Stati Generali della Lazialita' - 11 luglio 2026

Aperto da angeloadamo, 08 Lug 2026, 15:24

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.810
Confermata ufficialmente dalla società la presentazione di Gattuso a Formello a partire dalle 16 di domani.
Tu guarda la combinazione e la pura casualità...
😎😎😎

Fla

*
Lazionetter
* 6.059
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.222
Citazione di: Fla il 10 Lug 2026, 15:13Ma non si fanno schifo da soli?
Lol ma cosa
Quello ci gode a fa i dispetti
Come gode a rispondere alle telefonate della qualunque per insultare 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.496
Citazione di: A.Voronin il 10 Lug 2026, 15:22Lol ma cosa
Quello ci gode a fa i dispetti
Come gode a rispondere alle telefonate della qualunque per insultare

In questo caso però il dispetto più grande lo fa al suo nuovo dipendente Gattuso.
Ma tutto sommato, conoscendo il Presidente, per lui  ha senso anche questo. 

Warp

*
Lazionetter
* 13.227
stanno in guerra contro i tifosi, lecito. ci sta.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.222
Citazione di: JoeStrummer il 10 Lug 2026, 15:25In questo caso però il dispetto più grande lo fa al suo nuovo dipendente Gattuso.
Ma tutto sommato, conoscendo il Presidente, per lui  ha senso anche questo.
Ma figurati che je frega di Gattuso
Non si è fatto problemi ad andare contro un santone come Sarri (ricordate il comunicato sugli arbitri per smentirlo???) con questo so pesci in faccia dalla mattina alla sera

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.496
Citazione di: A.Voronin il 10 Lug 2026, 15:27Ma figurati che je frega di Gattuso
Non si è fatto problemi ad andare contro un santone come Sarri (ricordate il comunicato sugli arbitri per smentirlo???) con questo so pesci in faccia dalla mattina alla sera
Eh si, non c'è dubbio. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.613
Ma poi, Gattuso in tutto questo, si rende conto dell'aria che tira? Chi glielo fa fare? Il gestore è l'unico pazzo a pagarlo per stare su una panchina di Serie A? Onestamente, anche per 10 mln annui, mi sarei giocato le ultime cartucce in un'altra piazza rispetto ad una che è sul piede di guerra, non è una situazione simile a quella di altri anni ... non basterà qualche risultato utile consecutivo a riportare la gente allo stadio, stavolta il Laziale non ci casca

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Non avevo dubbi sulla scelta del giorno e dell'orario, allo schifo non c'è mai fine

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.602
Citazione di: SSL92 il 10 Lug 2026, 15:45Ma poi, Gattuso in tutto questo, si rende conto dell'aria che tira? Chi glielo fa fare? Il gestore è l'unico pazzo a pagarlo per stare su una panchina di Serie A? Onestamente, anche per 10 mln annui, mi sarei giocato le ultime cartucce in un'altra piazza rispetto ad una che è sul piede di guerra, non è una situazione simile a quella di altri anni ... non basterà qualche risultato utile consecutivo a riportare la gente allo stadio, stavolta il Laziale non ci casca
Secondo me Gattuso sa benissimo che il popolo Laziale, in qualsiasi caso, non dará mai la colpa a lui, ma sempre e solo a Lotito.
È in una situazione win-win

white-blu

*
Lazionetter
* 17.110
Pensate ad un solo momento , se i giornalisti invece di presenziare alla conferenza stampa di gattuso , virassero in massa sugli stati generali. 

Questa si sarebbe una bella.botta tra capo e collo. 

Contenuto sponsorizzato

Lillo63

*
Lazionetter
* 367
E'uscito un comunicato del tifo organizzato che di fatto chiede di boicottare la conferenza stampa di Gattuso..

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.810
Citazione di: Lillo63 il 10 Lug 2026, 19:18E'uscito un comunicato del tifo organizzato che di fatto chiede di boicottare la conferenza stampa di Gattuso..

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.157
Come fa una Tifoseria, qualunque essa sia, ad essere continuamente umiliata, provocata e a non ESPLODERE, altro che cortei pacifici, o assemblee/riunioni nei teatri.
Siamo il primo caso al mondo dove  il proprietario a suo modo è più violento della tifoseria stessa.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.379
Io sono veramente incredulo. Questo continua a stupirmi negativamente ogni volta di più.
Sotto attacco a 360 gradi continua le sue provocazioni alla tifoseria.
Continua a vendere senza acquistare.
Non gliene frega un cazzo di niente e di nessuno.
È veramente una persona orribile.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.019
Penso che ormai  voglia arrivare al fatidico " muoia Sansone e tutti i filistei"......è il suo chiaro obiettivo.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.613
Citazione di: Biancolazio il 10 Lug 2026, 21:45Penso che ormai  voglia arrivare al fatidico " muoia Sansone e tutti i filistei"......è il suo chiaro obiettivo.
A segnali di fumo come stiamo messi? Perchè sebbene la "guerra" sia appena cominciata anch'io ho paura che piuttosto che il gestore piuttosto che cedere preferisce farci sprofondare con lui all'inferno

I Laziali stanno facendo il massimo sforzo nei limiti delle loro possibilità ma serve anche che si palesi qualcuno con un'offerta, tanto quello, al momento, non cambia idea

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.019
Citazione di: SSL92 il 10 Lug 2026, 21:51A segnali di fumo come stiamo messi? Perchè sebbene la "guerra" sia appena cominciata anch'io ho paura che piuttosto che il gestore piuttosto che cedere preferisce farci sprofondare con lui all'inferno

I Laziali stanno facendo il massimo sforzo nei limiti delle loro possibilità ma serve anche che si palesi qualcuno con un'offerta, tanto quello, al momento, non cambia idea
Le alternative sono due:

O è già avanti con le trattative per la cessione e ci tratta a pesci in faccia per farcela pagare il più possibile.

Oppure non gliene frega una cippa e ci porta in una mediocrità infinita e collegata alla sua presidenza che durerà ancora tanto.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.613
Citazione di: Biancolazio il 10 Lug 2026, 22:00Le alternative sono due:

O è già avanti con le trattative per la cessione e ci tratta a pesci in faccia per farcela pagare il più possibile.

Oppure non gliene frega una cippa è ci porta in una mediocrità infinita e collegata alla sua presidenza che durerà ancora tanto.
Quanto vorrei che fosse la prima opzione ma immagino sia più la seconda

Discussione precedente - Discussione successiva