Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 04 Nov 2015, 16:53
In caso partisse, la fonte sono io, una 20ina di giorni fa
non lo so.
certo la patologia da cui è affetto è qualcosa che se cè va avanti per anni fino a che non degenera e probabilmente de vrij se la porta dietro da sempre.
do per scontato che la si conoscesse al momento dell'acquisto, questo è ovvio.
poi potrebbe pure non degenerare mai o farlo in un tempo molto lungo, ovviamente un pò di rischio cè e si è deciso di correrlo.
probabilmente non ci aspettava si manifestasse così in fretta.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Non sai cosa? Il fatto che ora si spiega perché l'abbiamo pagato poco l'ho scritto io

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cialtron_Heston

Visitatore
Sarà pure patologico, ma meglio un De Vrij patologico che gli scarsoni che ci sciroppiamo da dieci anni in difesa.
Forza Stefan, io ci avevo visto lungo e ti ho preso al fantamantra a 12 milamiliardi di euro, daje!

Property

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 04 Nov 2015, 17:00
Non sai cosa? Il fatto che ora si spiega perché l'abbiamo pagato poco l'ho scritto io
no intendevo dire non so se cè questa connessione diretta nelle due cose.
alla fine non so se l'abbiamo pagato così poco, neanche 2 lire eh, nè se la patologia certo conosciuta fosse tale da manifestarsi così in fretta. boh.
sicuramente cè molta amarezza, il fatto specifico di de vrij è una delle tante in un contesto più ampio.
che dispiace e non è l'unica.
amarezza perchè non mi capacito come sia stato possibile passare da un grande entusiasmo di qualche mese fa, a delle cose fatte bene che lasciano pensare finalmente ad un cambiamento, ad una serie di errori uno dietro l'altro senza soluzione di continuità commessi da maggio in poi. solo a pensarli a tavolino non sarebbe stato facile farli.
boh. che palle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Sliver il 04 Nov 2015, 16:23
Non sono un chirurgo, ma alla luce delle informazioni condivise in un anno, dico: una patologia così grave non si scopre dopo che lo "apri", visto che non siamo nel 1986. Non si fa giocare un calciatore in queste condizioni, non si provano terapie rigenerative al limite della superstizione, non si perde tempo e non si rassicura parlando di "due-tre mesi". Di queste cose sono responsabili tutti coloro hanno avuto sovranità su quel ginocchio, compreso Stefan stesso. E non è un tiro al piccione, è una considerazione al limite del sillogismo aristotelico.

eh vabbé. non sei un chirurgo ma sai dire per filo e per segno come e dove si è sbagliato.
Io ve lo dico, perdete di credibilità a criticare sempre e comunque, al di là di ogni umana comprensione. capisco che ve ne cali poco..

Citazione di: Property il 04 Nov 2015, 16:53
e pure stavolta questi cattivoni c'avevano ragione.
:) :)
effettivamente anche considerando le condizioni di De vrij, che vista la gravità, mi pare impossibile non fosse conosciuta, aver sostituito De vrij, novaretti, ciani e cana con Hoedt sa ancora più di follia.
Io credo che quello è stato combinato da maggio in poi, ha quasi dell'incrediibile, una dietro l'altra, dalla maglia al mercato.
Anche dai più pessimisti non era preventivabile.
dopo di che in bocca al lupo al ragazzo, ne ha bisogno.
purtroppo questa patologia è uno scoglio duro da superare.

Quanto gongolare in un post del genere. certo poi sticazzi di quello che succede a Stefan. Affilate le tastiere per gennaio, sai quanto ci sarà da ridere!

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375

...poi facciamo tread su "la Lazio è una grande o no "
Da queste situazioni, soprattutto da come vengono gestite queste situazioni...
la risposta è sicuramente :
La nostra amata Lazio purtroppo non è assolutamente gestita da grande società!
Potenzialmente potrebbe esserlo ma un poco come quando ti presentano un appartamento con incredibili possibilità di ....  ma intanto quello è ..... e quello valuti ...cazzo!
La vicenda di Stefan ci deve far riflettere su tante tante cose ...

Altro che grande club.....

naturalmente ... :since :since :since :since :since :since :since :since :since

sicuramente....   :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Citazione di: 14 Maggio il 04 Nov 2015, 17:28

...poi facciamo tread su "la Lazio è una grande o no "
Da queste situazioni, soprattutto da come vengono gestite queste situazioni...
la risposta è sicuramente :
La nostra amata Lazio purtroppo non è assolutamente gestita da grande società!
Potenzialmente potrebbe esserlo ma un poco come quando ti presentano un appartamento con incredibili possibilità di ....  ma intanto quello è ..... e quello valuti ...cazzo!
La vicenda di Stefan ci deve far riflettere su tante tante cose ...

Altro che grande club.....

naturalmente ... :since :since :since :since :since :since :since :since :since

sicuramente....   :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

coxlioni tutti eh? la Lazio, l'Olanda.....
Tutti sapienti ed istruiti.

