Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2015, 10:16
Pino Capia ha detto che la carriera non è a rischio.
Se ti riferisci al suo intervento a RadioSei, guarda, non so che pensare.

Se ho ben capito, è arrivato a dire che "per un giovane, sai, la gioventù... è più facile recuperare".

Ma se la cartilagine non ricresce e le ossa continuano a sfregare, che c'entra avere 60 anni o 17?
Il dolore c'è sempre e ogni tanto ti devi fermare lo stesso.

Gaizka, te prego, sbannati e dicci la tua  :)

chico

*
Lazionetter
* 600
Mamma mia che botta, è da ieri che non riesco a pensare ad altro. Il difensore più forte del campionato fuori 6 mesi, gia 3 mi sembravano un'eternità.
Daje Stefan che ti aspettiamo più forte di prima

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Kredskin il 04 Nov 2015, 22:18
basta, avete rotto il cazzo co ste polemiche.
Se me devo fa bannà di nuovo, che ban sia, ma veramente avere sfasciato la minchia.

A me me viè da piagne se penso a stefan calciatore e alla Lazio, che perde il suo miglior giocatore, chissà se per 6 mesi o se per sempre, porcaccia la troia. RIschiamo di non avere mai più lo stefan visto lo scorso anno e state a fa la solita polemica letta MILIARDI di volte, ma come fate.

Parlatene in altri topic dei medici incompetenti della Lazio, dell'incompetenza di lotito, della malafede de tare.
Eccheqqaatso! Quando ce vo' ce vo'!

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Sbracchiosauro il 05 Nov 2015, 01:12
eh, ma mica è facile da capì, sei ermetico e ti presti a interpretazioni
vedrai che dopo te quota allo stesso modo qualcuno dell'altra trincea

questo intervento avrei dovuto farlo pure io
spero che stefan abbia tutto il sostegno che merita e che torni presto forte quanto era prima
:DD :DD :DD
Almeno m'hai fatto scappare una risata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Carlo Zaza intervenuto nella trasmissione di Scarcelli dice che , per l'intervento che ha subito Stefan
6 mesi sono un tempo eccessivamente lungo per il completo recupero lui ne stima 4 massimo.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Magari hanno voluto dare il tempo massimo di recupero, capace pure che tra 3/4 mesi torna in campo.

Forza Stefan, ti aspettiamo.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Citazione di: Sirius il 05 Nov 2015, 09:50
Pero', amico mio, non e' possibile paragonare l'attivita' di un giocatore di pallacanestro NBA a quella di un calciatore, seppure di Serie A...
Il ginocchio e' importante per un calciatore, ma e' assolutamente fondamentale per un cestita (cosi' come per un pallavolista).
I traumi sul ginocchio derivanti da corsa e contrasti di gioco nel calcio non sono neanche lontanamente paragonabili a quelli dovuti a salti ripetuti e continui cambi di direzione...

Per il resto ribadisco il concetto di qualche pagina fa: rinnovo del contratto adesso!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: white-blu il 05 Nov 2015, 11:24
Carlo Zaza intervenuto nella trasmissione di Scarcelli dice che , per l'intervento che ha subito Stefan
6 mesi sono un tempo eccessivamente lungo per il completo recupero lui ne stima 4 massimo.

credo che per questi interventi sia comunque ancora presto stabilire quando rientrerà... magari 5 mesi magari 7.

il dare 6 mesi credo sia orientativo..

imho, lo rivediamo ad Auronzo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Chiedo aiuto, Gaizka si è pronunciato?

Che dice?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: StylishKid il 05 Nov 2015, 12:22
Non ho potuto leggere tutte le risposte.

Chiedo aiuto, Gaizka si è pronunciato?

Che dice?
Non si è pronunciato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: white-blu il 05 Nov 2015, 11:24
Sempre Capua dice che ce ne vorrebbero 3, ma per sport agonistico va raddoppiato.
Poi boh.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Ho sentito che ci vogliono 10 minuti, è vero?

