stefano libero

Aperto da Pikkio, 29 Mag 2012, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
il processo te lo faranno nella sede opportuna.
al momento la cosa piu' importante e' che esci da li'.
poi vabbe', gli uomini passano e la maglia resta. e noi tifiamo la maglia.
daje ste'. rimettite 'ste infradito e ricomincia a correre.
vabbe', a core e' un modo de di', nun fa er pignolo.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Oramai anche la giustizia è diventata un reality show.
Su Sky stanno facendo un documentario/fiction su fatti ancora tutti da dimostrare, poi ci sono le conferenze stampa dei PM, le inteviste dei magistrati, insomma come veline e tronisti.
Questa è l'Italia, non c'è giorno che non rimpiango di non essermene andato quando potevo...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: JSV23 il 29 Mag 2012, 19:05

Questa è l'Italia, non c'è giorno che non rimpiango di non essermene andato quando potevo...

non dirlo a me 20 anni fa' ho rifiutato 60.000 dollari australiani l'anno e sono rimasto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In macchina, dieci minuti fa, pensavo proprio al fatto che non c'era un topic con questo titolo.

MAURI LIBERO

Subito.
Un trattamento da paese sottosviluppato, una vergogna per la giustizia italiana.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

Caso mai fosse colpevole, pure fosse dimostrato che ha sbagliato, non ha ammazzato nessuno.
Al massimo ha truffato una societa' di scomeesse.

FUORI SUBITO in attesa del processo

:since

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2012, 19:11
In macchina, dieci minuti fa, pensavo proprio al fatto che non c'era un topic con questo titolo.

MAURI LIBERO

Subito.
Un trattamento da paese sottosviluppato, una vergogna per la giustizia italiana.
non c'è altro da aggiungere
è una vergogna

lo so io chi è che deve andare in galera, lanimadelimortaccivostra

flaccoflamini

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.896
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
La carcerazione di Mauri è una cosa schifosa.
Roba da processo ai Templari.
Mauri libero.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
non dirlo a me 20 anni fa' ho rifiutato 60.000 dollari australiani l'anno e sono rimasto.

Io sono partito per Stoccolma 12 anni fa con 80. 000 lire in tasca...
E ogni volta che torno a Roma ringrazio Dio di avermi fatto conoscere una svedese che a 20 anni mi ha portato via..
60 000 dollari l'anno in Australia... Me sarei fatto amputá una mano..

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Nel frattempo Gatti scarcerato dopo l'interrogatorio di garanzia...
Sperem...

Contenuto sponsorizzato

franvol

*
Lazionetter
* 3.528
Ricordo, poco fà, il famosissimo Comandante Francesco Schettino.
Quaranta morti, o giù di li. Vabbè.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Non solo mauri libero ma io dico BASTA CON QUESTA MERDA DI CUSTODIA CAUTELARE bastaaa è una roba da medioevo da paesi del terzo mondo! va usata solo in casi veramente gravissimi dove c'è l'altissima probabilita di compiere reati gravissimi come omicidi basta... è un mezzo usato a sproposito da magistrati che sanno di essere impuniti.. sono metodi da nazisti .. basta!! XDel resto in questo paese hanno eletto, oltre a berlusconi, pure uno come di pietro che non fa che pubblicizzare metodi da terzo reich !
Io voglio vivere in un paese dove la gente non va in galera perche' uno si sveglia una mattina ed anche senza processo puo' mettere in galera chiunque IO DICO BASTA MI FATE SCHIFO!

aquilare

*
Lazionetter
* 243
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Mag 2012, 19:44
Non solo mauri libero ma io dico BASTA CON QUESTA MERDA DI CUSTODIA CAUTELARE bastaaa è una roba da medioevo da paesi del terzo mondo! va usata solo in casi veramente gravissimi dove c'è l'altissima probabilita di compiere reati gravissimi come omicidi basta... è un mezzo usato a sproposito da magistrati che sanno di essere impuniti.. sono metodi da nazisti .. basta!! XDel resto in questo paese hanno eletto, oltre a berlusconi, pure uno come di pietro che non fa che pubblicizzare metodi da terzo reich !
Io voglio vivere in un paese dove la gente non va in galera perche' uno si sveglia una mattina ed anche senza processo puo' mettere in galera chiunque IO DICO BASTA!

completamente d'accordo

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Il suo arresto é ingiusto, che sia liberato, anche se non fornisse quello che desidererebbero gli interrogatori.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Mag 2012, 19:44
Io voglio vivere in un paese dove la gente non va in galera perche' uno si sveglia una mattina ed anche senza processo puo' mettere in galera chiunque IO DICO BASTA MI FATE SCHIFO!

Finché chi abusa e sbaglia continua a non pagare, assisteremo a questi metodi da Stato dittatoriale.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

MAURI LIBERO

Contenuto sponsorizzato

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.200
Fino a prova contraria e' innocente. E fino a quando porta la maglia biancazzurra gli voglio pure bene.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

AS ROMA MERDA!!

Discussione precedente - Discussione successiva