Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Adler Nest il 29 Ago 2016, 09:57
se ti danno 40, prendi Caio e hai i soldi per un attaccante vero e non un paracarro come DJ.

in 2 giorni? mah... io per non saper ne' leggere ne' scrivere mi terrei de vrij

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
No, è totalmente diverso.
FA andava venduto a certe cifre.
Forti come DV ce ne sono pochi, lo ha sempre dimostrato sin da quando era in Olanda.
Quindi una cessione come la sua adesso che sembra che difensori centrali siano validi, sarebbe dannosissima.
Si aspetti una stagione e si cerchi il sostituto con criterio. Adesso non ha senso, considerando che abbiamo 4 difensori centrali.
Quindi tu l'estate scorsa avresti voluto vendere FA...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: neogrigio il 29 Ago 2016, 10:32
Quindi tu l'estate scorsa avresti voluto vendere FA...

si, mi ricordo pure svariate discussioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
No, è totalmente diverso.
FA andava venduto a certe cifre.
Forti come DV ce ne sono pochi, lo ha sempre dimostrato sin da quando era in Olanda.
Quindi una cessione come la sua adesso che sembra che difensori centrali siano validi, sarebbe dannosissima.
Si aspetti una stagione e si cerchi il sostituto con criterio. Adesso non ha senso, considerando che abbiamo 4 difensori centrali.
Oddio in realtà a me pare il contrario... proprio in una sessione nella quale hai portato Bastos e Wallace e DV esce da un lungo infortunio 40 mio mi sembrerebbero interessanti.
Poi non lo cederei ler altri motivi, ma tanto per parlare non è che decidi te quando ti offrono 40 mio
(Ipotetici)... magari il prossimo anno le grandi squadre in difesa sono sistemate e cercano un cc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Io sono anche tifoso del Sao Paulo, io DV per Caio non lo cambierei mai. Non scherziamo, DV al top è altra cosa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2016, 10:34
Oddio in realtà a me pare il contrario... proprio in una sessione nella quale hai portato Bastos e Wallace e DV esce da un lungo infortunio 40 mio mi sembrerebbero interessanti.
Poi non lo cederei ler altri motivi, ma tanto per parlare non è che decidi te quando ti offrono 40 m
Ipotetici mio... magari il prossimo anno le grandi squadre in difesa sono sistemate e cercano un cc.

se esce DV resti con Bastos, Wallace e Hoedt. con 2 giorni dovresti comprare un centrale, un'ala al posto di Candreva e un sostituto di Keita (come da richieste di Inzaghi). Io non lo vedo fattibile.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
a 40 milioni sarebbe da vendere, purtroppo
per una cifra inferiore deve restare
per me

Citazione di: vaz il 29 Ago 2016, 10:36
se esce DV resti con Bastos, Wallace e Hoedt. con 2 giorni dovresti comprare un centrale, un'ala al posto di Candreva e un sostituto di Keita (come da richieste di Inzaghi). Io non lo vedo fattibile.
questo è vero
ma qualcosa con quei soldi si riuscirebbe a prendere
magari fai fino a gennaio con quei 3 e poi prendi qualcuno nel mercato invernale (Caio?)
mentre in attacco potresti prendere subito qualcuno (Eder?)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2016, 10:34
Poi non lo cederei ler altri motivi, ma tanto per parlare non è che decidi te quando ti offrono 40 mio
(Ipotetici)... magari il prossimo anno le grandi squadre in difesa sono sistemate e cercano un cc.
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
boh, la prospettiva di fare 4/5 mesi con 3 centrali per me è follia pura.

Alex_k

Visitatore
scusate, dell'offerta di 40 pippi e del fatto che stiamo trattando con il chelsea, ho visto che ne parla il tempo. Sapete però con esattezza chi è che ha firmato il pezzo?
Grazie

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Non esiste nessuna trattativa per De Vrij al Chelsea.
È solo catetere distillato per ingannare il "tempo" negli ultimi giorni di mercato.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Adler Nest il 29 Ago 2016, 09:57
se ti danno 40, prendi Caio e hai i soldi per un attaccante vero e non un paracarro come DJ.

In teoria si, in pratica non ne sono affatto sicuro...
poi ripeto, si accenderebbe un macello che proprio non serve

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Ti prendi 40 milioni e regali 2.500 Euro ad ogni abbonato.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: nestorburma il 29 Ago 2016, 10:28
Ho il terrore di arrivare alla prossima finestra estiva di calcio mercato con il contratto di De Vrij in scadenza 2018...

Rinnovo subito. E lui dovrebbe accettarlo per gratitudine, visto che lo abbiamo atteso per un anno grazie a problemi derivanti anche dalla sua nazionale.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Vendere oggi DV sarebbe un autogol clamoroso e non lo credo possibile.
A meno che il giorno stesso non dici di aver preso sia una punta che un centrale di stralivello.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Citazione di: Eagles77 il 29 Ago 2016, 11:09
Vendere oggi DV sarebbe un autogol clamoroso e non lo credo possibile.
A meno che il giorno stesso non dici di aver preso sia una punta che un centrale di stralivello.

Il tuo avatar si impossesserebbe di tutto il forum.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
Avendo il sostituto in mano e volendo investire, perchè no anche pesantemente, sull'attacco, a 40 milioni + bonus e intrallazzi vari lo vendi eccome.
Conoscendo la rapidità sul mercato della dirigenza, meglio tenerci la peppa nostra.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: happyeagle il 29 Ago 2016, 10:42
Non esiste nessuna trattativa per De Vrij al Chelsea.
È solo catetere distillato per ingannare il "tempo" negli ultimi giorni di mercato.

concordo.
40 milioni per uno fermo da un anno, manco a Beckembauer, si parla del Chelsea, non dei cinesi o degli emirati, Abramovich il calcio lo conosce, non è un ricco scemo.
Prima di strapparci i capelli per una trattativa che non esiste preghiamo che Stefan abbia risolto i suoi problemi fisici e ci regali una stagione da favola.
Poi si faranno gli altri discorsi, chi parla di rinnovo ora sta percorrendo un sentiero cieco perchè che contratto proponi se non sai che tipo di prestazione ti può dare?

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Operazioni di mercato dove ballano queste cifre andrebbero fatte e pianificate almeno un mese prima delle fine del calciomercato e non a due giorni dalla chiusura.

Comunque credo e spero che siano tutte cavolate dei giornali.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Per me se vende de vrij a 30 o giù di lì e prende caio (ma ho letto che forse si è rotto) a 12... voglio bene a stefan ma me ne farei una ragione..

Discussione precedente - Discussione successiva