Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Laziale1900 il 07 Set 2015, 10:27

Anche perchè, obiettivamente parlando, dello staff medico della Lazio ci si lamenta da vari anni, e non siamo in due-tre a farlo, purtroppo è uno dei punti dolenti della gestione Lotito, a cui ancora non si è posto rimendio in maniera adeguata, ma non vado oltre,,,FORZA LAZIO!!!

P.S. e Rioma MERDA se qualcuno ha strani pensieri,,,
È un dato oggettivo di cui ci si lamenta sempre, giochiamo sistematicamente senza 3-4 titolari quando va bene, però non si può nutrire dubbi sull'operato dei professionisti. Nessuno mette in discussione la loro professionalità, ma anche tra i professionisti c'è quello più bravo e quello meno bravo. Io non entro nel merito perché non sono un medico, ma che ci sia una situazione anomala è innegabile.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Avoja a dì, qualcosa di sbagliato quest'anno c'è stato, troppe cose strane (infortuni, squadra che cammina, ecc...)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Senza DV oggettivamente il livello della Lazio scende, c'è poco da fare, ma IMHO è meglio che si prenda un periodo per rimettersi completamente in sesto piuttosto che continuare a scendere in campo in condizioni così precarie.

Magari quest'infortunio, se confermato, potrà permettergli di recuperare appieno anche dall'operazione estiva e tornare a pieno regime.

Nel frattempo, fiducia alla coppia Gentiletti Mauricio, magari con maggiore copertura a centrocampo ed un atteggiamento tattico più accorto.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Laziale1969 il 07 Set 2015, 10:47