Citazione di: olympia il 19 Ott 2015, 22:27
Questa storia deve fare riflettere quelli che esultavano sul forum per gli infortuni e le operazioni di Strootman . Mai godere per le disgrazie altrui, porta solo iella !
Olympia guarda io non esulto per principio quando qualche giocatore si fa male
(con qualche eccezione per quelli che giocano a spezzare gli avversari per dire :
ho un Brunello Banfi ed un Amarone Allegrini in attesa di essere aperti quando il picchiamogli uscirà in barella)
Però se qualcuno esulta per un romanista che si spezza è giustificato non tanto per il giocatore di turno
quanto per la tifoseria della squadra per cui gioca, questa è gente che negli anni ha :
canticchiato un coretto da merde augurando a Bruno Giordano di fare la fine di Luciano Re Cecconi "per vendicare Taccola Giuliano" (che li mortacci loro poi, lo hanno ammazzato loro a forza de iniezioni)
cantato per 25 e passa anni il coro contro Paparelli
inneggiato per anni cori pro Hysel contro gli juventini
Dirai ma questi so' i tifosi mica i giocatori, mica tanto io non so se diventano merde come arrivano a trigoria o a trigoria prendono solo merde, ma i loro non fanno altro che insultare la Lazio ed i suoi tifosi, e non hanno rispetto alcuno per i loro avversari , quell'uomo di merda di castan a cui un mare di tifosi della Lazio ha dato la propria solidarietà in un momento molto difficile della sua vita, ha voluto dare la carica ai suoi consimili dello spogliatoio
postando su istagram una foto di lui che colpisce con un calcione in petto Onazi in un derby, bè io a questi glielo auguro con tutto il cuore di spaccarsi ogni singolo osso, loro e quelle merde dei loro tifosi .
inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà