Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Le merde fantasticano di quando tornera la lavatrice, uno che ha subito tre operazioni allo stesso ginocchio in due anni e noi strippiamo per un ritardo di condizione di un paio dei nostri.

Sia chiaro: io sto incazzato nero per il mercato e la toppa last minute ma non è affossando tutto e cedendo all'isteria che risolviamo niente. DV tornerà presto in forma e spaccherà il culo ai passeri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: eandiamo il 06 Set 2015, 22:55
De Vrij costretto ad abbandonare il campo all'intervallo ha dichiarato al telegraph.nl: "Durante il match ho avvertito dolore al ginocchio e ho preferito smettere, dopo la partita con l'Islanda c'era del liquido nel ginocchio, ma con lo staff medico è stato deciso di poter iniziare la gara".

Ecco, fossi la Lazio mi incazzerei di brutto.
Mah.

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: eandiamo il 06 Set 2015, 22:55
De Vrij costretto ad abbandonare il campo all'intervallo ha dichiarato al telegraph.nl: "Durante il match ho avvertito dolore al ginocchio e ho preferito smettere, dopo la partita con l'Islanda c'era del liquido nel ginocchio, ma con lo staff medico è stato deciso di poter iniziare la gara".

Ecco, fossi la Lazio mi incazzerei di brutto.

Se non s'è ancora infortunato è dato a 1.1 che si infortunia con l'Udinese..
Tanto noi con Mauricio, Gentiletti e Hoedt siamo coperti, che ce frega.

Questa stagione è iniziata malissimo...  :X(

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Sarebbe giornalisticamente corretto, informarsi se il ginocchio con il liquido era nello stesso arto dove ha subito l'intervento (che poi non so manco dove l'hanno operato :=)) )
Tanto per valutare se sono postumi dell'infortunio o se ne è uno nuovo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
Citazione di: volerevolare il 06 Set 2015, 20:16
Anche oggi prestazione pessima in nazionale, che e' stata eliminata dalla fase finale degli europei. Sembra il parente lontano dello straordinario centrale visto lo scorso anno. Speriamo che le sue disastrose prove non dipendano da un recupero parziale dall'operazione fatta in estate. Resta però il fatto che purtroppo ad oggi e' uno dei peggiori centrali del campionato.

Dopo 2 partite di cui una vinta DV è uno dei peggiori centrali del campionato?

Ma scherzate o dite sul serio?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: asteN_A. il 06 Set 2015, 23:03
Sarebbe giornalisticamente corretto, informarsi se il ginocchio con il liquido era nello stesso arto dove ha subito l'intervento (che poi non so manco dove l'hanno operato :=)) )
Tanto per valutare se sono postumi dell'infortunio o se ne è uno nuovo..
Inguine

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Appena  visto  che era stato sostituito  alla  fine  del  primo  tempo, ho sperato  in una pessima  prestazione. Speriamo  non si debba fermare. Quando le odio le nazionali.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: MadBob79 il 06 Set 2015, 22:22
daje, procediamo a sfonna pure De Vrij, ma si.

:lol: davero aho!!
siamo fantastici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: samu_s il 06 Set 2015, 23:13
Inguine

Ok.
Allora potrebbe essere semplice acido lattico post preparazione !!
Di sti periodi, i giocatori più "pesanti" e longilinei, soffrono di più dei brevilinei !!
Ci sta di "steccare" qualche partita all'inizio,  ma quando inizieremo a volare, saranno dolori per tutti  ;)

Ps. De Vrij è un fuoriclasse, vero il brutto avvio di stagione, ma ci si può scommettere ad occhi chiusi !!
Non scherziamo  ;)

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
De Vrij, il ginocchio scricchiola: "Ho sentito un fastidio e ho chiesto il cambio"

06 settembre 2015 23:10, di Andrea Centogambe
fonte: Andrea Centogambe - Lalaziosiamonoi.it

Il binomio danno-beffa che non si smentisce mai. Non solo la clamorosa sconfitta dell'Olanda per 3-0 contro la Turchia, Stefan de Vrij è anche uscito dal campo malconcio. Il centrale della Lazio è stato sostituito dopo 45', a tradirlo è stato quel ginocchio che lo tormenta da mesi. "Insieme allo staff medico abbiamo deciso che ero in condizione di giocare. Il ginocchio non mi dava particolari problemi, anche se dopo la partita contro l'Islanda mi hanno detto che era presente del liquido", ha confessato de Vrij al termine della partita. "Durante la partita ho avvertito anche dei dolori alla schiena, ma era principalmente il ginocchio che mi dava fastidio. Così ho preferito chiedere il cambio all'intervallo". Quando la Turchia è passata in vantaggio con Ozyakup, l'idea di alzare bandiera bianca ancora non lo sfiorava: "Ho cominciato ad avvertire dolore in seguito. Purtroppo questa estate mi sono infortunato e dopo, senza preparazione, ho giocato sei partite in poco più di due settimane". Pioli trema. Dopo Biglia, la Lazio rischia di perdere un'altra colonna portante.  

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
E che cazzo... Se non ce la fa dentro hoedt. No a Mauricio e gentiletti insieme. Per carità

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: daniela il 06 Set 2015, 23:15
:lol: davero aho!!
siamo fantastici

Si però alla lunga diventiamo insopportabili.....

