Citazione di: PabloHoney il 04 Nov 2015, 21:00
Quindi stai sostenendo che il giocatore è stato acquistato dalla Lazio, consapevole che fosse afflitto da un guaio del genere semplicemente contando sul fatto che reggesse almeno qualche anno....?
E questo confermerebbe la malafede del fantastico duo... Ovviamente, no??!!
bè questa è una patologia che il ragazzo ha da sempre, come credo diversi giocatori.
mi rifiuto di pensare che la società, come tutte le società, che fanno adeguate visite mediche prima di comprare un giocatore, non ne fosse a conoscenza.
se così fosse ci può anche stare comprarlo il ragazzo, magari avendo ricevuto rassicurazioni sul fatto che è una cosa con cui ci si convive, visto che infatti cè lha da sempre mica da ora.
se non lo sapevano, sarebbe ancora più grave, per la società e per lo staff medico. Ma non credo.
In ultimo ti dico, giusto per rispondere al tuo OT, se vuoi una mia risposta sulla tua solita fobia da caccia alla "malafede", che è' un termine che io ho mai usato da quando sono qui, semplicemente perchè non cè bisogno di spingersi così oltre, basta osservare i numeri ormai decennali.
Cè molto altro, cè incapacità economica e tecnica semmai, cè non volontà e cè carenza di professionalità.
Questo nei numeri e nei fatti. Basta leggere. non servono opinioni.
Per questo io sono sereno nei giudizi, perchè parlano i numeri, non i rancori personali che animano i più.