Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Laziale1900 il 07 Set 2015, 10:27

Anche perchè, obiettivamente parlando, dello staff medico della Lazio ci si lamenta da vari anni, e non siamo in due-tre a farlo, purtroppo è uno dei punti dolenti della gestione Lotito, a cui ancora non si è posto rimendio in maniera adeguata, ma non vado oltre,,,FORZA LAZIO!!!

P.S. e Rioma MERDA se qualcuno ha strani pensieri,,,
È un dato oggettivo di cui ci si lamenta sempre, giochiamo sistematicamente senza 3-4 titolari quando va bene, però non si può nutrire dubbi sull'operato dei professionisti. Nessuno mette in discussione la loro professionalità, ma anche tra i professionisti c'è quello più bravo e quello meno bravo. Io non entro nel merito perché non sono un medico, ma che ci sia una situazione anomala è innegabile.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Avoja a dì, qualcosa di sbagliato quest'anno c'è stato, troppe cose strane (infortuni, squadra che cammina, ecc...)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Senza DV oggettivamente il livello della Lazio scende, c'è poco da fare, ma IMHO è meglio che si prenda un periodo per rimettersi completamente in sesto piuttosto che continuare a scendere in campo in condizioni così precarie.

Magari quest'infortunio, se confermato, potrà permettergli di recuperare appieno anche dall'operazione estiva e tornare a pieno regime.

Nel frattempo, fiducia alla coppia Gentiletti Mauricio, magari con maggiore copertura a centrocampo ed un atteggiamento tattico più accorto.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Laziale1969 il 07 Set 2015, 10:47
È un dato oggettivo di cui ci si lamenta sempre, giochiamo sistematicamente senza 3-4 titolari quando va bene, però non si può nutrire dubbi sull'operato dei professionisti. Nessuno mette in discussione la loro professionalità, ma anche tra i professionisti c'è quello più bravo e quello meno bravo. Io non entro nel merito perché non sono un medico, ma che ci sia una situazione anomala è innegabile.

situazione anomala.
quindi tu sai perfettamente quanti infortunati hanno avuto le altre squadre (e di che natura) negli ultimi 3 o 4 anni, che è il periodo in cui si sarebbe verificata questa anomalia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ssl_1900 il 07 Set 2015, 10:55
situazione anomala.
quindi tu sai perfettamente quanti infortunati hanno avuto le altre squadre (e di che natura) negli ultimi 3 o 4 anni, che è il periodo in cui si sarebbe verificata questa anomalia.
scusa eh, non per entrare nel merito. ma per te quindi tutto ok e nella norma quest'anno?
hai una laurea o qualche attestato per dirlo?

no perchè da come rispondi sembra sempre che va tutto bene e parli con cognizione di causa. chiedo eh...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Si tutto quello che volete voi ... Ma non vi sembra strano che la stagione non e' ancora iniziata e già ci troviamo con
5 infortuni seri di titolari?
E' mezza squadra porco cazzo. Tutta la.spina dorsale della squadra. Marchetti DV Biglia Klose e Djordjevic come nelle ultime partite di campionato. E' un caso questo?
No perché se non c'entra qualcosa la preparazione estiva o il recupero medico da precedenti infortuni dobbiamo dire a Lotito di cambiare esorcista!!!!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
La Lazio ha una jella pazzesca, porcaccia la puttana!

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Brujita76 il 07 Set 2015, 10:53
Avoja a dì, qualcosa di sbagliato quest'anno c'è stato, troppe cose strane (infortuni, squadra che cammina, ecc...)

La preparazione sbagliata, con giocatori arrivati dalle vacanze e subito proiettati in campo nelle amichevoli a ridosso della finale supercoppa, dove abbiamo visto che molti erano impresentabili, certo che poi arriva il conto, sappiamo bene che DV non era in forma, ma con lui in campo la difesa si sente sicura, è come giocare con o senza Biglia a centrocampo, dove non abbiamo un sostituto all'altezza, e siamo impegnati in europa league quest'anno,  come ci arriviamo??? vorrei le risposte da Lotito e Tare,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: ssl_1900 il 07 Set 2015, 10:55
situazione anomala.
E tu lo sai cosa accade nelle altre squadre? Io trovo assurdo che ogni partita perdiamo 2-3 elementi per mesi e pur non essendo informato nel dettaglio (scusami se nella mia vita devo anche occuparmi di altro) non mi pare che altrove accada la stessa cosa. Se per te la cosa è  normale...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Sarà, ma c'è il rischio di affrontare il prossimo mese senza di lui.
Io me sarei rotto abbastanza il cazzo, l'annata non promette nulla di buono.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Laziale1969 il 07 Set 2015, 10:20
Ho solo espresso un'opinione, e credo che a questo serva un forum.
Il forum viene "ammorbato" quando un fenomeno pensa di essere talmente al di sopra di tutti al punto di voler dare suggerimenti della specie che sono del tutto inutili alla discussione, anche perché non puoi sapere se la cosa sia stata fatta o meno.
A fenomeno

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
a regà, siete voi che parlate di situazione anomala, mica io.
quindi siete voi che avete sicuramente gli attestati o i numeri per dire che è anomala.

io mi incazzo perchè i giocatori si rompono. ma non dico (perchè non lo so) che nelle altre squadre si rompono molto meno.

lo state dicendo voi.

Contenuto sponsorizzato

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Ecchepalle oh, manco Settembre è cominciato e già così stiamo.
Che palle oh!!!
No dico Marchetti DV Biglia Klose, scusate eh.
Ce vole l'esorcista, altro che.
:since :asrm

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: ssl_1900 il 07 Set 2015, 11:24
a regà, siete voi che parlate di situazione anomala, mica io.
quindi siete voi che avete sicuramente gli attestati o i numeri per dire che è anomala.

io mi incazzo perchè i giocatori si rompono. ma non dico (perchè non lo so) che nelle altre squadre si rompono molto meno.

lo state dicendo voi.
È quindi per te va tutto bene... Basta dirlo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Laziale1969 il 07 Set 2015, 11:28
È quindi per te va tutto bene... Basta dirlo.
Ha detto esattamente il contrario. Non è difficile. Piantala di trolleggiare

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
se danno de gomito che è una bellezza... 8)

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Magari è solo un affaticamento o infiammazione.
Non portiamo ci sfiga da soli e aspettiamo.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Citazione di: Property il 07 Set 2015, 11:40
Comunque non si sa ancora niente.
Magari è solo un affaticamento o infiammazione.
Non portiamo ci sfiga da soli e aspettiamo.

Mi sono rotto il menisco ed il giorno dopo avevo un ginocchio come una zucca, mi pare strano che questo ci gioca sopra, speriamo sia solo una distorsione

Discussione precedente - Discussione successiva