Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.539
Citazione di: CodyAnderson il 11 Mag 2015, 16:56
comunque un grande, ha detto che resta anche senza CL, affanculo pure i cacadubbi sul mercato. il prossimo anno, comunque partiamo da SETTEMBRE a DICEMBRE con i seguenti giocatori in piu': Gentiletti, Cataldi, FA, Morrison, Hoedt + speriamo Dzsudzsak e un paio di centrocampisti in piu' + un terzino sinistro (please). anche senza introiti CL saremo forti.

Vero. C'è da essere ottimisti per la prossima stagione. Io mi vorrei concentrare ancora su questa anche perchè sono sicuro che con i nuovi già presi e una punta di valore potremmo fare bene anche in CL.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Giocassero Novaretti Gentiletti ciani radu cana o chi volete voi
Ma a genova non lo voglio vedere

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
La domanda è una sola: si sta allenando o no?

A differenza di molti io a genova lo vorrei proprio vedere in campo, me ne frego del rischio ammonizioni.

In queste ultime tre finali, oltre naturalmente all'altra vera finale, voglio in campo sempre i migliori, alla faccia dei diffidati.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: daniela il 11 Mag 2015, 17:29
A genova non lo voglio vedere
Giocassero Novaretti Gentiletti ciani radu cana o chi volete voi
Ma a genova non lo voglio vedere

Gentiletti ora avrà un brivido lungo la schiena  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Questa settimana abbiamo un giorno in meno
Spero che domani si alleni

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Fonte: Andrea Centogambe - Lalaziosiamonoi.it

De Vrij promette: "Rimarrò alla Lazio anche senza la Champions League"

Un'assenza che rischia di diventare un'ossessione. Stefan de Vrij manca a tutti. A Pioli, ai suoi compagni di reparto, ai tifosi della Lazio. Il suo ritorno contro l'Inter sembrava scontato, cercherà di esserci almeno con la Sampdoria. Con lui in campo i biancocelesti hanno subito 2 gol nelle otto vittorie consecutive, senza l'ex Feyenoord la porta delle aquile è stata bucata 6 volte in 5 partite (2 sconfitte, 2 pareggi e una sola vittoria). "Non posso dire quando tornerò a giocare, non è facile stare lontano dal campo in questo momento", ha dichiarato de Vrij ai microfoni di FOX Sports. "Qui a Roma – prosegue de Vrij - ho imparato molto e sono diventato un difensore migliore. Sono davvero contento della scelta fatta". Poi viene interrogato sul suo futuro, in particolar modo sull'interesse del Manchester United: "Si sentono tante voci di mercato, io non so assolutamente nulla a riguardo. Sono felice alla Lazio, sarò qui anche il prossimo anno. Spero di giocare la Champions League con questa maglia, ma non è determinante per il mio futuro. Se non dovessimo farcela, non cambierebbe nulla: voglio rimanere qui". Perentorio in campo e davanti ai microfoni, de Vrij ha le idee chiarissime. C'è spazio anche per i complimenti al connazionale Marco Van Ginkel, che sabato sera ha segnato il gol dell'1-0 contro la Roma, il primo con la casacca del Milan: "Gli ho inviato un messaggio subito dopo il gol, gli faccio le mie congratulazioni anche per il favore che ci ha fatto". Un favore che la Lazio non è riuscita a sfruttare.

Ha già percepito qualcosa........ :o :o :o :o

zorba

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 11 Mag 2015, 17:49

(...)

Ha già percepito qualcosa........ :o :o :o :o

Mi auguro per lui almeno lo stipendio regolarmente...

:p :p :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
La stagione non è finita manco per il cazzo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
7-10 giorni, peccato sia trascorso un mese ed ancora non si sa quando rientrerà!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: bizio67 il 11 Mag 2015, 18:44
7-10 giorni, peccato sia trascorso un mese ed ancora non si sa quando rientrerà!

Onestamente io sono incazzatissimo su di lui.

Incaxxatissimo.

Ma è inutile fare polemica adesso però...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: bizio67 il 11 Mag 2015, 18:44
c'è stato un report medico poco fa?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2015, 18:51
c'è stato un report medico poco fa?
No dichiarazioni di Salvatori il giorno dopo l'infortunio a seguito degli esami strumentali, boh vacci a capire...

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
A questo punto con la Samp va schierato anche zoppo.
Se perdiamo a Genova è game over e ci fai cazzi che recupera per il derby.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: bizio67 il 11 Mag 2015, 18:52
No dichiarazioni di Salvatori il giorno dopo l'infortunio a seguito degli esami strumentali, boh vacci a capire...
salvatori ci prende come il pendolino di Mosca

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Citazione di: Vavra il 11 Mag 2015, 20:13
A questo punto con la Samp va schierato anche zoppo.

Mo non esageriamo...
Non penso di essere all'altezza...

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Zoppo il 11 Mag 2015, 21:28

Mo non esageriamo...

Me so cappottato  :DD :DD

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Zoppo il 11 Mag 2015, 21:28

Mo non esageriamo...
manco gli ultimi 20 minuti ?
a parte gli scherzi, ma e' sicuro che non rientra ?

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ma è possibile che questo giocatore stia ancora fuori? Dopo più di 1 mese? Se la diagnosi è quella o i medici sono incapaci o il ragazzo ha la verve di un gatto che gioca con il gomitolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: reds1984 il 12 Mag 2015, 08:35
Ma è possibile che questo giocatore stia ancora fuori? Dopo più di 1 mese? Se la diagnosi è quella o i medici sono incapaci o il ragazzo ha la verve di un gatto che gioca con il gomitolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il gionocchio è una parte delicata, sono d'accordo nella cautela. non ho mai sentito in vita mia di qualcuno che gioca con infiltrazioni per infortunio al ginocchio mentre per la caviglia succede ogni tanto. evidentemente un motivo ci sarà.

speriamo che almeno al derby ci sia, sono altri 15 giorni altrimenti era meglio perdere con l'Empoli.

Discussione precedente - Discussione successiva