Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
1 minuto, dedicato da quella mer.da di bonan su sky...... :x

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 28 Lug 2014, 23:41
notizia apparsa sulla home di repubblica..

Hanno verificato con Balivox  :=))

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.482
Citazione di: Brujita! il 28 Lug 2014, 23:40
Il loro silenzio equivale ai travasi di bile, spero che sia il primo di una luuuuunga serie pre-durante-post prossimocampionato.
Sono contenta a ogni modo che Astori non sia venuto da noi ( non  di come é stata gestita la cosa, ma del giocatore in sé: non mi ha mai entusiasmata)  :asrm

E naturalmente benvenuto DV  :since
Tutta la vita l'olandese, 5 anni più giovane. De Vrij è stato eletto il miglior difensore del Mondiale, e ribadisco...Mondiale. Non mi risulta Astori vi abbia nemmeno partecipato...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: seagull il 28 Lug 2014, 23:42
La situazione è scandalosa.
Ragioniamoci.
Poi dici che queli della riomma sembrano sempre campioni a volte anche per i Laziali.
Cazzo, ti bombardano con i loro e sminuiscono i nostri.
Giornali, radio, siti. Se fate un giro, pare che abbiamo preso Paolo Cannavaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2014, 23:44
La situazione è scandalosa.
Ragioniamoci.
Poi dici che queli della riomma sembrano sempre campioni a volte anche per i Laziali.
Cazzo, ti bombardano con i loro e sminuiscono i nostri.
Giornali, radio, siti. Se fate un giro, pare che abbiamo preso Paolo Cannavaro.

D'accordissimo con te, con rispetto a Paolo Cannavaro.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: seagull il 28 Lug 2014, 23:42

visto anch'io, se non era per di marzio manco dedicava sto minuto...bonan è proprio una mer da...

intanto il nostro è sui cieli di Alessandria...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Egobrain il 28 Lug 2014, 23:44
Tutta la vita l'olandese, 5 anni più giovane. De Vrij è stato eletto il miglior difensore del Mondiale, e ribadisco...Mondiale. Non mi risulta Astori vi abbia nemmeno partecipato...

Appunto  ;)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Che non è ufficiale l'ha detto quello di LSR :) non lo dico io. De Martino puó dire quello che vuole ma sarà ufficiale al deposito dei contratti

Ps su sportitalia nemmeno una parola su de vraj

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: paolo71 il 28 Lug 2014, 23:48
visto anch'io, se non era per di marzio manco dedicava sto minuto...bonan è proprio una mer da...

intanto il nostro è sui cieli di Alessandria...

Loro si concentrano sulle favorite per lo scudetto, tra le quali sembra esserci il Bologna

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ragazzi quest'attesa è una figata, sto sentendo LSR con aggiornamenti su dove sta volando ora l'aereo.
Domani mattina mi devo alzare all'alba ma sta cosa è troppo fica

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: seagull il 28 Lug 2014, 23:49
Loro si concentrano sulle favorite per lo scudetto, tra le quali sembra esserci il Bologna

ma no non è questo, ogni sera scelgono un collegamento del ritiro e stasera c'era il bologna, è il fatto che ti stanno appositamente facendo sparire dai media, e quelli che vogliono disertare stadio, disdire abbonamenti a sky/mediaset per dare contro a Lotito, fanno solo il gioco di stemmerde.
Ma capitelo una buona volta no????

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
azz appena constatato che il flyradar con cui ,grazie a chi ha linkato, stavo seguendo l'olandese volante è a pagamento e mi si è bloccato...

ora dimarzio annuncia che abbiamo preso 2 giovani del 95 e 97 dal barcellona :)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Fra 10 minuti dovrebbe passare praticamente sopra casa mia.
Lancio un razzo di segnalazione?  :DD

(Comunque il controllo live della posizione del volo ci mancava... siamo un branco di malati di mente  :ssl)

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Ora sta sorvolando Viareggio... quando passa sopra trigoria faccia 'na bella ca..ta, tanto la differenza tra prima e dopo non si nota!  :asrm

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: paolo71 il 28 Lug 2014, 23:53
ma no non è questo, ogni sera scelgono un collegamento del ritiro e stasera c'era il bologna, è il fatto che ti stanno appositamente facendo sparire dai media, e quelli che vogliono disertare stadio, disdire abbonamenti a sky/mediaset per dare contro a Lotito, fanno solo il gioco di stemmerde.
Ma capitelo una buona volta no????
stai tranquillo la storia dura dal 1927 :srm: :srm: :srm:

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: paolo71 il 28 Lug 2014, 23:56
azz appena constatato che il flyradar con cui ,grazie a chi ha linkato, stavo seguendo l'olandese volante è a pagamento e mi si è bloccato...

ora dimarzio annuncia che abbiamo preso 2 giovani del 95 e 97 dal barcellona :)

chi sono i due giovani?

celestial

*
Lazionetter
* 122
Sortitalia Pedullà: "dobbiamo dirlo, quando era giusto criticare lo abbiamo fatto ma de vrij è senza dubbio uno dei colpi più importanti di questo calciomercato, il giocatore è fortissimo e la lazio accresce tanto il suo potenziale"

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Eh? :o

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

basta che refreshi e puoi continuare a vedere il volo

Discussione precedente - Discussione successiva