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: BruceGrobbelaar il 05 Nov 2015, 14:16

senti che ne pensa il bambinello... :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: BruceGrobbelaar il 05 Nov 2015, 14:16
Dice che ha giocato già contro il Milan.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Due giocatori abbiamo che, con la pioggia o il sereno, con le turbe psichiche o no degli altri, tengono altissimo il livello della squadra.
Biglia e DV.
Te guarda che caxxo di annata.

Forza DV, tieni duro

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Oggi De Dilectis a RadioSei parlava dell'operazione con la stessa competenza che una mondina potrebbe avere in Fisica Quantistica.

Comunque, se almeno ha capito quello che gli hanno detto, ha parlato del fatto che adesso dopo l'operazione deve stare completamente a riposo per 6 settimane.
Poi la riabilitazione.

Santo cielo, 6 settimane completamente fermo, i muscoli gli scompariranno  :s

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Alcares il 05 Nov 2015, 20:58
Oggi De Dilectis a RadioSei parlava dell'operazione con la stessa competenza che una mondina potrebbe avere in Fisica Quantistica.

Comunque, se almeno ha capito quello che gli hanno detto, ha parlato del fatto che adesso dopo l'operazione deve stare completamente a riposo per 6 settimane.
Poi la riabilitazione.

Santo cielo, 6 settimane completamente fermo, i muscoli gli scompariranno  :s
I muscoli sono l'ultimo problema sulla faccia della terra.

Me sto zitto va, che la sto vedendo nera nera nera.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Kredskin il 05 Nov 2015, 23:26
I muscoli sono l'ultimo problema sulla faccia della terra.

Me sto zitto va, che la sto vedendo nera nera nera.
Vero, in questo caso sì sono l'ultimo dei problemi  :s

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Ho studiato un pochino l'intervento subito da Devrj. Da profano , non ortopedico e avendo solo le basi  necessarie a comprendere la procedura , sono molto preoccupato.
In parole semplici si sottopone l'osso sottostante la parte della cartilagine danneggiata a dei microtraumi e microfratture. Ne risulta un coagulo che nel giro di 8-15 settimane si organizza trasformandosi in tessuro cartilagineo fibroso . Questo tipo di cartilagine e' diversa da quella articolare normale (jalina) e  presenta meno resistenza ed elasticita'. L'evoluzione dell'operazione dipende molto dall'area articolare sottoposta all'intervento ma in linea di massima non rappresenta la panacea di tutti i mali.
I risultati in atleti professionisti sono misti.In molti casi la carriera si e' interrotta nonostante l'intervento altri hanno ripreso l'attività agonistica ma non si sono mai ripresi completamente.
Quindi tocca solo pregare e sperare.Dispiace molto per il ragazzo.
Spero di leggere un intervento di Gaiska a riguardo.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: irisheagle il 06 Nov 2015, 15:09
Ho studiato un pochino l'intervento subito da Devrj. Da profano , non ortopedico e avendo solo le basi  necessarie a comprendere la procedura , sono molto preoccupato.
In parole semplici si sottopone l'osso sottostante la parte della cartilagine danneggiata a dei microtraumi e microfratture. Ne risulta un coagulo che nel giro di 8-15 settimane si organizza trasformandosi in tessuro cartilagineo fibroso . Questo tipo di cartilagine e' diversa da quella articolare normale (jalina) e  presenta meno resistenza ed elasticita'. L'evoluzione dell'operazione dipende molto dall'area articolare sottoposta all'intervento ma in linea di massima non rappresenta la panacea di tutti i mali.
I risultati in atleti professionisti sono misti.In molti casi la carriera si e' interrotta nonostante l'intervento altri hanno ripreso l'attività agonistica ma non si sono mai ripresi completamente.
Quindi tocca solo pregare e sperare.Dispiace molto per il ragazzo.
Spero di leggere un intervento di Gaiska a riguardo.
Questo spiega perché lui ha cercato in tutti i modi di evitare l'operazione: non possono assicurargli il completo recupero.

Discussione precedente - Discussione successiva