Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

GiMar

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: GiMar il 15 Apr 2016, 19:44
Ne parlano qui:
http://www.[...]eu/2016/de-vrij-ad-un-tifoso-sto-bene-torno-tra-due-settimane/

ps domanda per gli "esperti" di Facebook: ma come si fa ad esser certi che la conversazione nell'immagine sia autentica? e che l'interlocutore sia il vero SDV e non un fake?
Riprovo
eu/2016/de-vrij-ad-un-tifoso-sto-bene-torno-tra-due-settimane] http://www.[...]eu/2016/de-vrij-ad-un-tifoso-sto-bene-torno-tra-due-settimane

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

GiMar

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: GiMar il 15 Apr 2016, 19:46
Riprovo
eu/2016/de-vrij-ad-un-tifoso-sto-bene-torno-tra-due-settimane] http://www.[...]eu/2016/de-vrij-ad-un-tifoso-sto-bene-torno-tra-due-settimane

E niente, non ci riesco. Vabbe però il link è quello.
Ps si è capito perché scrivo così poco? [emoji1]

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: GiMar il 15 Apr 2016, 20:11
E niente, non ci riesco. Vabbe però il link è quello.
Ps si è capito perché scrivo così poco? [emoji1]

Sei un disastro  :)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: TomYorke il 15 Apr 2016, 20:20
Dai GiMar, non mollare mai!!
Ot ma com'è sto disco nuovo?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Oggi giornata storica del forum. Morrison a 300 pagine, DeVrij a 200, il mercato a 100 (quasi) rara congiunzione astrale, chissà che oroscopone!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
E il topic di Cataldi a quota 100 pagine. Sto iniziando a sentirmi un po' nervoso. Per fortuna non c'è la luna piena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
È ancora vivo? No, perché viste le ultime notizie, uno se fa prende dall'ansia....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.888
Citazione di: cartesio il 15 Apr 2016, 21:32
Oggi giornata storica del forum. Morrison a 300 pagine, DeVrij a 200, il mercato a 100 (quasi) rara congiunzione astrale, chissà che oroscopone!

Citazione di: cartesio il 15 Apr 2016, 22:00
E il topic di Cataldi a quota 100 pagine. Sto iniziando a sentirmi un po' nervoso. Per fortuna non c'è la luna piena.

la media di questi quattro topic è 175 pagine. tre sono i topic che si avvicinano di più a questo numero di pagine (ho controllato solo la prima pagina di ciascuna sezione, sennò famo notte): claudio lotito con 157, che è 175 con le ultime due cifre scambiate di posto, prima romanisti e poi professionisti su calcio, 168 pagine, il topic scemo su friends con 186 pagine, che è 168 con le ultime due cifre scambiate di posto.
io so' preoccupato. ho controllato che le finestre fossero chiuse bene ma resto molto inquieto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Citazione di: Ranxerox il 15 Apr 2016, 23:42
È ancora vivo? No, perché viste le ultime notizie, uno se fa prende dall'ansia....
Guarda, le notizie non sono del tutto concordanti....
Per la mitologica coppia Ercole e Cardone è pronto per la prossima in casa e si prepara facendo i gradoni 24h che manco er boemo sotto shaboo...
Dedilectys nun se sbilancia, ha detto però che domani non piove
Arzilly invece lo dà in avanzato stato di decomposizione, divorato dai vermi e dalle mosche in una baracca di Bogotà, accanto una pistola col caricatore vuoto...
Diciamo che non esiste una visione delle cose perfettamente univoca, piccole sfumature diverse...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: cartesio il 15 Apr 2016, 21:32

Carte', non so se sei di Roma e che età tu abbia, ma l'Oroscopone a quelli della mia generazione fa scattare turpi ricordi...

:)

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Citazione di: Omar65 il 16 Apr 2016, 09:38
Carte', non so se sei di Roma e che età tu abbia, ma l'Oroscopone a quelli della mia generazione fa scattare turpi ricordi...

Se lo ricorda pure lui, tranquillo...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Omar65 il 16 Apr 2016, 09:38

Siamo coevi  :=))

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Ranxerox il 15 Apr 2016, 23:42
Si, tranquillo. Mentre i suoi compagni giocano lui se ne va in curva del feyenoord ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 18 Apr 2016, 18:42
Si, tranquillo. Mentre i suoi compagni giocano lui se ne va in curva del feyenoord ;)

Stava a Roma per il derby. Sta facendo la riabilitazione in Olanda, non mi pare che sia cosi oltraggioso che si va a vedere la partita del Feyenoord.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: skizzo87 il 18 Apr 2016, 18:51
Stava a Roma per il derby. Sta facendo la riabilitazione in Olanda, non mi pare che sia cosi oltraggioso che si va a vedere la partita del Feyenoord.
Chissà se diremmo le stesse cose per altri giocatori...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 18 Apr 2016, 19:39

Non e' che sta in Olanda/Belgio in vacanza.
E' venuto a Roma recentemente per lo Sparta e il Derby (forse era meglio che restava a casa :D).

Se Anderson o Biglia prendono e partono cosi e si vanno a vedere una partita del Santos o dell'Indipendiente mi rode.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Salohcin il 18 Apr 2016, 19:39

Palle cascate: mission accomoplished.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Salohcin il 18 Apr 2016, 18:42

e cosa ci sarebbe di male? :o
è in riabilitazione mica disponibile...

io a volte nn capisco che ve passa per il cervello  :wall:

Discussione precedente - Discussione successiva