Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: sorazio il 07 Set 2015, 09:01
Mamma mia si critica tutto, sto cazzo di internet ci sta rovinando.... In una persona sola oramai si può incontrare il preparatore atletico, il fine psicologo ( fascia biglia), l'allenatore ( post cl), il match analist ( post sci), il presidente ( er bilancio), il ds( sfracellamento balle calcio mercato), il dottore ( infortuni biglia e dv) aoo e fateve assume da Lotito rsparmiamo na cifra di soldi co un a caso di voi... Ma oni tanto vi capita di fare i normali tifosi?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Laziale1900 il 07 Set 2015, 08:56

Sei mai andata in un pronto soccorso o analisi del sangue o dal dentista??? te cerchi quello bravo scommetto,,,

È questo centrerebbe cosa con il recupero di atleti professionisti?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: laziAle82 il 07 Set 2015, 09:18
È questo centrerebbe cosa con il recupero di atleti professionisti?

Non sò come ti chiami, mi hai fatto sorridere con la tua ulteriore domanda, dai la pensiamo diversamente,,, buona giornata!!! :-)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: Laziale1900 il 07 Set 2015, 08:30

Scusami, ma ha ripreso a giocare mi sembra o no??? come è stato seguito??? ed il resto della squadra che cammina in campo??? l'esempio lampante di DJ ce l'abbiamo sotto gli occhi che non si sà quando rientra,  lo stesso Biglia l'anno scorso che giocava e si infortunava di continuo nell'ultimo mese e mezzo??? Abbiamo uno staff medico da Dott. Berzilli medico convenzionato con la  mutua,,,
dott. Guido Tersilli.... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Probabile la lesione al menisco. fonte RO

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: white-blu il 07 Set 2015, 09:54
Probabile la lesione al menisco. fonte RO

Ecco, fosse vero, sò cazzi amari,,,ma veramente,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: Laziale1900 il 07 Set 2015, 09:57

Ecco, fosse vero, sò cazzi amari,,,ma veramente,,,

Cazzi amari de che? Col menisco due settimane e stai in piedi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Proprio le avvisaglie di una stagione epica.
Di merda, però.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: nanaighel il 07 Set 2015, 09:15

Tra i "compiti" dei normali tifosi rientrano anche quelli di valutare l'operato dei professionisti che lavorano per la Lazio in base ai risultati prodotti.
Questo non significa che chi critica sia migliore del professionista, ma se io chiamo un idraulico per riparare un guasto e poi la perdita permane, non è che debba capirne molto per poter dire che il lavoro non è stato eseguito bene.
Se nella Lazio da anni ci sono sistematicamente infortunati a raffica che stanno fuori per mesi, ci sarà o no qualcos'altro che non va?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: dani2110 il 07 Set 2015, 10:00

Non avrei la tua sicurezza, e penso ci andranno cauti prima di presentarlo in campo, e non voglio tornare sull'argomento staff medico della Lazio, e non mi stupirei che DV vada da qualcuno di sua fiducia come Klose,,,

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: dani2110 il 07 Set 2015, 10:00
mmm dubito seriamente.
Baresi fu un'eccezione.
Sono pronto a scommettere che nel caso lo vediamo direttamente a ottobre e poi sarebbe il caso di fargli fare un'adeguata preparazione prima di fargli fare 6 gare in 1 mese.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Laziale1969 il 07 Set 2015, 10:04
Tra i "compiti" dei normali tifosi rientrano anche quelli di valutare l'operato dei professionisti che lavorano per la Lazio in base ai risultati prodotti.

Ma sei serio?  :lol: Se sei serio, alza il telefono e critica di persona il "professionista" invece di ammorbare il forum.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: carib il 07 Set 2015, 10:10
Ma sei serio?  :lol: Se sei serio, alza il telefono e critica di persona il "professionista" invece di ammorbare il forum.
Ho solo espresso un'opinione, e credo che a questo serva un forum.
Il forum viene "ammorbato" quando un fenomeno pensa di essere talmente al di sopra di tutti al punto di voler dare suggerimenti della specie che sono del tutto inutili alla discussione, anche perché non puoi sapere se la cosa sia stata fatta o meno.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Laziale1969 il 07 Set 2015, 10:20
Ho solo espresso un'opinione, e credo che a questo serva un forum.
Il forum viene "ammorbato" quando un fenomeno pensa di essere talmente al di sopra di tutti al punto di voler dare suggerimenti della specie che sono del tutto inutili alla discussione, anche perché non puoi sapere se la cosa sia stata fatta o meno.

Anche perchè, obiettivamente parlando, dello staff medico della Lazio ci si lamenta da vari anni, e non siamo in due-tre a farlo, purtroppo è uno dei punti dolenti della gestione Lotito, a cui ancora non si è posto rimendio in maniera adeguata, ma non vado oltre,,,FORZA LAZIO!!!

P.S. e Rioma MERDA se qualcuno ha strani pensieri,,,

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Non ho mai capito se l'infortunio avviene prima o dopo l'apertura di un topic...
Purtroppo può accadere, sono "lavoratori" soggetti a simili accadimenti, vista la professione.
Forza Ste', forza Lazio!
:ssl

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
giocavo a basket a livello agonistico (c2). dopo 29 giorni ero in campo, in partita.

31 anni li avevo 9 anni fa.

ma stagione demmerda de che, perdio.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si certo però che palle mannaggia la sbomballata.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Tarallo il 07 Set 2015, 10:42
Si certo però che palle mannaggia la sbomballata.

e lo so.

ma è appunto ora che bisognerebbe far quadrato.

qua invece più va male più molliamo.

Discussione precedente - Discussione successiva