Oggi è il suo compleanno.
Auguri ad uno dei migliori centrocampisti che ha vestito la nostra maglia.
Grazie di tutto Stefano. :band5: :band1:
Concordo, in più ci ha salvato il c.ulo.
Auguri di cuore
Laziale vero. Uno cui bisognerebbe far incontrare la squadra, per spiegare come si batte la Juve
Auguri Stefano, sei stato una grande con la Nostra.
Auguri. Ero scettico, non ingranò da subito ma poi ...
https://youtu.be/XT2svz6n148
Se non ricordo male timbrò anche al ritorno a Torino mentre in campionato al delle Alpi fece un gran gol con un tiro al volo in diagonale dal limite dell'area di rigore
Grazie di tutto, Stefano, E buon compleanno.
Citazione di: Palo il 17 Apr 2017, 18:00
Auguri. Ero scettico, non ingranò da subito ma poi ...
Perché non capisci di calcio, io che invece me ne intendo... paro paro a te :)
Citazione di: biancocelestedentro il 17 Apr 2017, 20:23
https://youtu.be/XT2svz6n148
Se non ricordo male timbrò anche al ritorno a Torino mentre in campionato al delle Alpi fece un gran gol con un tiro al volo in diagonale dal limite dell'area di rigore
Grazie di tutto, Stefano, E buon compleanno.
a Torino io c'ero !
me lo ricordo quel golserata fantastica :D
Auguri Stefano!
Quanto era forte Fiore...
Auguri :ssl
OT
Mamma mia che brutte quelle magliette, la Puma con noi ha fatto davvero le peggiori nefandezze
EOT e auguri Stefano :ssl
Fortissimo.
Veramente.
Per me, campione.
L'ultima volta che l'ho visto dal vivo volava sulla destra, je stava a rompe er cù, a li zozzi.
Il lacrimogeno gemellato je sarvò er cù, a li zozzi, nell'intervallo.
Citazione di: papalliano il 18 Apr 2017, 22:23
Fortissimo.
Veramente.
Per me, campione.
L'ultima volta che l'ho visto dal vivo volava sulla destra, je stava a rompe er cù, a li zozzi.
Il lacrimogeno gemellato je sarvò er cù, a li zozzi, nell'intervallo.
Ma il palo* che prese, trema ancora!
* palo, non Palo (che forse era in tribuna)
Fiore un grande, in una grande, intensa, breve Lazio
io lo omaggio con l'avatar!! :D
ricordo nel periodo iniziale con zaccheroni in cui nn riusciva a incidere in curva ci fu uno striscione esilarante "annaffiate Fiore" :D :D :D
grande giocatore!
Citazione di: Aregai il 20 Apr 2017, 11:42
io lo omaggio con l'avatar!! :D
ricordo nel periodo iniziale con zaccheroni in cui nn riusciva a incidere in curva ci fu uno striscione esilarante "annaffiate Fiore" :D :D :D
grande giocatore!
Fatti tutti i sinceri complimenti che gli dobbiamo, il suo problema era e rimase (come Mauri, come Cataldi, come Floccari, come anche Candreva e il Piojo Lopez, secondo me) un problema di personalità: non era un giocatore in grado di caricarsi la squadra sulle spalle in un momento critico e di trascinarla "da solo" alla vittoria.
A chi penso? A Giorgione, ieri; a Sergej, fra poco.
Citazione di: aventiniano il 19 Apr 2017, 15:20
Ma il palo* che prese, trema ancora!
* palo, non Palo (che forse era in tribuna)
No, non c'ero ... ma grazie per la precisazione
Citazione di: aventiniano il 20 Apr 2017, 15:15
Fatti tutti i sinceri complimenti che gli dobbiamo, il suo problema era e rimase (come Mauri, come Cataldi, come Floccari, come anche Candreva e il Piojo Lopez, secondo me) un problema di personalità: non era un giocatore in grado di caricarsi la squadra sulle spalle in un momento critico e di trascinarla "da solo" alla vittoria.
A chi penso? A Giorgione, ieri; a Sergej, fra poco.
Veramente la Coppa Italia del 2004 e non parlo solo della doppia finale contro la Juve, porta il timbro suo, di Corradi e di Liverani.
https://www.fantagazzetta.com/news/attualita/21_04_2017/indagato-per-omicidio-colposo-guai-per-stefano-fiore-morto-un-ragazzo-di-22-anni-260505
Purtroppo brutta storia.
Stefano Fiore nei guai: l'ex Lazio indagato per omicidio colposo
L'ex centrocampista di Parma, Udinese, Lazio e Fioretina, e della Nazionale italiana, Stefano Fiore, è indagato per omicidio colposo. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, l'ex giocatore, nella giornata di Pasqua, ha causato un incidente stradale che ha causato la morte di un ragazzo di 22 anni. Secondo la ricostruzione del pm Antonio Clemente, Fiore viaggiava a velocità elevata sulla Flaminia e, quando un'auto che lo precedeva ha frenato in maniera brusca, non c'è stato il tempo e lo spazio per evitare l'impatto. Tale scontro ha portato ad un tamponamento a catena con conseguenze gravissime. La vittima, al momento dell'impatto, era seduto sul lato passeggero in una vettura guidata dal padre che è rimasto illeso. L'ambulanza giunta sul posto ha prontamente trasportato il ragazzo all'ospedale, purtroppo però le sue condizioni, parse fin da subito gravi, sono peggiorate nella notte e nella giornata di lunedì è sopraggiunta la morte.
Parrebbe un tampomamento a catena