Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: Magnopèl il 01 Nov 2015, 10:18
Rugani o fai un'offerta monstre o non lo danno via.
Andiamo su altro, ce ne sono di difensori forti.

Alcuni nomi: Musacchio, Veltman, Fazio (che non ha spazio al Tottenham), Vermalen (solo 3 presenze in Liga col Barca), anche Heurtaux dell'udinese fino a 1 anno fa era buono, Schar (ora all'Hoffenheim).
No a Schär.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: bizio67 il 01 Nov 2015, 08:13
Magari uno tipo biava... anch'io vorrei thiago Silva...

certo tra thiago silva e biava non ce stanno altre 16mila categorie piene di giocatori.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Nov 2015, 10:26
No a Schär.
Ammetto che come per Heurtaux non so se sia ancora bono.
Non s'è ripreso bene dopo l'infortunio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: Magnopèl il 01 Nov 2015, 10:34
Ammetto che come per Heurtaux non so se sia ancora bono.
Non s'è ripreso bene dopo l'infortunio?
Mio parere personale, buon giocatore che però non ha completato il processo di maturazione che mi aspettavo.
Forte fisicamente buon piede ma ogni tanto fa delle cappelle importanti, poca concentrazione in certi casi.
Se lo devo pagare 9-10 mio mai, poi se arriva a 4-5 allora è un altro discorso.
Comunque è un mio gusto personale.
Siccome vedo che ormai ne parliamo dico la mia: il mio sogno è Dragovic anche se non lo vedo da 1 anno.
@brancoazul
Come è Felipe del corinthians?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Nov 2015, 10:45
Mio parere personale, buon giocatore che però non ha completato il processo di maturazione che mi aspettavo.
Forte fisicamente buon piede ma ogni tanto fa delle cappelle importanti, poca concentrazione in certi casi.
Se lo devo pagare 9-10 mio mai, poi se arriva a 4-5 allora è un altro discorso.
Comunque è un mio gusto personale.
Siccome vedo che ormai ne parliamo dico la mia: il mio sogno è Dragovic anche se non lo vedo da 1 anno.
@brancoazul
Come è Felipe del corinthians?
Più che altro ha sbagliato ad andare all'Hoffenheim... È una squadra che l'anno scorso finiva le partite 4-4, ha preso sulla settantina di gol, quest'anno è rimasto l'atteggiamento offensivo e la pessima fase difensiva ma segnano la metà rispetto all'anno scorso infatti sono ultimi in bundes...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
N'koulou / Balanta/Milovic (scadenza 2016)
Sennò tenterà magari Dragovich Shaar o uno sconosciuto.
Comunque a questo punto é importante o rilanciare Radu come centrale, o lanciare un giovane (Prce / riprendersi Elez)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Ma per carità, ma quali prce e elez. Basta con i giovani da lanciare, siamo già ben pieni.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Tutte considerazioni molto interessanti ma questo è il topic su De Vrij. Che ne dite di spostarvi su quello dal titolo inequivocabile dedicato alla ricerca di un difensore centrale per gennaio 2016? Grazie! EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Voi gli fate gli auguri (per carità, pure io, ma solo per la Lazio). Io li prenderei a schiaffoni, lui, Biglia e Klose e tutte le nazionali loro.
Abbiamo dato abbastanza. Noi gridiamo viva san Rocco e gli altri mangiano le zeppole. Che , per inciso, paga la Lazio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Bianchina il 01 Nov 2015, 14:37
Voi gli fate gli auguri (per carità, pure io, ma solo per la Lazio). Io li prenderei a schiaffoni, lui, Biglia e Klose e tutte le nazionali loro.
Abbiamo dato abbastanza. Noi gridiamo viva san Rocco e gli altri mangiano le zeppole. Che , per inciso, paga la Lazio.
In questo caso la nazionale olandese non c'entra niente.. Non mettiamo in mezzo anche queste polemiche inutili. Il problema di De Vrij purtroppo è cronico e se non si fosse riacutizzato in Nazionale sarebbe successo alla successiva con la Lazio

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Abbiamo perso due mesi perché non si è voluto operare, visto che un'operazione gli avrebbe impedito di giocare con la nazionale che si giocava gli europei.
Un po' come Klose, a tempo parziale prima per gli europei poi per il mondiale. Io me sarei pure stufata.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Non so se il motivo è questo. Se fosse così sarebbe grave.. Ma voglio credere che un ragazzo di 23 anni non rischi danni permanenti al ginocchio per una qualificazione all'Europeo. Se fosse così sarà stato consigliato male e con inganno.. Cmq chiaro che ci manca e dobbiamo arrangiarsi.
PS Io le nazionali le abolirei

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
A questo punto si sbrigasse a guari',  che' il guaio lui e i suoi consiglieri l'hanno combinato grosso.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Io approfitterei per proporgli il rinnovo del contratto, pensa un po'...

Property

Visitatore
Citazione di: Bianchina il 01 Nov 2015, 15:02
Abbiamo perso due mesi perché non si è voluto operare, visto che un'operazione gli avrebbe impedito di giocare con la nazionale che si giocava gli europei.
Un po' come Klose, a tempo parziale prima per gli europei poi per il mondiale. Io me sarei pure stufata.
Occhio che se dici una.cosa lampante come quella che hai detto, può darsi tu sia della roma. Oppure ora arriva robylele in servizio  :)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Braafheid scrive su Instagram l'in bocca al lupo per l'operazione di oggi.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Citazione di: edge24 il 28 Ott 2015, 08:28
Compri il miglior centrale al mondo per una cifra risibile

Bingo?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
CI manchi! Torna presto!  :since

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Citazione di: Bianchina il 01 Nov 2015, 15:02

Questa è una parte  di vaerità.
L'altra  è che De vrij si è consultato con medici stranieri , che gli sconsigliavano l'operazione

Discussione precedente - Discussione successiva