Stefan Radu (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cippolo

*
3976
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2700 il: 07 Apr 2024, 20:39 »
Siamo Off Topic ma questo passaggio mi fa particolarmente male, perchè mi riguarda da vicino  :=)) :ssl

Ormai è chiaro che gli ultras, di destra, rappresentano la Lazio e se ti mettono addosso una sciarpa o un simbolo che richiami una certa ideologia, tu te la tieni perchè è così che funziona

Col cazzo che rappresentano la Lazio. Loro sono il cancro della lazio e va' estirpato. Vanno lasciati soli, in curva, in trasferta, a ponte milvio. Soli. Poi vediamo se rappresentano la Lazio. E ci provassero a mettermi addosso una sciarpa i un simbolo fascista.

Online FatDanny

*****
37383
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2701 il: 07 Apr 2024, 20:41 »
per nessuna squadra o tifoseria si inquadra la manica di nessuno per trovare nessuna cosa. Lo sai quanti dux e cose varie ha tatuato il barbs diventato idolo di tifoseria e stampa? Un fascistone immischiato anche con giri strani con la Roma di sotto ma non esce mai niente. Il coro dei romanisti sulla canzone di Annalisa inneggiando alle deportazioni naziste ? una goliardata, Lazio livorno stessa iniziale stesso forno, un refuso, il ratto nero (ebrei) sulla bandiera Laziale sventolata dal giocatore? Un incidente, le svastiche in curva sud? un'allucinazione, Stesse cose nelle tifoserie di Inter e Verona e Udine e altre? Trafiletti. I fascisti romanisti aggrediscono quelli del Tottenham? Sono stati i Laziali perché quelli del Tottenham sono ebrei, con tanto di intervento del presidente delle comunità ebraiche mondiali che chiedeva la radiazione della Lazio. A proposito, lo hai sentito l'urlo di sdegno della comunità ebraica romana per le manifestazioni palesemente nazistoidi della curva Sud? No? Neanche io. Così è facile, win win e voi abboccate

Stai straparlando, as usual.
Io non ho negato che altrove ci siano i fascisti. La differenza è che da noi comandano. Esattamente come i fascisti negli anni venti erano ovunque in Europa ma dire questo per negare lo specifico italiano sarebbe stato demenziale.

Ma mi raccomando, tu guarda il dito che solo da noi inquadrano le felpe, senza manco sapere la storia di quella foto (la Lega calcio l'aveva messa per dire che Radu stava lì al derby come ex, perché la foto l'ha pubblicata stesso lui, solo dopo utenti si sono accorti dell'abomini e l'hanno tolta).
continua pure a guardare il dito e non la luna, che l'unico ad abboccare sei tu, agli pseudo complotti denunciati da quegli stessi nazi che in questo modo continuano a sguazzare nella melma dellambiente lazio.

Non è vero odio i nazisti russi e i fasciocomunisti italiani che li appoggiano

Confermi che quelli di altre nazionalità ti vanno bene, evidentemente la questione centrale non è essere fascisti o meno

Offline Laziolubov

*
4668
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2702 il: 07 Apr 2024, 20:43 »
lazio.

Confermi che quelli di altre nazionalità ti vanno bene, evidentemente la questione centrale non è essere fascisti o meno
as usual tu e la logica state distanti un intervallo di tipo spazio

Online FatDanny

*****
37383
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2703 il: 07 Apr 2024, 20:44 »
Sisi. Come no.
Basta rileggere la supercazzola che hai scritto pur di dire "essssotuttiugualisignoramia" per rendersi conto di dove sta la logica.

Non serve molto altro

Offline HummingBard

*
14510
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2704 il: 07 Apr 2024, 21:00 »
Stai straparlando, as usual.
Io non ho negato che altrove ci siano i fascisti. La differenza è che da noi comandano. Esattamente come i fascisti negli anni venti erano ovunque in Europa ma dire questo per negare lo specifico italiano sarebbe stato demenziale.

Ma mi raccomando, tu guarda il dito che solo da noi inquadrano le felpe, senza manco sapere la storia di quella foto (la Lega calcio l'aveva messa per dire che Radu stava lì al derby come ex, perché la foto l'ha pubblicata stesso lui, solo dopo utenti si sono accorti dell'abomini e l'hanno tolta).
continua pure a guardare il dito e non la luna, che l'unico ad abboccare sei tu, agli pseudo complotti denunciati da quegli stessi nazi che in questo modo continuano a sguazzare nella melma dellambiente lazio.

Confermi che quelli di altre nazionalità ti vanno bene, evidentemente la questione centrale non è essere fascisti o meno

100%, manco spreco parole per ribadire lo stesso concetto.