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: erlikkhan il 06 Set 2015, 23:44
De Vrij, il ginocchio scricchiola: "Ho sentito un fastidio e ho chiesto il cambio"

06 settembre 2015 23:10, di Andrea Centogambe
fonte: Andrea Centogambe - Lalaziosiamonoi.it

Il binomio danno-beffa che non si smentisce mai. Non solo la clamorosa sconfitta dell'Olanda per 3-0 contro la Turchia, Stefan de Vrij è anche uscito dal campo malconcio. Il centrale della Lazio è stato sostituito dopo 45', a tradirlo è stato quel ginocchio che lo tormenta da mesi. "Insieme allo staff medico abbiamo deciso che ero in condizione di giocare. Il ginocchio non mi dava particolari problemi, anche se dopo la partita contro l'Islanda mi hanno detto che era presente del liquido", ha confessato de Vrij al termine della partita. "Durante la partita ho avvertito anche dei dolori alla schiena, ma era principalmente il ginocchio che mi dava fastidio. Così ho preferito chiedere il cambio all'intervallo". Quando la Turchia è passata in vantaggio con Ozyakup, l'idea di alzare bandiera bianca ancora non lo sfiorava: "Ho cominciato ad avvertire dolore in seguito. Purtroppo questa estate mi sono infortunato e dopo, senza preparazione, ho giocato sei partite in poco più di due settimane". Pioli trema. Dopo Biglia, la Lazio rischia di perdere un'altra colonna portante. 

Una società seria, sapendo che il suo perno difensivo era infortunato e senza preparazione, non lo gettava nella mischia facendogli fare figuracce a ripetizione fino ad infortunar,o di nuovo ma comprava un centrale titolare ed affidabile e non un ragazzino di 20 anni che non gioca neanche con l'under 21 olandese in una sgambatura contro i pescatori ciprioti.

Calcio mercato 2015 da Dilettanti allo sbaraglio, ossia Come fare di tutto per rovinare una stagione!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
Citazione di: volerevolare il 06 Set 2015, 23:55
Una società seria, sapendo che il suo perno difensivo era infortunato e senza preparazione, non lo gettava nella mischia facendogli fare figuracce a ripetizione fino ad infortunar,o di nuovo ma comprava un centrale titolare ed affidabile e non un ragazzino di 20 anni che non gioca neanche con l'under 21 olandese in una sgambatura contro i pescatori ciprioti.

Calcio mercato 2015 da Dilettanti allo sbaraglio, ossia Come fare di tutto per rovinare una stagione!

"mi sono infortunato",

non lo hanno messo in campo infortunato, al limite non in forma, cosa che succede al 50% dei giocatori in questo periodo

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: sharp il 06 Set 2015, 23:58

"mi sono infortunato",

non lo hanno messo in campo infortunato, al limite non in forma, cosa che succede al 50%
dei giocatori in questo periodo

Ha giocato in condizioni pessime... Con le stampelle... Andando incontro a figuracce. Riguardati il primo gol di Leverkusen, fatti qualche domanda e poi rileggiti le dichiarazioni di Stefan...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
Citazione di: volerevolare il 07 Set 2015, 00:01
Ha giocato in condizioni pessime... Con le stampelle... Andando incontro a figuracce. Riguardati il primo gol di Leverkusen, fatti qualche domanda e poi rileggiti le dichiarazioni di Stefan...

chiaro lo hanno fatto giocare infortunato, e tu lo sai per certo.
ma che sia fuori condizione tipo inizio dell'anno scorso no veh,
in pratica staff sanitario e tecnico di olanda e Lazio entrambi incapaci e incompetenti.
Quella di leverkusen si chiama cappella ogni tanto succedeva anche ai baresi e ai passarella

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: sharp il 07 Set 2015, 00:06
chiaro lo hanno fatto giocare infortunato, e tu lo sai per certo.
ma che sia fuori condizione tipo inizio dell'anno scorso no veh,
in pratica staff sanitario e tecnico di olanda e Lazio entrambi incapaci e incompetenti.
Quella di leverkusen si chiama cappella ogni tanto succedeva anche ai baresi e ai passarella
non hai capito, la societa' sono lotito e tare. qualsiasi cosa e' colpa loro.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: CodyAnderson il 07 Set 2015, 00:21
non hai capito, la societa' sono lotito e tare. qualsiasi cosa e' colpa loro.

Il tuo leader di difesa si opera ad inizio estate e poi, quando rientra in gruppo, dimostra di essere palesemente in ritardo di condizione e Si infortuna di nuovo. Senza di lui al top la difesa fa acqua e nelle prime amichevoli che giochi prendi una valanga di gol. Una società seria si sarebbe dovuta interrogare su quanto stava accadendo, soprattutto se in agosto si giocava un preliminare di CL che aveva un'importanza capitale nel proseguio della stagione. Tutto questo non e' accaduto e anzi, al povero De Vrei e' stato chiesto di fare gli straordinari con il risultato di fargli fare figuracce su figuracce anche perché, giocando al fianco di due scarsi come Mauricio e Gentiletti, non ha potuto neanche contare sull'aiuto del compagno di reparto.

Ora, speriamo non sia nulla di grave quanto e' accaduto ieri, però la sensazione che si stia gestendo la situazione con dilettantesca improvvisazione e' oltremodo forte.

Però nessun problema: come dice qualche illuminato netter, la colpa e' di coloro che gridano al fuoco mentre l'incendio brucia la casa, non di coloro che costruiscono la casa di paglia e legno secco cosicché possa bruciare alla minima scintilla.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Sarà, ma c'è il rischio di affrontare il prossimo mese senza di lui.
Io me sarei rotto abbastanza il cazzo, l'annata non promette nulla di buono.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Discussione precedente - Discussione successiva