Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Comunque quando torna Gentiletti?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: Omar65 il 12 Apr 2015, 19:54
Speriamo bene.
Comunque quando torna Gentiletti?

non sarebbe questo il punto, Gentiletti completa una coppia che sarebbe il top con entrambi.
Il sostituto di DV a ora in rosa non c'è.
Perdita grave, speriamo breve, visto che le notizie per Parolo sono pessime :x :x :x

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Kappa il 12 Apr 2015, 19:45
= vittoria di Pirro. De Vrij è il cardine della nostra difesa, perderlo proprio alla vigilia della partita con la Juve rende la vittoria amara, sopratutto oggi che ancora non si sa l'entità dell'infortunio. Non capisco mica tanto tutta questa aggressività da parte vostra, pensate che il campionato sia finito oggi?

Mai come fai a definire una vittoria con agguantò al secondo posto una vittoria di Pirro, scusami?!
Abbiamo già giocato è perso a Torino senza DV?

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Speriamo bene, DV é troppo importante per noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: laziAle82 il 12 Apr 2015, 20:02
Mai come fai a definire una vittoria con agguantò al secondo posto una vittoria di Pirro, scusami?!
Abbiamo già giocato è perso a Torino senza DV?
senza DV e Parolo. Guardate, sarò strano io probabilmente, ma oggi avrei preferito rimanere al terzo posto con i bavosi vittoriosi a Torino, piuttosto che essere secondi e aver subito questi infortuni (+ cavanda fuori per la prox)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Kappa il 12 Apr 2015, 20:05
senza DV e Parolo. Guardate, sarò strano io probabilmente, ma oggi avrei preferito rimanere al terzo posto con i bavosi vittoriosi a Torino, piuttosto che essere secondi e aver subito questi infortuni (+ cavanda fuori per la prox)

Parolo  sarà ben sostituito da Cataldi e Lulic. Per DV ancora non si sa quanto sarà fuori.
La vittoria di oggi è inestimabile per la carica che da ai giocatori.
Questa squadra, per me, è in grado di sopperire alle assenze. Peró questo fare dispregiativo verso tre punti, verso una giornata importante che ci permette di essere secondi, io proprio non la capisco. E mi pare che si manchi molto di rispetto anche alla squadra, moltissimo.

Aggiungo: basta vedere come stanno sbroccando dellá per capire che questa è una giornata fondamentale.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Kappa il 12 Apr 2015, 20:05

Io no però capisco il tuo stato d'animo. Non mi sto godendo né la vittoria né il sorpasso a causa de sti cazzo de infortuni.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: laziAle82 il 12 Apr 2015, 20:10
Parolo  sarà ben sostituito da Cataldi e Lulic. Per DV ancora non si sa quanto sarà fuori.
La vittoria di oggi è inestimabile per la carica che da ai giocatori.
Questa squadra, per me, è in grado di sopperire alle assenze. Peró questo fare dispregiativo verso tre punti, verso una giornata importante che ci permette di essere secondi, io proprio non la capisco. E mi pare che si manchi molto di rispetto anche alla squadra, moltissimo.

Aggiungo: basta vedere come stanno sbroccando dellá per capire che questa è una giornata fondamentale.
non disprezzo la vittoria, ci mancherebbe, però, io, quando la Lazio vince, vedo intorno un mondo migliore, un cielo più celeste, un futuro più radioso. Oggi invece, mastico amaro e mi girano le balle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Kappa il 12 Apr 2015, 20:17
non disprezzo la vittoria, ci mancherebbe, però, io, quando la Lazio vince, vedo intorno un mondo migliore, un cielo più celeste, un futuro più radioso. Oggi invece, mastico amaro e mi girano le balle.
eh. Quotone. Me rode er culo da paura.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Kappa il 12 Apr 2015, 20:17

Credo sia un modo di affrontare le cose.
Io godo ininterrottamente da oggi. Primo perché mi fido della squadra e di Pioli. Secondo perché, te lo ripeto, trovo poco rispettoso della squadra questo pensare che senza DV accadranno sfracelli.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Cataldi e Lulic lo sostituiranno bene.
De Vrij potrebbe pure essere disponibile sabato.
Aspettiamo e speriamo.
Comunque con la Juventus tornano 4/5 di difesa titolare.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Io no però capisco il tuo stato d'animo. Non mi sto godendo né la vittoria né il sorpasso a causa de sti cazzo de infortuni.
Mai essere con la pancia piena, quindi le avversità sono gli ostacoli da superare  e questa  squadra ha le qualità tecniche e mentali per superarle e raggiungere vette ancora maggiori ... obiettivo nirvana

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: JSV23 il 12 Apr 2015, 20:21
Parolo starà fuori per un po.
Cataldi e Lulic lo sostituiranno bene.
De Vrij potrebbe pure essere disponibile sabato.
Aspettiamo e speriamo.
Comunque con la Juventus tornano 4/5 di difesa titolare.

Il punto è questo. Se de Vrij torna sabato non possiamo lamentarci: Parolo ha avuto il buongusto di infortunarsi dopo il ritorno di Lulic.
Piuttosto credo che questo infortunio ci imponga il 4-3-3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Chissa' se lulic puo fare uno dei due di centrocampo nel 4231

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Se onazi rientra, non ci sono problemi numericamente. Nel 4231 abbiamo anche ledesma che puo' dire la sua.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: paolo71 il 12 Apr 2015, 19:58
non sarebbe questo il punto, Gentiletti completa una coppia che sarebbe il top con entrambi.
Il sostituto di DV a ora in rosa non c'è.
Perdita grave, speriamo breve, visto che le notizie per Parolo sono pessime :x :x :x

Ho capito, ma meglio che niente...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maxilotte il 12 Apr 2015, 20:27
Chissa' se lulic puo fare uno dei due di centrocampo nel 4231

Il 4-3-3 che problemi ti crea?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Omar65 il 12 Apr 2015, 20:31
Ho capito, ma meglio che niente...
In realta' mauricio e' piu' un destro in teoria. Quindi con Cana/Ciani la coppia e' abbastanza assortita. E' chiaro che dv e' il piu' forte ...

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
dal campo avevo notato che era circa un minuto che si toccava e guardava il ginocchio prima di accasciarsi, quindi direi che una lesione del crociato (almeno quello anteriore), per quanto possibile è piuttosto improbabile. Dagli spalti non son riuscito a vedere le manovre che gli hanno fatto se trovo qualche highlights magari si vede qualcosa.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Apr 2015, 20:52
dal campo avevo notato che era circa un minuto che si toccava e guardava il ginocchio prima di accasciarsi, quindi direi che una lesione del crociato (almeno quello anteriore), per quanto possibile è piuttosto improbabile. Dagli spalti non son riuscito a vedere le manovre che gli hanno fatto se trovo qualche highlights magari si vede qualcosa.

Ma quando glielo mandi sto cv alla Lazio?
Mi sentirei davvero più sicuro con Gaizka nello staff medico  :beer:

PS. Nuovo attacco di tallonite, facile che t'arriva un MP a breve  :(

Discussione precedente - Discussione successiva