Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Citazione di: Property il 30 Ott 2015, 18:15
i sitarelli, le aradio, insomma tutto il marciume solito, parlava di intervento da mesi.
anche stavolta puntualmente era la verità.
è un caso che mi ricorda tanto quello il rapporto di klose, la nazionalee la lazio.
come può essere che da maggio, non si sia riusciti a prendere una decisione comune, per il bene della lazio.
come al solito, prevalgono solo interessi personali, che si chiami germania o olanda.
probabilmente la società già aveva chiesto l'intervento, ma ormai chiunque diventi un pò importante, tra lo scegliere se rinunciare ad un pò di partite con la nazionale o ad una stagione della lazio, sceglie spesso la seconda strada.
chissà come mai.
gestione del calciatore e dei rapporti a monte con certi calciatori da parte della società, molto deludente.

in bocca al lupo per il mercato di gennaio, dove arriverà l'ennesimo esubero che dovremmo regalare a parametro zero tra un paio di stagioni.

Le colpe della società non evitano a sitarelli e aradio di essere comunque marciume.
:since :asrm

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
Citazione di: bizio67 il 30 Ott 2015, 18:20
Si è fatto male ad aprile contro l'Empoli e si opera a novembre...
Non credo si operi per quello.

In bocca a lupo a Stefan , sperando di vederlo presto in campo!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: MauroLaziale il 30 Ott 2015, 18:14
Forse volevi dire Rugani? Secondo me visti i problemi della Juve e i rapporti tra Presidenti non ce lo daranno mai.Oltretutto mirano a raggiungerci o superarci,perché farci un favore?

si, è vero, hai ragione... :=)) mi sbagliai..

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854

Edit : la fonte dovrebbe essere Sky Sport.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499
Citazione di: Splash21 il 30 Ott 2015, 19:21
Su LLSN parlano di 3-4 mesi.
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
le ipotesi di ritorno in campo al momento non hanno senso, dato che per capire qualcosa devono aprire il ginocchio.
questa stagione la salta tutta a mio parere.
mano al portafogli evitando pippe di vario genere dal paraguay e/o croati di 18 anni con 5 presenze tra i pro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: Mr.Class il 30 Ott 2015, 19:47
le ipotesi di ritorno in campo al momento non hanno senso, dato che per capire qualcosa devono aprire il ginocchio.
questa stagione la salta tutta a mio parere.
mano al portafogli evitando pippe di vario genere dal paraguay e/o croati di 18 anni con 5 presenze tra i pro.
D'accordo con te.

Forza Stefan, ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Purtroppo è un problema grosso....ricordiamoci di chi abbiamo fuori prima dei giudizi,sempre....
Una domanda....Tonelli ?
Chi lo conosce ?....fra l'altro è italiano....pare....

:since :asrm

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Giorni fa leggevo qualcuno che paventava l'ipotesi di rivalersi sulla nazionale olandese: ci sarebbero i margini per farlo oppure è una cazz@ta?  8)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
È sempre bello leggere qui dentro le tesi più spericolate pur di dare addosso alla Società.
Sedovevadaopera'!!! Mediocri!!
Che squallore.
Forza Stefan comunque questa è l unica cosa che conta.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: Cliath il 30 Ott 2015, 20:00
Giorni fa leggevo qualcuno che paventava l'ipotesi di rivalersi sulla nazionale olandese: ci sarebbero i margini per farlo oppure è una cazz@ta?  8)
Cazzata

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Forza Stefan. Forza fratello, torna presto a combattere con i nostri colori e per i nostri colori.

Per favore, su questo tp non scrivete altro.

Per sfogare frustrazioni, risentimenti o sviluppare sottili analisi eziologiche sui mali del Lazio utilizziamo altri luoghi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Che tranvata! Torna presto e più forte ti prima ragazzone nostro!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: bizio67 il 30 Ott 2015, 18:20
Si è fatto male ad aprile contro l'Empoli e si opera a novembre...
si e' fatto male a fine agosto. ad aprile era rientrato ed aveva giocato maggio e agosto diverse partite. penso che la Lazio volesse fare un intervento esplorativo a giugno (perche' comunque doveva stare fermo 2 mesi per l'ernia) ma non credo abbia insistito perche' in effetti il giocatore era rientrato.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Rugiule il 30 Ott 2015, 18:56
È un giocatore della Lazio, respect please!
Seeeee magna tranquillissimo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mi dispiace tantissimo, in becco all'Aquila

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Forza Stefan, stiamogli vicino. Io credo che tornerai a giocare ad altissimi livelli. L'intervento non è di quelli complessi, anzi, forse di quelli in cui meno si fa meglio è. Speriamo serva in qualche modo a dare un reset al ginocchio. Maldini ha giocato una vita con questo problema.
Spero sia seguitissimo dallo staff medico perché conterà tantissimo la fisioterapia per recuperare. Io credo che la prossima primavera sarà in campo, altrimenti ti aspettiamo per il prossimo anno. Non c'è fretta Stefan!
Daje!

Discussione precedente - Discussione successiva