Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Sottovalutate il fatto che conoscendo i miei polli potrebbero ritenere di stare bene così con Radu Mauricio Hoedt e Gentiletti al centro, Lulic e Braafheid a sinistra e Basta e Konko a destra.
Ma non escludo a prescindere l'acquisto di un centrale, se De Vrij non darà garanzie.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Magnopèl il 22 Ott 2015, 14:21
Sottovalutate il fatto che conoscendo i miei polli potrebbero ritenere di stare bene così con Radu Mauricio Hoedt e Gentiletti al centro, Lulic e Braafheid a sinistra e Basta e Konko a destra.
Ma non escludo a prescindere l'acquisto di un centrale, se De Vrij non darà garanzie.

Ma guarda io credo che sia più probabile quello che dici tu.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.858
Il problema e` che come centro destra abbiamo il solo Mauricio, quindi se De Vrij non si rimette presto, serve assolutamente intervenire li` e credo che la societa` si muovera` in tal senso. Per i giocatori mancini e` molto difficile giocare sulla destra.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Splash21 il 22 Ott 2015, 14:27
Il problema e` che come centro destra abbiamo il solo Mauricio, quindi se De Vrij non si rimette presto, serve assolutamente intervenire li` e credo che la societa` si muovera` in tal senso. Per i giocatori mancini e` molto difficile giocare sulla destra.

L'ha velatamente detto anche Pioli ieri.in conferenza. Mentre parlava del possibile impiego di Radu al centro, ha proprio detto che non é un altro centrale mancino quello di cui abbiamo bisogno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
prenderanno uno che costa poco, uno scarso vero tipo mauricio e i giornali scriveranno che e' forte. tanto poi, come per mauricio, un numero di tifosi che sia convinto che sia forte lo trovano.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.858
Eh i soliti giornali che da sempre generano entusiasmo non giustificato intorno alla Lazio, aiutati dalle menti semplici dei laziali che ci cascano sempre.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Splash21 il 22 Ott 2015, 14:53
Eh i soliti giornali che da sempre generano entusiasmo non giustificato intorno alla Lazio, aiutati dalle menti semplici dei laziali che ci cascano sempre.
Non ci si crede

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: PabloHoney il 22 Ott 2015, 08:46
Tutti con la palla di vetro qui dentro eh.... Che poi avrei voluto vedere che cazzo succedeva a Roma se la Lazio avesse veramente venduto DV....
Io certe volte faccio fatica a capire
Rispondo a te, per rispondere anche a Zoppo.

Non si tratta di avere la palla di vetro, purtroppo la medicina insegna che i danni alla cartilagine sono permanenti e finora non esistono trattamenti che permettano che ritorni come nuova. Esistono solo delle cure che consentano il buon funzionamento dell'articolazione. Spesso sono delle patologie che causano anche l'abbandono dell'attività sportiva.
Considerando che i medici della Lazio e la Lazio stessa conoscevano la patologia che si portava dietro il giocatore, a posteriori e a malincuore credo sia stato un errore non prendere in considerazione le offerte arrivate quest'estate.

Una sua cessione sarebbe stata percepita sicuramente male dall'ambiente, però l'ambiente non conosceva certo la patologia della cartilagine di De Vrij.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Thunder il 22 Ott 2015, 15:33

Non si tratta di avere la palla di vetro, purtroppo la medicina insegna che i danni alla cartilagine sono permanenti e finora non esistono trattamenti che permettano che ritorni come nuova. Esistono solo delle cure che consentano il buon funzionamento dell'articolazione. Spesso sono delle patologie che causano anche l'abbandono dell'attività sportiva.
Considerando che i medici della Lazio e la Lazio stessa conoscevano la patologia che si portava dietro il giocatore, a posteriori e a malincuore credo sia stato un errore non prendere in considerazione le offerte arrivate quest'estate.

Una sua cessione sarebbe stata percepita sicuramente male dall'ambiente, però l'ambiente non conosceva certo la patologia della cartilagine di De Vrij.

Risultato: contestazione... :=))

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204

In sostanza: come fai, fai male

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Anche kishna in passato ha sofferto di problemi alle cartilagini e mi pare guarito completamente
comunque, al momento, pare abile e arruolato, evidentemente i medici della Lazio hanno valutato che DV poteva far parte della rosa

Poi quello che sarebbe successo a fronte di una sua cessione lo sai bene anche tu, ci mancava solo una cessione del genere per far esplodere la polveriera, e far sapere della eventuale patologia non avrebbe minimamente migliorato le cose, penso che puoi convenire.. no??!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

se sai tutto come mai st'estate non l'hai detto?
Mi permetto di dissentire, perché o veramente sei uno dello staff medico della Lazio o tutte ste certezze chi te le dà?

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: sharp il 22 Ott 2015, 01:23

Olympia guarda io non esulto per principio quando qualche giocatore si fa male
(con qualche eccezione per quelli che giocano a spezzare gli avversari per dire :
ho un Brunello Banfi ed un Amarone Allegrini in attesa di essere aperti quando il picchiamogli uscirà in barella)

Però se qualcuno esulta per un romanista che si spezza è giustificato non tanto per il giocatore di turno
quanto per la tifoseria della squadra per cui gioca, questa è gente che negli anni ha :
canticchiato un coretto da merde augurando a Bruno Giordano di fare la fine di Luciano Re Cecconi "per vendicare Taccola Giuliano" (che li mortacci loro poi, lo hanno ammazzato loro a forza de iniezioni)
cantato per 25 e passa anni il coro contro Paparelli
inneggiato per anni cori pro Hysel contro gli juventini
Dirai ma questi so' i tifosi mica i giocatori, mica tanto io non so se diventano merde come arrivano a trigoria o a trigoria prendono solo merde, ma i loro non fanno altro che insultare la Lazio ed i suoi tifosi, e non hanno rispetto alcuno per i loro avversari , quell'uomo di merda di castan a cui un mare di tifosi della Lazio ha dato la propria solidarietà in un momento molto difficile della sua vita, ha voluto dare la carica ai suoi consimili dello spogliatoio
postando su istagram una foto di lui che colpisce con un calcione in petto Onazi in un derby, bè io a questi glielo auguro con tutto il cuore di spaccarsi ogni singolo osso, loro e quelle merde dei loro tifosi .