Offline Assoluto

*
1775
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2705 il: 07 Apr 2024, 21:00 »
per nessuna squadra o tifoseria si inquadra la manica di nessuno per trovare nessuna cosa. Lo sai quanti dux e cose varie ha tatuato il barbs diventato idolo di tifoseria e stampa? Un fascistone immischiato anche con giri strani con la Roma di sotto ma non esce mai niente. Il coro dei romanisti sulla canzone di Annalisa inneggiando alle deportazioni naziste ? una goliardata, Lazio livorno stessa iniziale stesso forno, un refuso, il ratto nero (ebrei) sulla bandiera Laziale sventolata dal giocatore? Un incidente, le svastiche in curva sud? un'allucinazione, Stesse cose nelle tifoserie di Inter e Verona e Udine e altre? Trafiletti. I fascisti romanisti aggrediscono quelli del Tottenham? Sono stati i Laziali perché quelli del Tottenham sono ebrei, con tanto di intervento del presidente delle comunità ebraiche mondiali che chiedeva la radiazione della Lazio. A proposito, lo hai sentito l'urlo di sdegno della comunità ebraica romana per le manifestazioni palesemente nazistoidi della curva Sud? No? Neanche io. Così è facile, win win e voi abboccate, togliamo SS Lazio, anzi togliamo anche 1900 perché anche se 22 anni prima del fascismo e 33 prima del nazismo è lo stesso secolo non si sa mai. e andate a tifare i compagi romanisti quelli fondati da Italo Foschi e Ulisse Igliori
I fascisti sono ovunque, ma un conto è tra i tifosi, moltitudine di individui difficilmente controllabile dove naturalmente puoi trovare di tutto, un altro conto è quando persone che rappresentano la società o la squadra  si mostrano aderenti a tali schieramenti. Allo stadio, con una felpa nazista indicante peraltro il nome della squadra, c'era uno dei giocatori più rappresentativi della Lazio degli ultimi anni.

Offline Laziolubov

*
4668
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2706 il: 07 Apr 2024, 21:01 »
Sisi. Come no.
Basta rileggere la supercazzola che hai scritto pur di dire "essssotuttiugualisignoramia" per rendersi conto di dove sta la logica.

Non serve molto altro
a parte che non ho scritto così ma ho fatto esempi precisi ma tu non leggi rompi solo il caxxo, la logica non ha niente a che fare con la veridicità delle preposizioni e tu continui a dimostrare di non conoscerne neanche le basi minime

Offline Laziolubov

*
4668
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2707 il: 07 Apr 2024, 21:04 »
I fascisti sono ovunque, ma un conto è tra i tifosi, moltitudine di individui difficilmente controllabile dove naturalmente puoi trovare di tutto, un altro conto è quando persone che rappresentano la società o la squadra  si mostrano aderenti a tali schieramenti. Allo stadio, con una felpa nazista indicante peraltro il nome della squadra, c'era uno dei giocatori più rappresentativi della Lazio degli ultimi anni.
non ho detto di non criticare Radu che è un colleone e comunque non fa parte né della squadra né della società è che qua c'è il delirio di togliere Società sportiva alla Lazio che peraltro è la cosa che ci distingue e caratterizza rispetto a tutti gli altri. Bestialità che non dovrebbero neppure essere immaginate se non sei romanista fracico

Offline Assoluto

*
1775
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2708 il: 07 Apr 2024, 21:11 »
Che poi, a ragionarci bene, a meno che Radu non se la sia fatta fare personalizzata, quella felpa con il nome della Lazio in stile nazista esiste, e già anche solo questo la dice lunga.
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2709 il: 07 Apr 2024, 21:14 »
Che poi, a ragionarci bene, a meno che Radu non se la sia fatta fare personalizzata, quella felpa con il nome della Lazio in stile nazista esiste, e già anche solo questo la dice lunga.
Però devi intervenire sia come Lazio sia come polizia.
Gli fai chiudere le bancarelle.

Offline Zoppo

*****
17670
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2710 il: 07 Apr 2024, 21:17 »
Io non ho problemi a dire che per mw è una brutta botta. Parlo per me e basta.

Intendiamoci: non pensavo che Stefan Radu fosse una cima, che sapesse di Berlinguer, che leggesse Dostoevskij prima di andare a dormire o altro.
Non pensavo che conoscendolo di persona sarei rimasto innamorato della sua dialettica e della sua sagacia.

Ma cristo.

Lo so che avrà amici in curva. Che simpatizzerà per certi pensieri. Ma è una bandiera. Recordman di presenze. Una storia di cui onestamente ero orgoglioso. Arrivato da giovanissimo. Innamorato di questi colori e rimasto tutto questo tempo. Fino a ieri avrei accolto con felicità un suo ingresso in società.

E invece questo...

E la cosa assurda è il suo silenzio di oggi, assordante. Neanche un messaggio penoso a cercare una scusa stupida. Anche a dire che non ci aveva fatto caso là piccolo sulla manica. Non ci avrei minimamente creduto ma sarebbe stata una pezza ad un buco gigante.

