. Una spanna sopra tutti gli altri. Tra l'altro, in un articolo celebrativo della Roma del 1983, diceva chiaramente che quello poteva considerarsi il primo vero scudetto dopo quello tarocco del '43.
Non l'avevo mai visto scritto da nessuna parte!!!

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
anche oggi neanche uno col corriere??? Non ci credo dai...su :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
ho letto il corriere la prima botta fu lo speciale al principe 3 giorni dopo il nostro scudetto,e l'abbandono definitivo la cacciata di jacobelli

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
ma il messaggero non e' un quotidiano sportivo? cmq leggo solo gli articoli su lazionet, soprattutto per dare il mio contributo all'assegnazione del turone d'oro.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795

COMPRARE: lo compro solo quando vinciamo un derby o qualcosa di importante, cioè 14 maggio 2000, coppe Italia... e quando prendono sveje clamorose, tipo Estinti-Samp (doppio Pazzini) per godere dei piagnistei. Cmq la maggior parte delle volte, lo compro x lasciarlo in bella vista sulla scrivania in ufficio... manco lo apro.

LEGGERE: lo ammetto... al bar, quando capita, 'na letta je la do... mi piace cmq leggere le cazzate che scrivono, confrontare la diversità di trattamento tra NOI e loro, vedere se una cazzata che tentano di imboccargli, poi si realizza...  :)

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Anche oggi col mio Corsport in tasca, ottimo e abbondante

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 71.810
Manca l'opzione: "Leggo solo la rassegna stampa di Lazio.net:x :x :x

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Quando avevo 12-13 anni e passavo 2 mesi d'estate a disintossicarmi dalla città nella mia casa di campagna compravo il Corriere ma si parla di quasi 15 anni fa e non essendoci tutte queste possibilità con internet era l'unico sistema per potersi informare sul calciomercato estivo, poi comunque erano i tempi di Cragnotti e dei Veron, Almeyda, Salas, Vieri, Simeone quindi era anche divertente leggere dei nomi accostati alla Lazio.
Poi ho smesso e oggi uso soltanto internet.

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Citazione di: Alex 73 il 07 Giu 2013, 16:18
Allora... distinguiamo un attimo:

COMPRARE: lo compro solo quando vinciamo un derby o qualcosa di importante, cioè 14 maggio 2000, coppe Italia... e quando prendono sveje clamorose, tipo Estinti-Samp (doppio Pazzini) per godere dei piagnistei. Cmq la maggior parte delle volte, lo compro x lasciarlo in bella vista sulla scrivania in ufficio... manco lo apro.

LEGGERE: lo ammetto... al bar, quando capita, 'na letta je la do... mi piace cmq leggere le cazzate che scrivono, confrontare la diversità di trattamento tra NOI e loro, vedere se una cazzata che tentano di imboccargli, poi si realizza...  :)
hai ragione: dovevo dire "Quale giornale sportivo COMPRI!!" non leggi...

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Redazione Lazio.net il 07 Giu 2013, 16:47
Manca l'opzione: "Leggo solo la rassegna stampa di Lazio.net:x :x :x

Stavo per scriverlo io... :)

Dal 2000 solo LazioNet.
Dal 2002 solo LazioNet da utente registrato.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Quando ero ragazzo il calcio si vedeva con il contagocce in TV: la domenica pomeriggio su RAI 1 facevano il 2° tempo della partita più importante della giornata. Cioè: Juve, Inter, Milan, Torino. La radio era solo "Tutto il calcio minuto per minuto".
Inoltre i soldi in tasca erano veramente pochi. Proprio pochi. Gli acquisti andavano mirati: se la Lazio perde niente giornale!

Quindi ero un lettore sporadico (del lunedì) del Corriere dello Sport: che belle le descrizioni delle partite!!! minuto per minuto veniva descritta la partita; ogni azione descritta e commentata. Iniziava a pagina 1, proseguiva a pagina 2 e finiva in ultima pagina! Mi ricordo la descrizione di un gol di Petrelli (!) che meritava il Nobel per la letteratura!!

Poi a luglio c'era il calciomercato e almeno altri due o tre me li compravo, per la gioia di vedere accostati tanti campioni alla mia Lazio, per sognare ad occhi aperti Lenzini che si incontra con Riva!!!!!!! Pensa che attacco con Chinaglia e Riva!!!!!

Poi ho lasciato perdere. . . sono arrivate le radio, le TV, Sky e tutto il resto. . .

Discussione precedente - Discussione successiva