Steaua Bucarest - Lazio (15 febbraio, 21:05)

Aperto da samu_s, 11 Feb 2018, 13:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

Io spero che si stiano rendendo conto che se non si svegliano la stagione finisce questo mese.

Per fare Sparta Praga 2.0 ci vuole poco

alby1608

La difesa fa acqua con qualsiasi intertrete
È  proprio una tara di questa squadra

Rorschach

Daniela

Murgia invece mi sembra in palla, quando meno presente in ogni azione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

La colpa di chi ?

Hai la palla quasi sulla bandierina .

Come si fa ? come ?

A.Nesta (c)

Daniela

Thrawn

Certi commenti non di possono leggere però, dai. Hanno fatto un tiro in porta, uno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

Citazione di: Rorschach il 15 Feb 2018, 21:38
Toglierei Nani che sembra avulso.
Almeno lui puo in ogni momento inventarsi qualcosa ma caceido non ci sa proprio picchiare sul pallone

P.Nedved

almeno c'è una reazione...certo almeno 1 gol lo dobbiamo fare

syrinx

Qualcuno in grado di concretizzare? Dai cazzo che la strada del goal è quella giusta.

A.Nesta (c)

Non è un problema di difensori, ma di come si difende. Non possiamo permetterci di scoprirci così tanto, se poi perdiamo questo tipo di palle.

Contenuto sponsorizzato

biko

samu_s

Citazione di: Thrawn il 15 Feb 2018, 21:41
Certi commenti non di possono leggere però, dai. Hanno fatto un tiro in porta, uno.

Questa mi pare un'aggravante

Alex_k

Vabbè, Nani è meglio che gli angoli li lasci a qualcun altro

COLDILANA61

Questi mi sembrano scarsi .

Calma e gesso .

Soprattutto dei giocatori .

marco87

calma mica è finita la partita, è ancora lunga e a noi basta fare un goal fuoricasa per metterli in crisi,io ci credo ma si devono svegliare e adesso.

Twix

Errori tecnici individuali importanti

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

Ma che avremo ricomprato Candreva apposta per gli angoli? Allucinante

Thrawn

Citazione di: samu_s il 15 Feb 2018, 21:42
Questa mi pare un'aggravante

Forse, sta di fatto che i peggiori in campo sono Milinkovic e Basta, non altri. E se non ci fischiavano due fuorigioco inesistenti, forse anche noi arrivavamo soli davanti al portiere.