Lasciate stare DV e auguriamogli di guarire presto come persona prima e come calciatore poi.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
... guardi... nessun coxlione!
Io ragiono così : una grande società il nostro Stefan non lo mandava in ritiro con la nazionale Olandese...
Gli faceva venire la febbre a 45° e intanto a titolo precauxionale il giocatore non forzava ulteriormente ...
Agli Olandesi come a tutti quelli che gestiscono le naxionali non è che gli importi più di tanto se il club perde il giocatore per l'intera stagione... Stà al club ...al GRANDE club impedire questi errori...
Altrimenti ...poi piangi e ti cerchi un altro difensore...siccome tutti adesso sanno che tu cerchi un difensore...
quelli boni (sempre che esistano) li pagherai mooooolto cari...
Tutto qui ...
Questo intendo per grande società...  Far valere i propri diritti nel gestire un calciatore lautamente PAGATO dalla società...
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Saluti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Che botta ragazzi, forza Stefan, sperando ritorni più forte di prima!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.477
certo 6 mesi so' tanti...se si rompeva  i legamenti faceva prima... :( :asrm

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
A me sembrano strani questi 6 mesi. Per una meniscectomia selettiva al menisco esterno ci vuole sicuramente più tempo rispetto ad una al menisco interno...ma parliamo di 2 massimo 3 mesi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499
Citazione di: Property il 04 Nov 2015, 14:21
La S.S. Lazio comunica che l'atleta Stefan de Vrij è stato sottoposto questa mattina, presso la clinica AZ Monica di Anversa, ad intervento di microfratture del condilo femorale laterale e meniscectomia selettiva laterale in artroscopia del ginocchio sinistro.

Citazione di: Property il 04 Nov 2015, 14:33
come spiegato da gaizka le microfratture è una tecnica praticata proprio per tentare di far ricrescere una simil cartilagine.

Quindi le microfratture sono state indotte dal chirurgo in fase di operazione ?

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Pensare che lo rivedrò l'anno prossimo mi fa stare ancora più in depressione di quanto già stò...
Forza Stefan.
Ti aspettiamo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: white-blu il 04 Nov 2015, 15:21
Ma cos'è che non capite nel fatto che , fare o non fare l'intervento era una decisione esclusivamente del buon Stefan ?

Non se sa...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974
L'unico lato positivo in questa bruttissima situazione è che ora la società è obbligata a comprare un grande difensore........almeno l'anno prossimo se ne ha 2

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Poi, spero che torni anche come nostro favoloso giocatore. Credo servirà un mezzo miracolo.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Nov 2015, 19:20
Auguri all'uomo e al fratello laziale.

Poi, spero che torni anche come nostro favoloso giocatore. Credo servirà un mezzo miracolo.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Property il 04 Nov 2015, 17:17
no intendevo dire non so se cè questa connessione diretta nelle due cose.
alla fine non so se l'abbiamo pagato così poco, neanche 2 lire eh, nè se la patologia certo conosciuta fosse tale da manifestarsi così in fretta. boh.
sicuramente cè molta amarezza, il fatto specifico di de vrij è una delle tante in un contesto più ampio.
che dispiace e non è l'unica.
amarezza perchè non mi capacito come sia stato possibile passare da un grande entusiasmo di qualche mese fa, a delle cose fatte bene che lasciano pensare finalmente ad un cambiamento, ad una serie di errori uno dietro l'altro senza soluzione di continuità commessi da maggio in poi. solo a pensarli a tavolino non sarebbe stato facile farli.
boh. che palle.
Un giocatore come De Vrij, difensore centrale, acquistato a 22 anni, non e' stato pagato 2 lire, e' stato regalato!!
Anche se fosse fracico, uno cosi' di 22 anni, pure a fargli giocare 10 partite l'anno per il resto della sua carriera, e' stato un affarone.

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Oohh ci mancava un po' di sano ottimismo in vista derby, gran bella notizia.

C'è qualcuno che sta godendo molto, non solo tra i difettosi. Quel qualcuno dovrebbe stare molto attento la prossima volta che gioca a calcetto, deve rimanè senza articolazioni.

Comunque con qualche netter c'è da grattarsi i [...] fino a squagliarseli.

Forza Stefan, ci vediamo l'anno prossimo.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Moses E. Herzog il 04 Nov 2015, 20:38
Oohh ci mancava un po' di sano ottimismo in vista derby, gran bella notizia.

C'è qualcuno che sta godendo molto, non solo tra i difettosi. Quel qualcuno dovrebbe stare molto attento la prossima volta che gioca a calcetto, deve rimanè senza articolazioni.

Comunque con qualche netter c'è da grattarsi i [...] fino a squagliarseli.

Forza Stefan, ci vediamo l'anno prossimo.
qualcuno ragiona per fortuna :pp

Discussione precedente - Discussione successiva