Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Thunder il 22 Ott 2015, 17:01
Kishna mi sembra sia out stasera per dei problemi al ginocchio. Onestamente però non conosco nello specifico i problemi avuti da Kishna nel passato, so solo che la medicina moderna non è ancora in grado di risolvere definitivamente i problemi alla cartilagine del ginocchio.

Convengo con te che una sua eventuale cessione, in un primo momento, avrebbe scatenato una bufera nell'ambiente, ma non mi trovo d'accordo sul fatto che, una volta spiegato il motivo della cessione e reinvestiti adeguatamente i soldi incassati, non avrebbe migliorato le cose.

Converrai con me che quando si è trattato di vendere Hernanes se ne sono altamente fregati. Quindi non credo sia poi tanto giusto strumentalizzare o speculare su questo benedetto ambiente laziale.

Comunque, io non sono "il Vate" di Lazio.net, la mia rimane una semplice opinione personale. Auguro a De Vrij di farci vincere tutto.

Quindi la societa' doveva vendere DV senza dire niente durante la fase di trattativa,  prendersi tutti gli innumerevoli e pesantissimi insulti e appena venduto fare una conferenza stampa per annunciare: "vabbe', esticazzi, era irrimediabilmente fracico"?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Evviva l'ottimismo
Citazione di: Laziale1900 il 22 Ott 2015, 17:37
Adesso DV vale ipoteticamente ZERO, non ha mercato, và assolutamente recuperato ed aspettato con o senza operazione, cosa certa è che fino a primavera starà fuori, adesso abbiamo due lacune gravi, una in difesa e una a centrocampo, cioè un vice DV e un vice Biglia e spero Lotito/Tare ne siano consapevoli in vista di gennaio, perchè penso che Pioli  già era lo era, oltrettutto quest'anno raggiungere una posizione in classifica per l'E.L. non sarà per niente facile,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: Splash21 il 22 Ott 2015, 14:27
Il problema e` che come centro destra abbiamo il solo Mauricio, quindi se De Vrij non si rimette presto, serve assolutamente intervenire li` e credo che la societa` si muovera` in tal senso. Per i giocatori mancini e` molto difficile giocare sulla destra.
Ma qualcuno mi sa spiegare perchè si può giocare con due centrali destri ma non si può giocare con due centrali sinistri?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Ma è sicuro al 100% che non giocherà il derby?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: superdelio il 26 Ott 2015, 22:41
Ma è sicuro al 100% che non giocherà il derby?
De che anno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ma a che semo rimasti? Lo operano? Non lo operano? Tempi previsti?
Settembre 2016?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Domenica stava allo stadio, bello sorridente. Gli volevo dire che caxxo te ridi, scendi in campo pure con una gamba sola che qua a momenti dichiariamo guerra all'Olanda, ma pareva brutto.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Thunder il 27 Ott 2015, 15:56
Domenica stava allo stadio, bello sorridente. Gli volevo dire che caxxo te ridi, scendi in campo pure con una gamba sola che qua a momenti dichiariamo guerra all'Olanda, ma pareva brutto.
la prossima volta diglielo, non è brutto per niente :)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ott 2015, 15:57
la prossima volta diglielo, non è brutto per niente :)

La prossima volta lo catapulto direttamente in campo e giochiamo in 12.   :DD

Intanto stavo leggendo una sua intervista su llsn:  La Lazio si è fatta avanti seriamente, così ho chiamato Kevin Strootman che già giocava nella Roma per chiedergli dei consigli. Ho chiesto anche altri pareri, sono stati tutti positivi.

Bravo stronzman. Vedete, ogni tanto anche loro si comportano bene.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
mi pare evidente che lo rivedemo l'anno prossimo si nun lo vennemo...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
scusate tanto ma non ho ancora capito quando dovrebbe ritornare più o meno.  :s
mi potreste chiarire questa cosa, perchè non l'ho ancora capito

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Citazione di: marco87 il 27 Ott 2015, 16:57
scusate tanto ma non ho ancora capito quando dovrebbe ritornare più o meno.  :s
mi potreste chiarire questa cosa, perchè non l'ho ancora capito

hanno detto:
1 mesetto di cure per valutare se fare intervento o no.
se poi si deve fare intervento sono altri 3 mesi circa.
quindi per quest'anno non gioca.
se la terapia conservativa funziona lo vediamo ai primi di dicembre (ma pare sia molto difficile).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: rocchigol il 27 Ott 2015, 17:19
hanno detto:
1 mesetto di cure per valutare se fare intervento o no.
se poi si deve fare intervento sono altri 3 mesi circa.
quindi per quest'anno non gioca.
se la terapia conservativa funziona lo vediamo ai primi di dicembre (ma pare sia molto difficile).
ho capito grazie dell'informazione .a questo punto direi di fargli fare l intervento non adesso ma a dicembre cosi nel frattempo potremmo tornare sul mercato e prendere un nuovo difensore che possa sostituirlo momentaneamente.
per questo lo farei giocare fino a dicembre e pii prenderei per es. douglas.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: Luca MCM il 22 Ott 2015, 19:49
Ti prego torna presto, famo ridere.

d'accordo solo sul torna presto...

Discussione precedente - Discussione successiva