Stefan Radu - deferito dalla figc - oggi.

Aperto da Valon92, 19 Giu 2012, 20:37

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Visitatore
Vi sorprendereste se vi dicessi che ho visto con i miei occhi Stefano Palazzi uscire, dietro a Bruno Conti, dalla zona degli spogliatoi della roma alla fine di un derby di due anni fa?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eandiamo il 19 Giu 2012, 22:28
Sinceramente, se fosse perché sono tutti peperoni, avrebbero vinto una decina di scudetti di seguito... mi sembra non abbiano tutti questi trionfi... eppure potevano fargli vincere addirittura lo scudo che ha preso poi l'inter.
Dai... questa è la teoria del gomblotto riommico.
Noi siamo altro... gli diamo fastidio per qualche motivo... e riguarda qualcosa di più grande della supremazia cittadina.

Semplicemente le strisciate sono molto più importanti e potenti della riomma, soprattutto Juve e Milan prima di Calciopoli, ma quando ne hanno avuto l'occasione avrebbero preferito la riomma all'Inter. Ormai però è finito l'effetto Calciopoli, ma noi non siamo comunque previsti nella top 5 della Serie A secondo i poteri forti.

Warp

*
Lazionetter
* 12.990
ci stanno facendo terra bruciata intorno, i soldi sono pochi e il calcio costa, quindi meglio solo 1 squadra di livello a Roma.

- il presidente perso tra cause,squalifiche, deferimenti
- il calcioscommesse
- il mercato sempre più difficile
- l'immagine infangata quotidianamente
- lo stadio che non ci fanno fare intanto i luridi si stanno zitti zitti privatizzando l'Olimpico
- una continua opera di picconatura interna e la manipolazione della parte più influenzabile della tifoseria

Qui se non stiamo attenti tra 2 anni ci troviamo davvero a giocare a Salerno la Vatican Cup

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ci stanno facendo terra bruciata intorno, i soldi sono pochi e il calcio costa, quindi meglio solo 1 squadra di livello a Roma.

- il presidente perso tra cause,squalifiche, deferimenti
- il calcioscommesse
- il mercato sempre più difficile
- l'immagine infangata quotidianamente
- lo stadio che non ci fanno fare intanto i luridi si stanno zitti zitti privatizzando l'Olimpico
- una continua opera di picconatura interna e la manipolazione della parte più influenzabile della tifoseria

Qui se non stiamo attenti tra 2 anni ci troviamo davvero a giocare a Salerno la Vatican Cup

Restano comunque dei perdenti nati, per questo alla fine gli resta solo l'eterno dilemma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Ma voi seriamente pensate che la vicenda marione-renga-baldini fosse una fregnaccia?

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: AguilaRoja il 19 Giu 2012, 22:31
Vi sorprendereste se vi dicessi che ho visto con i miei occhi Stefano Palazzi uscire, dietro a Bruno Conti, dalla zona degli spogliatoi della roma alla fine di un derby di due anni fa?

Per niente

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Mah... io sono convinto che se una squadra è così potente da smuovere sistemi così alti, allora la squadra avversaria sarebbe sparita da tanti di quegli anni...
eppure siamo qui e sempre sopra di loro.
Non regge il fatto che ci fanno questo perché rosicano che siamo più forti della Rom. Ma dai...
Ma abbiamo davvero la mentalità così piccina da credere una cosa del genere?
Cos'è, hanno messo in mezzo Genoa,Lecce, Novara e chi più ne ha più ne metta nel calcioscommesse per coprire la loro avversione alla Lazio?
Una specie di dissimulazione?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

Lanimadelimejomortaccivostri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: AguilaRoja il 19 Giu 2012, 22:35
Ma voi seriamente pensate che la vicenda marione-renga-baldini fosse una fregnaccia?

Pensa che quella è una delle mie poche speranze...
se Marione parlasse davvero.....

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
io aspetto ancora la decisione sul fischio di Udine, pensa te...:roll:

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.839
Citazione di: AguilaRoja il 19 Giu 2012, 22:31

non mi stupirei nemmeno se mi dicessi che lo teneva al guinzaglio e che l'altro nel frattempo scodinzolava

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eandiamo il 19 Giu 2012, 22:37
Mah... io sono convinto che se una squadra è così potente da smuovere sistemi così alti, allora la squadra avversaria sarebbe sparita da tanti di quegli anni...
Non regge il fatto che ci fanno questo perché rosicano che siamo più forti della Rom. Ma dai...
Cos'è, hanno messo in mezzo Genoa,Lecce, Novara e chi più ne ha più ne metta nel calcioscommesse per coprire la loro avversione alla Lazio?

Perché questa "fortunatamente" è una semi-dittatura, e i magheggi sono sotto gli occhi di tutti dopo Calciopoli, ormai tutti gridano al complotto ad ogni minimo errore e per tanto stanno più attenti.

Il calcioscommesse è reale, come lo era Calciopoli, purtroppo però parliamo di processi manipolati: con Calciopoli fecero uscire solo le intercettazioni che volevano loro e addirittura fecero in modo di mettere in mezzo squadre che c'entravano poco come Lazio e Fiorentina. Lo stesso stanno facendo con il calcioscommesse, ma ripensando alle rivelazioni del 2010 su Calciopoli, le società e i calciatori sono tutti incazzati con il burattino federale che stavolta deve stare attento...

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore

Non è una cosa degli ultimi anni, è la loro storia.
Nascono per volere di Benito Mussolini, nascono per portare in giro per il mondo il nome di Roma ( :lol:).
Vincono il primo scudetto perchè lo schifoso di cui sopra li ha esentati dal presentarsi al fronte.
Hanno provato a diventare una potenza, ma la superiorità economica delle strisciate è sempre stata troppo grande. Rimangono nella loro pozza, a sguazzare, sopravvivono.
Ciclicamente vengono salvati dagli scandali, pur essendoci maree di prove sul loro conto.
Sono organici al potere, anche se basterebbe dire che sono organici.
Hanno nelle loro file dirigenti di polizia e ministri, politici millenari e comunicatori piduisti.
Il loro ex presidente ha portato al fallimento l'azienda di famiglia, salvo poi ottenere un posto da vice sindaco.

Non conta vincere i trofei, nel gioco che questi schifosi giocano.
Prima lo capiamo tutti, meglio è.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.871
Citazione di: Magnopèl il 19 Giu 2012, 21:38
Che poi ricordo pure che c'era un video che scagionava radu , che saltava e cantava coi tifosi.
Ma ha vinto il fotogramma di repubblica , io non ci credo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.990

ma io non ti sto dicendo che è baldini e bruco conti a manovrare tutta la cosa, ci sono strutture come banche, grandi aziende di telecomunicazioni "amiche", palazzinari e generone romano pezzente unitamente al potere politico tout court e quello politico-pallonaro che vedrebbero bene questa opzione.

Non a caso i periodi d'oro degli zozzoni coincidono sempre con i nostri peggiori, gli anni 80, gli anni 2000, in quegli anni che noi andiamo male, loro vincono, riempiono gli stadi, tutto fila liscio in città.

teoria del complotto? forse.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: AguilaRoja il 19 Giu 2012, 22:45
Nascono per volere di Benito Mussolini, nascono per portare in giro per il mondo il nome di Roma ( :lol:).
Vincono il primo scudetto perchè lo schifoso di cui sopra li ha esentati dal presentarsi al fronte.
Hanno provato a diventare una potenza, ma la superiorità economica delle strisciate è sempre stata troppo grande. Rimangono nella loro pozza, a sguazzare, sopravvivono.
Ciclicamente vengono salvati dagli scandali, pur essendoci maree di prove sul loro conto.
Hanno nelle loro file dirigenti di polizia e ministri, politici millenari e comunicatori piduisti.
Il loro ex presidente ha portato al fallimento l'azienda di famiglia, salvo poi ottenere un posto da vice sindaco.

oh
finalmente ci siamo arrivati...
sono anni che lo sostengo....

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: AguilaRoja il 19 Giu 2012, 22:45

Questo post me lo salvo sul pc.
E' la risposta perfetta.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.477
Discussione precedente - Discussione successiva