Stefan Radu (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo71

*****
19404
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2180 il: 12 Apr 2021, 08:10 »
Che piedino sto Boss...
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2181 il: 12 Apr 2021, 08:16 »
Che piedino sto Boss...
Crossano meglio lui e Acerbi dei nostri esterni , anche se quello di ieri non era facile da infilare . Comunque Stefan sta meritando il rinnovo.
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2182 il: 12 Apr 2021, 19:38 »
Crossano meglio lui e Acerbi dei nostri esterni , anche se quello di ieri non era facile da infilare . Comunque Stefan sta meritando il rinnovo.
Basteebbe guardare la media punti con o senza Radu per rinnovarlo all'istante

Offline SanLazio

*
3848
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2183 il: 12 Apr 2021, 19:39 »
Basteebbe guardare la media punti con o senza Radu per rinnovarlo all'istante
Per curiosità mi mandi questa statistica?
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2184 il: 12 Apr 2021, 19:49 »
Fatta al volo:
- nelle 20 partite con Radu (ho escluso Inter pareggio e fiorentina vittoria in cui è stato in campo 16 e 13 minuti): 2,1 punti a partita e 20 gol presi (1 a partita)
- nelle 7 senza Radu 1,3 punti a partita e 15 (+2 a partita) gol presi (anche perché ha coinciso sempre o quasi con acerbi a sx)

Offline SanLazio

*
3848
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2185 il: 12 Apr 2021, 20:25 »
Per me Radu è insostituibile per questo chiedevo... e trovare uno forte come lui è dura.
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2186 il: 12 Apr 2021, 20:51 »
Fatta al volo:
- nelle 20 partite con Radu (ho escluso Inter pareggio e fiorentina vittoria in cui è stato in campo 16 e 13 minuti): 2,1 punti a partita e 20 gol presi (1 a partita)
- nelle 7 senza Radu 1,3 punti a partita e 15 (+2 a partita) gol presi (anche perché ha coinciso sempre o quasi con acerbi a sx)

Detto che il Boss sta giocando benissimo, il problema grosso è stato che quando mancava lui, mancava anche Acerbi al centro della difesa

Offline hafssol

*
8090
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2187 il: 12 Apr 2021, 21:06 »
Per me Radu è insostituibile per questo chiedevo... e trovare uno forte come lui è dura.

Un altro anno di contratto, a far da chioccia a un successore da crescere, oppure per trovare un successore sul quale investire a dovere (più difficile).
Quando manca si sente, quando non ci sarà più per raggiunti limiti di chilometraggio ci accorgeremo di che grande è stato, peraltro in crescendo negli anni.

Online HummingBard

*
14510
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2188 il: 12 Apr 2021, 21:56 »
Che Radu non rinnovi è pura suggestione.

Online migdan

*****
5983
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2189 il: 12 Apr 2021, 22:25 »
Quando manca si sente, quando non ci sarà più per raggiunti limiti di chilometraggio ci accorgeremo di che grande è stato, peraltro in crescendo negli anni.
Favalli, Zauri, Radu: dal 1992 al 2021 abbiamo avuto tre terzini sinistri titolari in 29 anni. Nessuno dei tre ha mai rubato l'occhio, ma in particolare i due primatisti in fatto di presenze sono stati vere colonne della Lazio.

Online tommasino

*****
21267
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2190 il: 12 Apr 2021, 23:06 »
Detto che il Boss sta giocando benissimo, il problema grosso è stato che quando mancava lui, mancava anche Acerbi al centro della difesa
OT
È questo il motivo per cui ho sempre tifato - in assenza di Radu - per Hoedt a sx ed Acerbi centrale.
Continuo a pensare che avremmo ballato meno. Non ne potrò avere la riprova, ma neanche voi per confutare la mia tesi. :D
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2191 il: 18 Apr 2021, 17:20 »
404 volte grazie!
 :since

Offline Charlot

*****
18490
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2192 il: 22 Apr 2021, 23:19 »
La peggiore partita di Stefan negli ultimi 4 anni...
 :o
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2193 il: 23 Apr 2021, 10:32 »
La peggiore partita di Stefan negli ultimi 4 anni...
 :o

Non sarei così drastico, certo non la migliore di queste due ultime stagioni davvero molto buone.
Ieri sera troppi errori inusuali per lui anche in uscita, ma non lo metto di certo per primo sul banco degli accusati, nel suo reparto poi..  :ignore:

Offline RG-Lazio

*
5740
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2194 il: 23 Apr 2021, 11:14 »
La peggiore partita di Stefan negli ultimi 4 anni...
 :o

A Napoli fa sempre schifo...pensavo fosse Callejon, invece sono proprio i napoletani che gli hanno fatto la Macumba

Stafan la prossima volta datti malato...Napoli non é roba tua...resti sempre un grande

Roberto66

Roberto66

Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2195 il: 08 Giu 2021, 12:29 »
Sul sito della Lazio:

Nota di Stefan Radu
 
 08 Giugno 2021COMUNICATI
A seguito di quanto affermato dal Sig. Vincenzo Morabito durante la trasmissione ‘Report’, trasmessa nella serata di ieri su Rai 3, ci tengo a respingere fermamente le affermazioni per le quali avrei screditato il valore calcistico del mio compagno di squadra Vedat Muriqi.

Comportamenti di questo genere non mi appartengono e, la diffusione pubblica di tali asserzioni, ledono gravemente la mia persona. Pertanto rendo noto di aver dato mandato ai miei legali di difendere la mia immagine professionale in tutte le sedi opportune.

Bene Stefan mi raccomando vai fino in fondo, tu hai le palle per farlo.

Radu secondo e tra i famosi senatori è quello al quale farei tranquillamente almeno un altro anno di contratto vista anche la passata stagione che per me ha fatto bene.
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2196 il: 08 Giu 2021, 15:12 »
Chi ti critica, per quello che hai dato in 13 anni di Lazio, per la maglia sudata, per l'abnegazione, per aver giocato infortunato, per il tuo atteggiamento nei derby (in una squadra fatta spesso di "fighette")....tifa un'altra squadra!!

PS: e difatti i romanisti ti "odiano".....

Offline BomberMax

*****
19976
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2197 il: 08 Giu 2021, 15:30 »
IO Radu lo amo  ma se solo iddio  gli avesse  donato un piede destro in grado di fare almeno un passaggio di piatto a 5 metri staremmo parlando di un top player della difesa, purtroppo iddio quel giorno era diversamente affaccendato.
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2198 il: 08 Giu 2021, 15:34 »
Nessuno tocchi Stefan.
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2199 il: 08 Giu 2021, 20:36 »
Daje Stefan!

 :ssl :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod