Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Alcares il 14 Ott 2015, 19:23
Davvero, cazzo!

Stavolta non si può nemmeno dire che il solito parametro zero fracico.

Sto però pensando al costo relativamente basso. Abbiamo sempre pensato tutti che fosse sintomo di un affare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: reds1984 il 14 Ott 2015, 19:39
Sto però pensando al costo relativamente basso. Abbiamo sempre pensato tutti che fosse sintomo di un affare.
Io invece sto pensando ad abbracciare una nuova religione.

Ultimamente me so stufato di bestemmiare contro la stessa schiera di Divinità...

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290

Dai regà ma che davero?
Per me il fatto che ancora non si operi non è totalmente negativo, si vede che una piccola speranza c'è. Mi sembra che Strootman fosse molto più grave, quindi il paragone che qualcuno ha fatto molto probabilmente è una stronzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zarathustra

*
Lazionetter
* 325
Citazione di: FeverDog il 14 Ott 2015, 18:58

Non per quello, ha avuto mille problemi non legati al ginocchio: tendine d'achille, spalla, ecc.
La terapia conservativa è servita a tenerlo in piedi a quasi 40 anni.

Allego un articolo: http://www.cibo360.it/sport/medicina_sportiva_riabilitazione/plasma_ricco_di_piastrine_PRP.htm

Speriamo che ci rimettano in piedi DV fino a 40 anni.
Però poi Bryant l'operazione in artroscopia al ginocchio l'ha fatta (non al sinistro, quello rotto del 2013, ma proprio al destro quello della conservativa). Almeno così mi pare.

La jella sara' pure un alibi, ma questa è jella nera. Altroché.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Come dico sempre, è colpa del bambinello. Oggi M'ha fatto perde pure il treno

Magara!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
DV è costato poco meno di FA e SMS. Speriamo bene per gli altri due.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Potrà contare su Maurìcio, Hoedt e Gentiletti. Non ancora, purtroppo, su Stefan De Vrij. In vista della ripresa del campionato - Lazio impegnata a Reggio Emilia contro il Sassuolo - Stefano Pioli avrà ancora a che fare con l'assenza del centrale difensivo Orange, perno insostituibile di una difesa che ancora fa fatica. Il consulente ortopedico biancoceleste, Stefano Lovati, ha fatto il punto sulla situazione dell'olandese ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: "Stefan de Vrij nella giornata di ieri è stato visitato alla clinica Paideia. Abbiamo fatto un lavoro conservativo nei giorni precedenti che ha dato, in parte, i suoi frutti. Sabato ha avuto una riacutizzazione nella zona esterna del ginocchio, per cui in questo momento Stefan non è in grado di poter svolgere un lavoro fisico-atletico insieme alla squadra. Abbiamo deciso in accordo con il giocatore di procedere con un ulteriore step di tipo conservativo attraverso l'utilizzo di un trattamento con fattori di crescita per cercare di risolvere il problema. Ricordo che questo è un ginocchio già operato tempo fa in Olanda per cui stiamo cercando di evitare un intervento chirurgico, che non escludiamo possa accadere, ma fintanto abbiamo qualche possibilità e probabilità di poter risolvere il problema in maniera incruenta ce la giochiamo fino in fondo. Per quanto riguarda la tempistica, inizieremo con un approccio conservativo con queste infiltrazioni con fattore di crescita, e nel giro di tre o quattro settimane dovremo avere una risposta definitiva. Speriamo possa essere positiva. In caso contrario, agiremo in artroscopia al ginocchio sinistro. Ci sono dei casi dove si deve intervenire direttamente, altri casi sono border line dove l'intervento chirurgico è l'ultimo step di un programma terapeutico. Noi abbiamo ancora la possibilità di intervenire per step prima di passare ad un trattamento chirurgico. Nel giro di 3-4 settimane avremo una risposta definitiva, questo è l'ultimo trattamento conservativo, molto aggressivo, che ci ha dato ottimi risultati, cerchiamo di mettere fine al discorso conservativo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Moses E. Herzog il 14 Ott 2015, 19:49
Dai regà ma che davero?
Per me il fatto che ancora non si operi non è totalmente negativo, si vede che una piccola speranza c'è. Mi sembra che Strootman fosse molto più grave, quindi il paragone che qualcuno ha fatto molto probabilmente è una stronzata.

Strootman per me è ito, è andato male il primo intervento e il resto è compromesso.. De Vrij può farcela, proprio perchè questi professionisti hanno il massimo delle possibilità terapeutiche. Purtroppo se tutto va bene mancherà almeno un paio di mesi da adesso temo..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Megli sta telefonata di Lovati che i comunicati degli ultimi 6 mesi.

La situazione mi sembra abbastanza chiara. Farò una preghiera al giorno per Stefan. Fatelo anche voi.

Daje Stè. Ti aspettiamo in campo...

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Io invece ho sensazioni positive. Lovati è un grande professionista e se stanno provando questa cura con acido ialuronico (tra l'altro molto in voga) significa che un minimo risultato c'è stato. C'è solo un ritardo nei tempi e si vuole evitare l'operazione.

Vorrei sapere cosa ne pensa gaizka.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Forza Stefan, ti aspettiamo, guarisci presto e completamente.
...e forza anche a Stefano Lovati e a tutto lo staff: questo giocatore è fondamentale per le ambizioni della nostra Lazio, è imperativo non commettere errori.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Stai dicendo che l'acquisto di De Vrji è stato fatto a quelle cifre in quanto fracico?
E che quindi oltre a (forse) la preparazione atletica sbagliata, oltre a (forse) lo staff medico non all'altezza, oltre a (forse) la sfiga, il vero o il primo motivo di questo infortuni è che la società acquista al risparmio, e che questo episodio lo dimostra ulteriormente?
Sei serio?

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
la buona fede della società è fuori discussione.
DeVrij sarebbe stato sbolognato questa estate al triplo di quanto l'abbiamo pagato(e mi tengo basso) in caso di dubbi sul suo stato fisico.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Con tutti sti fattori de crescita, fra due mesi se trovamo De Vrij brizzolato.

Scherzi a parte, io non sono un esperto, ma a logica mi sembra evidente che il ginocchio di Stefan abbia un problema che gli esami strumentali effettuati dai medici non riescono a rilevare. Un problema interno al ginocchio, che quando viene sottoposto a sforzo produce un'infiammazione nella parte esterna del ginocchio stesso. Tenendo il giocatore fermo(quindi senza sforzare il ginocchio) e facendo le cure necessarie, l'infiammazione sparisce (altrimenti non l'avrebbero messo in campo Sabato), ma appena l'atleta scende in campo, si ripresenta il solito problema.
In pratica, banalizzando, come il dente malato che procura mal di testa. Magari il mal di testa con qualche antiinfiammatorio lo riesci a far sparire, ma se non curi il dente malato, ti si ripresenta.
Speriamo solo che non stiano perdendo del tempo prezioso con questo "trattamento conservativo", quando magari sarebbe più utile curare subito il "dente malato".

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: ian il 14 Ott 2015, 21:13
Stai dicendo che l'acquisto di De Vrji è stato fatto a quelle cifre in quanto fracico?

Non lo so, onestamente non lo so

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: reds1984 il 14 Ott 2015, 22:37
Non lo so, onestamente non lo so

Dai, mi sembra un inutile esercizio di complottismo, lo scorso anno ha giocato regolarmente per lunghi periodi e si è fermato per un problema del tutto diverso. Credo che sia un po' restio all'intervento.
Forza ragazzo! Dobbiamo vincere qualcosa con te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.477
boh..io la penso un po al contrario di tutti...secondo me sanno esattamente cosa ha quel ginocchio..e forse un operazione avrebbe come conseguenza di tenerlo fuori dal campo 3 o 4 o 5 mesi...chi lo sa...e allora si giocano sta' terapia un po innovativa..in queste 3 o 4 settimane.... per sperare un po nel miracolo ecco..se va bene hai guadagnato mesi...se va male hai perso solo 3 settimane.. 8)

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: PARISsn il 14 Ott 2015, 23:05
boh..io la penso un po al contrario di tutti...secondo me sanno esattamente cosa ha quel ginocchio..e forse un operazione avrebbe come conseguenza di tenerlo fuori dal campo 3 o 4 o 5 mesi...chi lo sa...e allora si giocano sta' terapia un po innovativa..in queste 3 o 4 settimane.... per sperare un po nel miracolo ecco..se va bene hai guadagnato mesi...se va male hai perso solo 3 settimane.. 8)

Credo sia esattamente questo il punto. Lovati non sarà un luminare di fama mondiale, ma per referenze unanimi è un solidissimo e apprezzatissimo medico. Che non sappia cos'ha il ginocchio di DV mi pare davvero una cazzata. L'esistenza di rischi connessi all'intervento chirurgico, e penso anche una certa volontà del giocatore, hanno orientato la scelta conservativa.

Incrociamo le dita e speriamo bene.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: innamoRADU il 14 Ott 2015, 21:04
Io invece ho sensazioni positive. Lovati è un grande professionista e se stanno provando questa cura con acido ialuronico (tra l'altro molto in voga) significa che un minimo risultato c'è stato. C'è solo un ritardo nei tempi e si vuole evitare l'operazione.

Vorrei sapere cosa ne pensa gaizka.
Non penso proprio sia acido ialuronico.
L'acido ialuronico non fa crescere nulla.
Lubrifica e basta.

Discussione precedente - Discussione successiva