Posso resistere al falconiere franchista.
Ma cazzo. Che mi ci impegno a fare a cerca di raccontare in giro che non siamo tutti così. A litiga ad ogni partita allo stadio, e prima o poi ce prenderò la pizza.

Ste cose mi rovinano. Profondamente. Oltre al disgusto anche l'amarezza.

Le SS, santo iddio...
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2711 il: 07 Apr 2024, 21:18 »
Però devi intervenire sia come Lazio sia come polizia.
Gli fai chiudere le bancarelle.
Gli va sequestrata la merce e denunciato chi la produce e la vende. Dovrebbe funzionare così ma non succederà un cazzo di nulla.

Offline Cesio

*
14863
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2712 il: 07 Apr 2024, 21:24 »
non ho detto di non criticare Radu che è un colleone e comunque non fa parte né della squadra né della società è che qua c'è il delirio di togliere Società sportiva alla Lazio che peraltro è la cosa che ci distingue e caratterizza rispetto a tutti gli altri. Bestialità che non dovrebbero neppure essere immaginate se non sei romanista fracico

Infatti la storia di non chiamarci più
società sportiva è una stronxata colossale. Tra un po' toglieremo anche l'aquila come stemma, dici "ma ce l'abbiamo dai primi del 900" eh ma i nazisti usavano l'aquila... Questi sono deliri, nulla più.

Offline Fla

*
4484
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2713 il: 07 Apr 2024, 21:32 »
Io non so se sia fatto apposta o meno, però se non fa nessun comunicato in cui si dissocia......
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2714 il: 07 Apr 2024, 21:38 »
Quanti ne vuoi, specialmente quest'anno, forse non avete capito ancora dove siamo diretti con questa gestione.  Mi devo preoccupare del polsino di Radu?
Ma so ca22i suoi ha pagato il biglietto e si veste come gli pare la responsabilità è sua.

Poi dopo è condivisibile che non piaccia o meno.

Cerchiamo di concentrarci su cose più importanti, lo stadio è lo specchio del sociale di tutti i gg.

Se vai al supermercato ed incontri uno con la svastica che fai? Fai finta di niente e ciccia  ca221 suoi, o ci vai a discutere? Io no.

Io ancora non ho capito per te quali sono le cose più importanti Dello schifo merdoso che ci dobbiamo sopportare da sta rottura de [...] nauseabonda dei fascio nazisti allo stadio quando gioca la Lazio
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2715 il: 07 Apr 2024, 21:40 »
ricordo un Fiorentina - Lazio 1-1 2019 dove usci sostituito da Bastos e manco lo salutò al cambio.....(Bastos poi ha lasciato la Lazio)

magari si potrebbe capire se quando fu cacciato da Tare, questi atteggiamenti c'entravano o meno.....

Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2716 il: 07 Apr 2024, 21:44 »
Gli va sequestrata la merce e denunciato chi la produce e la vende. Dovrebbe funzionare così ma non succederà un cazzo di nulla.
te credo...con l'aria che si respira in giro...la gente gode delle catene ai piedi di ilaria salis, sai che je frega agli "organi preposti" 😄 di sequestrare le felpe della lazio...

Online Mr.Class

*
11708
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2717 il: 07 Apr 2024, 21:44 »
Io non so se sia fatto apposta o meno, però se non fa nessun comunicato in cui si dissocia......

questa estate c'è stato il caso marcos antonio. una roba indecorosa, dove c'erano nomi e cognomi, dove anche il calciatore ha risposto sui social in modo diretto. non è stato fatto niente di niente, anzi hanno continuato bellamente dal ritiro a dire e fare il cazzo che volevano.
non c'è da dissociarsi, per me sarebbe pure ipocrita, perchè il presidente è un sorcio fascista. è una cosa palese e risaputa.

Offline SSL92

*
1252
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2718 il: 07 Apr 2024, 21:45 »
Ragazzi ma veramente, ma stiamo scherzando? Recordman di presenze che indossa una felpa che storpia il nome della società inneggiando alle ss, nel 2024. Ma cos'altro dobbiamo aggiungere? E' uno schifo porco cazzo

Riguardo il cambiare il nome della società invece sono d'accordo con chi pensa sia una sciocchezza. La Lazio si è chiamata così prima dell'avvento delle ss, così come ha utilizzato l'aquila come simbolo prima che lo facessero anche il fascismo e il nazismo. Le origini, almeno quelle, per fortuna sono pulite e non andrebbero strumentalizzate o sporcate

Offline vaz

*****
54717
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2719 il: 07 Apr 2024, 21:46 »
questa estate c'è stato il caso marcos antonio. una roba indecorosa, dove c'erano nomi e cognomi, dove anche il calciatore ha risposto sui social in modo diretto. non è stato fatto niente di niente, anzi hanno continuato bellamente dal ritiro a dire e fare il cazzo che volevano.
non c'è da dissociarsi, per me sarebbe pure ipocrita, perchè il presidente è un sorcio fascista. è una cosa palese e risaputa.

bravissimo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod