Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: El Matador il 17 Apr 2017, 11:42

Titolo: Stefano Fiore
Inserito da: El Matador il 17 Apr 2017, 11:42
Oggi è il suo compleanno.
Auguri ad uno dei migliori centrocampisti che ha vestito la nostra maglia.
Grazie di tutto Stefano.  :band5: :band1:
Titolo: Re:Stefano Fiore
Inserito da: nfario il 17 Apr 2017, 13:12
Concordo, in più ci ha salvato il c.ulo.
Auguri di cuore
Titolo: Re:Stefano Fiore
Inserito da: aventiniano il 17 Apr 2017, 16:11
Laziale vero. Uno cui bisognerebbe far incontrare la squadra, per spiegare come si batte la Juve
Titolo: Re:Stefano Fiore
Inserito da: paolo71 il 17 Apr 2017, 17:34
Auguri Stefano, sei stato una grande con la Nostra.
Titolo: Re:Stefano Fiore
Inserito da: Palo il 17 Apr 2017, 18:00
Auguri. Ero scettico, non ingranò da subito ma poi ...
Titolo: Re:Stefano Fiore
Inserito da: biancocelestedentro il 17 Apr 2017, 20:23
https://youtu.be/XT2svz6n148

Se non ricordo male timbrò anche al ritorno a Torino mentre in campionato al delle Alpi fece un gran gol con un tiro al volo in diagonale dal limite dell'area di rigore

Grazie di tutto, Stefano,  E buon compleanno.
Titolo: Re:Stefano Fiore
Inserito da: PabloHoney il 18 Apr 2017, 11:10
Citazione di: Palo il 17 Apr 2017, 18:00
Auguri. Ero scettico, non ingranò da subito ma poi ...

Perché non capisci di calcio, io che invece me ne intendo... paro paro a te :)
Titolo: Re:Stefano Fiore
Inserito da: Daniela il 18 Apr 2017, 18:19
Citazione di: biancocelestedentro il 17 Apr 2017, 20:23
https://youtu.be/XT2svz6n148

Se non ricordo male timbrò anche al ritorno a Torino mentre in campionato al delle Alpi fece un gran gol con un tiro al volo in diagonale dal limite dell'area di rigore

Grazie di tutto, Stefano,  E buon compleanno.

a Torino io c'ero !
me lo ricordo quel golserata fantastica :D


Auguri Stefano!
Titolo: Re:Stefano Fiore
Inserito da: Luca MCM il 18 Apr 2017, 19:58
Quanto era forte Fiore...

Auguri  :ssl
Titolo: Re:Stefano Fiore
Inserito da: Sonni Boi il 18 Apr 2017, 20:56
OT
Mamma mia che brutte quelle magliette, la Puma con noi ha fatto davvero le peggiori nefandezze
EOT e auguri Stefano  :ssl
Titolo: Re:Stefano Fiore
Inserito da: papalliano il 18 Apr 2017, 22:23
Fortissimo.
Veramente.
Per me, campione.
L'ultima volta che l'ho visto dal vivo volava sulla destra, je stava a rompe er cù, a li zozzi.
Il lacrimogeno gemellato je sarvò er cù, a li zozzi, nell'intervallo.
Titolo: Re:Stefano Fiore
Inserito da: aventiniano il 19 Apr 2017, 15:20
Citazione di: papalliano il 18 Apr 2017, 22:23
Fortissimo.
Veramente.
Per me, campione.
L'ultima volta che l'ho visto dal vivo volava sulla destra, je stava a rompe er cù, a li zozzi.
Il lacrimogeno gemellato je sarvò er cù, a li zozzi, nell'intervallo.
Ma il palo* che prese, trema ancora!

* palo, non Palo (che forse era in tribuna)
Titolo: Re:Stefano Fiore
Inserito da: Janky il 20 Apr 2017, 09:45
Fiore un grande, in una grande, intensa, breve Lazio
Titolo: Re:Stefano Fiore
Inserito da: Aregai il 20 Apr 2017, 11:42
io lo omaggio con l'avatar!! :D
ricordo nel periodo iniziale con zaccheroni in cui nn riusciva a incidere in curva ci fu uno striscione esilarante "annaffiate Fiore" :D :D :D
grande giocatore!
Titolo: Re:Stefano Fiore
Inserito da: aventiniano il 20 Apr 2017, 15:15
Citazione di: Aregai il 20 Apr 2017, 11:42
io lo omaggio con l'avatar!! :D
ricordo nel periodo iniziale con zaccheroni in cui nn riusciva a incidere in curva ci fu uno striscione esilarante "annaffiate Fiore" :D :D :D
grande giocatore!

Fatti tutti i sinceri complimenti che gli dobbiamo, il suo problema era e rimase (come Mauri, come Cataldi, come Floccari, come anche Candreva e il Piojo Lopez, secondo me) un problema di personalità: non era un giocatore in grado di caricarsi la squadra sulle spalle in un momento critico e di trascinarla "da solo" alla vittoria.
A chi penso? A Giorgione, ieri; a Sergej, fra poco.
Titolo: Re:Stefano Fiore
Inserito da: Palo il 20 Apr 2017, 20:27
Citazione di: aventiniano il 19 Apr 2017, 15:20
Ma il palo* che prese, trema ancora!

* palo, non Palo (che forse era in tribuna)
No, non c'ero ... ma grazie per la precisazione
Titolo: Re:Stefano Fiore
Inserito da: bak il 21 Apr 2017, 11:57
Citazione di: aventiniano il 20 Apr 2017, 15:15
Fatti tutti i sinceri complimenti che gli dobbiamo, il suo problema era e rimase (come Mauri, come Cataldi, come Floccari, come anche Candreva e il Piojo Lopez, secondo me) un problema di personalità: non era un giocatore in grado di caricarsi la squadra sulle spalle in un momento critico e di trascinarla "da solo" alla vittoria.
A chi penso? A Giorgione, ieri; a Sergej, fra poco.

Veramente la Coppa Italia del 2004 e non parlo solo della doppia finale contro la Juve, porta il timbro suo, di Corradi e di Liverani.
Titolo: Re:Stefano Fiore
Inserito da: natoil26maggio il 21 Apr 2017, 15:00
https://www.fantagazzetta.com/news/attualita/21_04_2017/indagato-per-omicidio-colposo-guai-per-stefano-fiore-morto-un-ragazzo-di-22-anni-260505
Titolo: Re:Stefano Fiore
Inserito da: nfario il 21 Apr 2017, 19:54
Purtroppo brutta storia.
Titolo: Re:Stefano Fiore
Inserito da: PabloHoney il 21 Apr 2017, 20:06
Stefano Fiore nei guai: l'ex Lazio indagato per omicidio colposo

L'ex centrocampista di Parma, Udinese, Lazio e Fioretina, e della Nazionale italiana, Stefano Fiore, è indagato per omicidio colposo. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, l'ex giocatore, nella giornata di Pasqua, ha causato un incidente stradale che ha causato la morte di un ragazzo di 22 anni. Secondo la ricostruzione del pm Antonio Clemente, Fiore viaggiava a velocità elevata sulla Flaminia e, quando un'auto che lo precedeva ha frenato in maniera brusca, non c'è stato il tempo e lo spazio per evitare l'impatto. Tale scontro ha portato ad un tamponamento a catena con conseguenze gravissime. La vittima, al momento dell'impatto, era seduto sul lato passeggero in una vettura guidata dal padre che è rimasto illeso. L'ambulanza giunta sul posto ha prontamente trasportato il ragazzo all'ospedale, purtroppo però le sue condizioni, parse fin da subito gravi, sono peggiorate nella notte e nella giornata di lunedì è sopraggiunta la morte
.

Parrebbe un tampomamento a catena