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà
L'11° comandamento

Inviato dal mio Nexus 6

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 207
Citazione di: PabloHoney il 22 Ott 2015, 16:07
Anche kishna in passato ha sofferto di problemi alle cartilagini e mi pare guarito completamente
comunque, al momento, pare abile e arruolato, evidentemente i medici della Lazio hanno valutato che DV poteva far parte della rosa

Poi quello che sarebbe successo a fronte di una sua cessione lo sai bene anche tu, ci mancava solo una cessione del genere per far esplodere la polveriera, e far sapere della eventuale patologia non avrebbe minimamente migliorato le cose, penso che puoi convenire.. no??!!

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/formello-forfait-per-kishna-problema-al-ginocchio-al-suo-posto-felipe-anderson-58915

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: PabloHoney il 22 Ott 2015, 16:07

Kishna mi sembra sia out stasera per dei problemi al ginocchio. Onestamente però non conosco nello specifico i problemi avuti da Kishna nel passato, so solo che la medicina moderna non è ancora in grado di risolvere definitivamente i problemi alla cartilagine del ginocchio.

Convengo con te che una sua eventuale cessione, in un primo momento, avrebbe scatenato una bufera nell'ambiente, ma non mi trovo d'accordo sul fatto che, una volta spiegato il motivo della cessione e reinvestiti adeguatamente i soldi incassati, non avrebbe migliorato le cose.

Converrai con me che quando si è trattato di vendere Hernanes se ne sono altamente fregati. Quindi non credo sia poi tanto giusto strumentalizzare o speculare su questo benedetto ambiente laziale.

Comunque, io non sono "il Vate" di Lazio.net, la mia rimane una semplice opinione personale. Auguro a De Vrij di farci vincere tutto.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Thunder il 22 Ott 2015, 17:01
Kishna mi sembra sia out stasera per dei problemi al ginocchio. Onestamente però non conosco nello specifico i problemi avuti da Kishna nel passato, so solo che la medicina moderna non è ancora in grado di risolvere definitivamente i problemi alla cartilagine del ginocchio.

Convengo con te che una sua eventuale cessione, in un primo momento, avrebbe scatenato una bufera nell'ambiente, ma non mi trovo d'accordo sul fatto che, una volta spiegato il motivo della cessione e reinvestiti adeguatamente i soldi incassati, non avrebbe migliorato le cose.

Converrai con me che quando si è trattato di vendere Hernanes se ne sono altamente fregati. Quindi non credo sia poi tanto giusto strumentalizzare o speculare su questo benedetto ambiente laziale.

Comunque, io non sono "il Vate" di Lazio.net, la mia rimane una semplice opinione personale. Auguro a De Vrij di farci vincere tutto.

Ma anche la mia e' una semplicissima opinione, ci mancherebbe
Vabbe' speriamo che in questo caso si possa parlare di guarigione completa e miracolosa :)

E' vero, Hernanes lo hanno venduto a prescindere dalla canizza, ma la canizza poi c'e' stata, e' un dato di fatto, non si tratta di speculare, e sinceramente quest'estate, dopo mauri, Biglia, la fascia di candreva e le aspettative per molti deluse, di tutto c'era bisogno meno di un caso DV

Che poi... ma come facevamo a vendere un giocatore spiegando che era rotto... chi se lo comprava se non a 1000 euro ?

Ora pero' vado che la Lazio mi attende ;)

e Forza Lazio

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Adesso DV vale ipoteticamente ZERO, non ha mercato, và assolutamente recuperato ed aspettato con o senza operazione, cosa certa è che fino a primavera starà fuori, adesso abbiamo due lacune gravi, una in difesa e una a centrocampo, cioè un vice DV e un vice Biglia e spero Lotito/Tare ne siano consapevoli in vista di gennaio, perchè penso che Pioli  già era lo era, oltrettutto quest'anno raggiungere una posizione in classifica per l'E.L. non sarà per niente facile,,,

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: charlie il 22 Ott 2015, 14:40
L'ha velatamente detto anche Pioli ieri.in conferenza. Mentre parlava del possibile impiego di Radu al centro, ha proprio detto che non é un altro centrale mancino quello di cui abbiamo bisogno.
Non mi sembra tanto velatamente  :)

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: PabloHoney il 22 Ott 2015, 17:31
Che poi... ma come facevamo a vendere un giocatore spiegando che era rotto... chi se lo comprava se non a 1000 euro ?

Ora pero' vado che la Lazio mi attende ;)

e Forza Lazio

Lo spiegavi dopo averlo ceduto, ovviamente, con le consuete "voci di corridoio" che arrivano sempre ai soliti giornalisti amici. Non dovevano certo organizzare una conferenza stampa a trattativa in corso.

Sperimo intanto che il buon Stefan si rimetta, perché per noi anche all'80% della forma sarebbe oro colato.

Forza Lazio! :up:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Resta il problema che ogni società del mondo fa le visite mediche prima di firmare le carte definitivamente. E poi, siamo veramente sicuri che in estate già si sapesse il problema? Personalmente non ho letto niente del ginocchio fino alla famosa Olanda-Turchia, in cui la Lazio diede il giocatore all'olanda in perfette condizioni fisiche

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva