Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: lorenz82 il 07 Set 2015, 16:56
quanto dovrebbe mancare DV?

Io aspetterei le visite in paideia

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Fa le visite domani, sperando ci diano notizie certe e ufficiali.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ecchecatso!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Andrewblu il 07 Set 2015, 15:55
C'è solo ad arrendersi a questa affermazione che rende lampante la depressione dell'ambiente Lazio...
Mi sono semplicemente limitato a constatare un dato di fatto, visto che si vuole far passare Siviglia e Cribari per due pipponi ma che alla fine ci hanno fatto fare un giretto in Champions. I paragoni non sono stato io a farli.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
A regà ma non lo avete ancora capito che il problema nostro so tutti questi infortuni? E' un ecatombe peggio dell'anno scorso.
Chi tocca manda via per risolvere questo problema?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Vorrei aggiungere alcuni dati per inquadrare meglio alcuni dubbi che ho letto su questo topic:

Senza De Vrij l'anno scorso abbiamo disputato 8 partite in campionato, vincendone solo una (col parma retrocesso) e perdendone 5. I due pareggi sono con chievo ed atalanta.
Delle altre 30 in cui ha giocato, ne abbiamo perse 6 e pareggiate 4, vincendone ben 20.

Sinceramente in questo senso sono preoccupato.

Riguardo agli infortuni seri (dati presi da internet) rispetto ad ora:
Juve: 3
Napoli: 0
Merde: 2
Inter: 2
Milan: 4
Fiorentina: 0

Lazio: 5
Media delle altre squadre: 1,83

Traete le vostre conclusioni, io comincio ad avere alcuni dubbi, visto che da un poco di tempo siamo tra le squadre con più infortunati della serie a.

Personalmente alla sfortuna non credo in generale, ancora meno nello sport.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Giako77 il 07 Set 2015, 17:00
Io aspetterei le visite in paideia

eh! infatti... leggo troppo allarmismo. magari domani è meglio di quello che si pensa (speriamo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Io ci leggo anche: Lazio 5, Juve 3, Milan 4

Ma soprattutto non leggo quante partite in più o in meno hanno disputato i singoli giocatori di tutte le squadre rispetto a quelli della Lazio

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Quando si è fatto male Klose, tutti a dire che la società doveva aver conprato un altro attaccante ,perché doveva preventivare gli infortuni di Klose e Djorgevic.  Quando si è fatto male Biglia ,tutti a dire che la società doveva comprare un vice Biglia, perché è delicato e salta un sacco di partite (però venderlo a un sacco di soldi, no, giammai! ). Poi tutti a lamentare l' acquisto di un terzino, perché se si fanno male Radu e Basta, come facciamo ? Oggi mi accorgo che la priorità era un difensore centrale, perché si è fatto male DV . Ma quanti ne dovevamo comprare?  Possiamo solo dire che la sfiga che abbiamo quest' anno non ha limiti?  E che forse  l' unico errore è stato far giocare sempre gli stessi anche nelle partite meno importanti (e ci metto in mezzo pure la supercoppa con la Juve)?  Qualche domanda la dovremmo fare a Pioli,che per me non ha saputo preservare certi giocatori, obbligati a giocare ogni tre giorni senza la giusta preparazione (vedi Biglia e DV ). Ma la colpa è sempre del mercato e di Lotito.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: carib il 07 Set 2015, 18:40
Io ci leggo anche: Lazio 5, Juve 3, Milan 4

Ma soprattutto non leggo quante partite in più o in meno hanno disputato i singoli giocatori di tutte le squadre rispetto a quelli della Lazio
Non mi pare di aver scritto che fosse un'analisi completa comprendente tutti i parametri di tutti i giocati della serie A, giusto?
Ad ogni modo se noi da anni stressassimo i giocatori facendogli giocare troppe partite rispetto agli altri, sarebbe comunque un problema, non credi?

Ad ogni modo non mi va di discutere, ho scritto un post senza verità assolute, senza dire che ho ragione io e gli altri torto. Semplicemente leggendo il topic ho visto che qualcuno si domandava quanti infortunati avessero gli altri ed eccoci qui.

Contenuto sponsorizzato

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: olympia il 07 Set 2015, 18:51
Quando si è fatto male Klose, tutti a dire che la società doveva aver conprato un altro attaccante ,perché doveva preventivare gli infortuni di Klose e Djorgevic.  Quando si è fatto male Biglia ,tutti a dire che la società doveva comprare un vice Biglia, perché è delicato e salta un sacco di partite (però venderlo a un sacco di soldi, no, giammai! ). Poi tutti a lamentare l' acquisto di un terzino, perché se si fanno male Radu e Basta, come facciamo ? Oggi mi accorgo che la priorità era un difensore centrale, perché si è fatto male DV . Ma quanti ne dovevamo comprare?  Possiamo solo dire che la sfiga che abbiamo quest' anno non ha limiti?  E che forse  l' unico errore è stato far giocare sempre gli stessi anche nelle partite meno importanti (e ci metto in mezzo pure la supercoppa con la Juve)?  Qualche domanda la dovremmo fare a Pioli,che per me non ha saputo preservare certi giocatori, obbligati a giocare ogni tre giorni senza la giusta preparazione (vedi Biglia e DV ). Ma la colpa è sempre del mercato e di Lotito.

premesso che per me il difensore centrale era una assoluta priorità , lo avro detto fino alla nausea! non capisco la colpa a pioli.. doveva giocare la finale di supercoppa o il preliminare senza i migliori giocatori che abbiamo?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
Citazione di: Kredskin il 07 Set 2015, 18:36
Vorrei aggiungere alcuni dati per inquadrare meglio alcuni dubbi che ho letto su questo topic:

Senza De Vrij l'anno scorso abbiamo disputato 8 partite in campionato, vincendone solo una (col parma retrocesso) e perdendone 5. I due pareggi sono con chievo ed atalanta.
Delle altre 30 in cui ha giocato, ne abbiamo perse 6 e pareggiate 4, vincendone ben 20.

Traete le vostre conclusioni, io comincio ad avere alcuni dubbi, visto che da un poco di tempo siamo tra le squadre con più infortunati della serie a.

sarebbe interessante oltre a questi dati, poter sapere quanti  muscolari e quanti traumatici

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Per me questa è una giusta considerazione....sono d 'accordo al 1000 per 1000

:since :asrm

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
....e Pioli,secondo me, doveva e deve giocare le partite con quelli che stanno bene e hanno fatto, nel caso delle prime partite ufficiali, la preparazione bene....mi pare che anche DV abbia detto qualcosa sulle sue condizioni dopo l'infortunio....poi dovrebbe spiegarci perchè ha giocato, se non stava benissimo, due partite in tre giorni in nazionale, ma questo è un altro discorso....sempre secondo me....

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
"Stefan De Vrij ha effettuato la risonanza al ginocchio in Olanda; per l'atleta si conferma la presenza di una sofferenza articolare al ginocchio, fortunatamente non sono state riscontrate lesioni meniscali. Il difensore olandese ha la stessa problematica articolare che ha avuto ad aprile, aspettiamo domani l'esito degli accertamenti strumentali per avere maggiori certezze. Sicuramente domani e mercoledì non potrà allenarsi. Speriamo che giovedì possa svolgere un lavoro differenziato."

Fonte: S.S. Lazio

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: JoseAntonio il 07 Set 2015, 20:03
"Stefan De Vrij ha effettuato la risonanza al ginocchio in Olanda; per l'atleta si conferma la presenza di una sofferenza articolare al ginocchio, fortunatamente non sono state riscontrate lesioni meniscali. Il difensore olandese ha la stessa problematica articolare che ha avuto ad aprile, aspettiamo domani l'esito degli accertamenti strumentali per avere maggiori certezze. Sicuramente domani e mercoledì non potrà allenarsi. Speriamo che giovedì possa svolgere un lavoro differenziato."

Fonte: S.S. Lazio

Senti, franzosodemmè, ma come ti permetti di dare una buona notizia in questo topic?

:luv:

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Kredskin il 07 Set 2015, 18:36

Dato per dato, c'è da aggiungere che finora tutte le squadre hanno disputato 2 partite ufficiali, tranne la Juventus che ne ha giocate 3, la Sampdoria 4 e la Lazio 5.

Idler

*
Lazionetter
* 272

Ecco hai centrato il punto, ne dovevamo comprare decisamente qualcuno in più, questa è la critica maggiore che faccio personalmente alla società. Non vi ricordate forse di quanto porta via l'Europa e in particolare l'Europa League che si gioca di giovedì in posti sperduti, noi già siamo a 5 infortuni importanti a quanto leggo e l'Europa non è ancora iniziata...

Discussione precedente - Discussione successiva