Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Mag 2015, 13:05
e chi se ne frega, se perdi a genova il derby te lo sbatti.
approfitto della tua competenza, potrebbe rischiare qualcosa DV per un recupero forzato? Certo non hai davanti la documentazione medica ma solo le dichiarazioni del medico sociale.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Mag 2015, 13:05
e chi se ne frega, se perdi a genova il derby te lo sbatti.
Puoi sempre arrivare terzo.
O secondo se i cani non battono l'udinese.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: bizio67 il 12 Mag 2015, 13:08
approfitto della tua competenza, potrebbe rischiare qualcosa DV per un recupero forzato? Certo non hai davanti la documentazione medica ma solo le dichiarazioni del medico sociale.
la situazione di de vrji non l'ho capita e non la capisco, non esiste tutto questo tempo per una distorsione senza lesioni, o hanno trovato qualcosa che alla prima RM non si era vista o non ci hanno detto tutto per motivi di privacy, altre spiegazioni non ce ne possono essere, i tempi non sono abnormi, sono impossibili per una "piccola distorsione" (perche' senza lesioni quello è..). Avrai preso nella vita una piccola "storta" alla caviglia no? senza lesioni li per li'0 fa anche molto male (che poi tutto questo dolore, ricordo le immagini del giorno dopo che camminava senza tutori e senza appoggio appastanza speditamente), magari si gonfia ma dopo una settimana 10 giorni neanche te la ricordi piu anche senza nessuna terapia ...... ripeto, a meno che non ci sia qualche lesione capsulo/legamentosa esclusa inizialmente.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: pantarei il 12 Mag 2015, 13:12
Puoi sempre arrivare terzo.
O secondo se i cani non battono l'udinese.
ah certo se gli altri perdono sempre ci arrivi con la pipa in bocca, ma siccome napoli cesena e roma udinese a meno di cose piu' che clamorose sono da uno fisso domenica ti ritroveresti pari al napoli e le merde a 4 punti ed irraggiungibili anche vincendo il derby poi andresti a napoli dove per arrivare terzo dovresti vincere per forza perche' ci hai perso in casa..... na cosa facile direi.. de vrji o non de vrji  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Mag 2015, 13:15
la situazione di de vrji non l'ho capita e non la capisco, non esiste tutto questo tempo per una distorsione senza lesioni, o hanno trovato qualcosa che alla prima RM non si era vista o non ci hanno detto tutto per motivi di privacy, altre spiegazioni non ce ne possono essere, i tempi non sono abnormi, sono impossibili per una "piccola distorsione" (perche' senza lesioni quello è..). Avrai preso nella vita una piccola "storta" alla caviglia no? senza lesioni li per li'0 fa anche molto male (che poi tutto questo dolore, ricordo le immagini del giorno dopo che camminava senza tutori e senza appoggio appastanza speditamente), magari si gonfia ma dopo una settimana 10 giorni neanche te la ricordi piu anche senza nessuna terapia ...... ripeto, a meno che non ci sia qualche lesione capsulo/legamentosa esclusa inizialmente.
Premessa: sto per dire una cazzata: può essere che abbia indebolito, dico per dire, il menisco e sentirà sempre fastidio finchè non se lo sfascia?
Cioè è possibile che non abbia lesioni, ma senta sempre fastidio/dolore?

O per forza non ci hanno detto che hanno trovato una lesione? In fondo de vrij è andato in paideia almeno 3 o 4 volte.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
avevo letto, mi pare una dichiarazione del dottore, dove dice che sente dolore.

Del resto ogni atleta è un caso a se, Parolo ha bruciato le tappe, DV purtroppo no.

Evidentemente qualcosa sente e non si sente tranquillo

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 12 Mag 2015, 13:20
Premessa: sto per dire una cazzata: può essere che abbia indebolito, dico per dire, il menisco e sentirà sempre fastidio finchè non se lo sfascia?
Cioè è possibile che non abbia lesioni, ma senta sempre fastidio/dolore?

O per forza non ci hanno detto che hanno trovato una lesione? In fondo de vrij è andato in paideia almeno 3 o 4 volte.
magno, indebolito il menisco non vuol dire nulla, o c'e' una lesione (magari anche piccolissima) o non c'è, il menisco non si indebolisce, o si rompe o non si rompe, non stiamo parlando di un'ottantenne dove eventualmente è assottigliato ma non certo da un trauma (che poi comunque non darebbe nessun dolore finche non si rompe).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Mag 2015, 13:27
magno, indebolito il menisco non vuol dire nulla, o c'e' una lesione (magari anche piccolissima) o non c'è, il menisco non si indebolisce, o si rompe o non si rompe, non stiamo parlando di un'ottantenne dove eventualmente è assottigliato ma non certo da un trauma (che poi comunque non darebbe nessun dolore finche non si rompe).
Ok, grazie.

Quindi qualcosa non è stato detto.
Non è possibile che dopo un mese faccia ancora allenamenti differenziati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 12 Mag 2015, 13:29
Ok, grazie.

Quindi qualcosa non è stato detto.
Non è possibile che dopo un mese faccia ancora allenamenti differenziati.
qualche piccola lesione o complicazione deve averla avuta magari anche una semplice sinovite reattiva, niente di grave ma rognosissima (.. dico una cosa giusto per dire eh..) altrimenti, con i dati a disposizione, è assolutamente inspiegabile tutto questo tempo e questo persistere del dolore.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Mag 2015, 13:15
oppure i medici della lazio non ci capiscono un c...o che e' la cosa a cui piu si pensa visti tutte le gestioni infortuni in questa stagione
o dicono sempre il falso o sono molto incompetenti

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
a me, dalla prima visita di DV, è stato detto che la situazione era un pò più grave di quanto uscisse sui giornali tant'è che c'era il dubbio se operarlo o meno. Non mi chiedete per cosa perchè non ne capisco niente e chi mi ha dato la notizia non me l'aveva comunque detto. Non ci volevo credere perchè mi sembrava strano ma alla fine, dopo tutto questo tempo, comincio a ritenere che non fosse una fregnaccia

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Ma che senso ha falsare le notizie di salute di un giocatore. Tanto poi in campo non  lo schieri e ce ne accorgiamo tutti, avversari compresi.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
non lo so ma non è possibile che un giocatore rimanga fuori per così tanto tempo (come dice Gaizka) per quel tipo di infortunio

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Viste le condizioni del ginocchio ancora precarie e visto che è in diffida, io a Genova non lo farei giocare, mai e poi mai. Il giallo a DV a Genova non è quotato.

Property

Visitatore
incredibile che la diagnosi post visita in paideia parlava di 15 giorni.
mah, davvero mah.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Lqsignifer il 12 Mag 2015, 15:22
a me, dalla prima visita di DV, è stato detto che la situazione era un pò più grave di quanto uscisse sui giornali tant'è che c'era il dubbio se operarlo o meno. Non mi chiedete per cosa perchè non ne capisco niente e chi mi ha dato la notizia non me l'aveva comunque detto. Non ci volevo credere perchè mi sembrava strano ma alla fine, dopo tutto questo tempo, comincio a ritenere che non fosse una fregnaccia
questo confermebbe cio' che ho scritto prima ma credo non sia vero.... infatti non si capisce perché dare notizie false visto che poi si vedrebbe comunque... allora non si dice nulla e amen!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: laudrup10 il 12 Mag 2015, 15:09
oppure i medici della lazio non ci capiscono un c...o che e' la cosa a cui piu si pensa visti tutte le gestioni infortuni in questa stagione
o dicono sempre il falso o sono molto incompetenti

preferisco la competenza di Gaizka a questo intervento scomposto.

Chiedo sempre a Gaizka: Gentiletti e DJ.
SOno incompetente, ma quando si sono infortunati avevo avuto il sospetto che si erano giocati la stagione (non penso solo alla guarigione fisica, ma a quella atletica).
Che ne pensi?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Toc toc, mi scusi Dott. Salvatori, mi può dire che cosa ha DV, così tanto per

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io propendo invece per l'ipotesi che il nostro staff medico sia composto da incompetenti.
Ogni anno la stessa storia

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Gentiletti si allena in gruppo da un mese, siamo a OTTO MESI dall'infortunio ed ancore non mette piede in campo....il signor INSIGNE gioca titolare da più di un mese.
Scusate ma penso ci siano delle chiare responsabilità in chi gestisce recuperi e terapie, oppure compriamo giocatori già fragili.

Discussione precedente - Discussione successiva