Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
E' forte forte, e se penso alla sua carta d'identità... Astori? meno male ragazzi, meno male...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sandro Nesta l'ho seguito sin dai tempi della primavera. Ogni tanto giocava a sinistra, capacità impareggiabile nel takle, agilità nei movimenti stretti, intuito naturale nel capire l'evoluzione della manovra d'attacco e, così, impostare subito la migliore soluzione difensiva. Grandissima velocità nei recuperi e straordinaria reattività, unica forse, almeno sino al primo infortunio al ginocchio. Di contro, un'efficacia sui colpi di testa non all'altezza del resto del repertorio e poca simpatia per moduli difensivi tattici diversi dai 4 rigorosamente in linea.

Giocatori diversi, molto diversi. Non vedo caratteristiche analoghe, se non la bravura nel capire rapidamente  cosa è meglio fare per più efficacemente  difendere. Sandro per anni è stato il miglior centrale del pianeta, Stefan lo potrà diventare, ma con altre e diverse qualità.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: delioforever il 14 Dic 2014, 10:53
E' forte forte, e se penso alla sua carta d'identità... Astori? meno male ragazzi, meno male...

Astori sta a De Vrij come Tricella sta (va) a Franco Baresi.

Messaggio alle merde: baciateci il culo. Stefan segna al derby.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Astori non sta facendo una annatona, ma per me e' bravo. E non e' mai stato detto che i due erano in atlernativa. DV e' stato accelerato dopo il flop Astori, ma la trattativa sarebbe continuata anche se fosse venuto Astori. Non dimentichiamo che DV era gia' venuto a Formello tempo addietro.
Alla fine dei conti ci servivano, per me, entrambi, a prescindere dal fatto che uno e' Dio in terra e l'altro una merda rifardita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Ha tutte le caratteristiche per essere il giocatore di cui ti innamori perdutamente.
Ma ho paura a farlo perché presto salirà di livello e le grandi d'Europa faranno la fila per lui, ma questi fa parte del gioco.
Per ora dobbiamo godercelo e ringraziare la Società per aver preparato, gestito e perfezionato un acquisto del genere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
cuchillo

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 14 Dic 2014, 11:42
Astori non sta facendo una annatona, ma per me e' bravo. E non e' mai stato detto che i due erano in atlernativa. DV e' stato accelerato dopo il flop Astori, ma la trattativa sarebbe continuata anche se fosse venuto Astori. Non dimentichiamo che DV era gia' venuto a Formello tempo addietro.
Alla fine dei conti ci servivano, per me, entrambi, a prescindere dal fatto che uno e' Dio in terra e l'altro una merda rifardita.

M'hai sfilato le parole di bocca.
Per me Astori avrebbe fatto al caso nostro. Infatti l'idea era di prenderli entrambi, non erano alternativi.
Dovevano essere il mancino e il destro.
Poi, magari, Santiago di rivelerà un fenomeno. Ma nel dubbio Astori me lo sarei preso prima...
A quel punto facevi Astori e Gentiletti mancini e De Vrij e Ciani destri. 

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
A me solo a pensa' che era venuto a Formello e ha voluto mantenere la parola data,  me lo fa' già a amare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: cuchillo il 14 Dic 2014, 22:06
M'hai sfilato le parole di bocca.
Per me Astori avrebbe fatto al caso nostro. Infatti l'idea era di prenderli entrambi, non erano alternativi.
Dovevano essere il mancino e il destro.
Poi, magari, Santiago di rivelerà un fenomeno. Ma nel dubbio Astori me lo sarei preso prima...
A quel punto facevi Astori e Gentiletti mancini e De Vrij e Ciani destri.
Io in verità ho dei dubbi che ci fossero 15mln da spendere per la coppia centrale, ma spero che sia vero e in tal caso mi aspetto di vedere quei soldi spesi per un centrale alla De Vrij.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Jabot il 14 Dic 2014, 22:13
me lo fa' già a amare.

Tutti lo amiamo.

Prendiamo un portiere del livello di Marchetti 2011 e con De Vrij, Biglia e Djordjevic abbiamo l'asse dorsale anche per le prossime stagioni.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
ora chiamasse i suoi ex compagni del feyenoord e gli spiegasse quanto è merda la loro prossima avversaria in EL

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Speriamo che Stefan possa consigliare alla società Clasie, suo ex compagno di squadra, a noi servirebbe un giocatore del genere anche per far rifiatare Biglia!

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Speriamo abbia dato qualche buon consiglio ai compagni per la prossima partita di EL.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ma chi cacchio sei? E perche` sei cosi forte?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
La cosa che mi ha sorpreso ieri è che i nostri giocatori sono poco sponsorizzati.
Ad un certo punto gli interisti quando partiva l'uomo e lo inseguiva DV non si fomentavano neanche, dopo un po' uno fa "ma questo quanto è bravo?" e l'altro "sì, veramente bravo".
Non so mi ha dato la sensazione del "ma questo dove l'hanno pescato?".
Sicurezza unica, padronanza, forza fisica.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Futuro top player, giocatore da Real, Barca e via dicendo

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
E' fortissimo. Stupefacente. Ieri ha fermato in angolo un'incursione di Palacio in modo semplicemente perfetto e in campo aperto.
Credo che oltre a De Vrij abbiamo altri 3-4 giocatori di livello mondiale che dovremmo cercare di tenere...ne riparleremo ma non tutti si possono permettere Biglia, Candreva, Felipe Anderson (altro che Under21 del Brasile, questo se continua così verrà convocato nella Nazionale maggiore...)! E sempre occhio a Keita.

Discussione precedente - Discussione successiva