Stefano Mauri (Topic ufficiale)

Aperto da A.Voronin, 30 Mag 2014, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Mi avete fatto venire la curiosità, ne ho letti alcuni, pensavo peggio dai, ho litigato con amici che giudico anche intelligenti, come pensare che i cervelli all'ammasso non avrebbero commentato.
Per quel che mi riguarda reputo questa decisione tecnicamente insensata, ma lo sappiamo che trovare un senso a tutto non è possibile. Vasco docet.
Ciao Stè.
:since :asrm

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.199
Stefano metti in mutande un po' di gente: è ora che i fustigatori der caxxo da social imparino a pensare prima di diffamare sul web. Prendi un po' di nomi random e falli piagne.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: RubinCarter il 10 Lug 2015, 22:34
Ancora non ci credo.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Mi dispiace moltissimo, spero vada a giocare presto, magari negli USA, ma temo che il clamore della vicenda che lo ha riguardato tenga lontano i club potenzialmente interessati.
:( :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

baltasar

*
Lazionetter
* 28

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203

In effetti mi dispiace proprio!!!

Mauri ha rappresentato la Lazio per tanti anni.
E gli ho visto fare giocate importanti (e anche qualche liscio!) ma sempre ha dimostrato un'intelligenza calcistica che non si impara: ce l'hai nel sangue.

In becco all'aquila!!

Spero di sentire belle notizie al più presto!!!

Daje Ste'!!!!!!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

E senza contratto? Pijamoselo subito.

Ssmn (Salvate  Stefanone Mauri Nostro)!

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

bentornato, Capitano!

Il fisico tirato a lucido, giusto per fare a botte in campo e nello spogliatoio se serve ...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Ora mi spiego quei fantastici stop di petto.

Bentornato!!!

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.880
Va detto che l'articolo era stato già segnalato prima di me da V. nel topic di ribenvenuto a Mauri, me ne sono accorto dopo il post
fa piacere leggere ogni tanto una voce dissonante dal coro di spalamerda che si è messo a cantare le gesta di Stefano

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Poco fa mentre stavo in viaggio sull'autostrada mi sono sintonizzato su Radio1 dove trasmettono Domenica sport, dopo aver parlato di F1 e della I giornata di campionato per commentare le sentenze sportive di Catania, Teramo e Savona hanno casualmente chiamato il prode foschini che sempre casualmente ha puntato l'attenzione su Stefano Mauri, il fatto che Palazzi non abbia ritenuto di revocare l'esito del procedimento concluso con la sola omessa denuncia non gli va proprio giù.

Daje Ste' , prendi nota di tutti questi torquemada della "libbera informazione" e dagli i dispiaceri che si meritano.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: happyeagle il 23 Ago 2015, 17:15
Poco fa mentre stavo in viaggio sull'autostrada mi sono sintonizzato su Radio1 dove trasmettono Domenica sport, dopo aver parlato di F1 e della I giornata di campionato per commentare le sentenze sportive di Catania, Teramo e Savona hanno casualmente chiamato il prode foschini che sempre casualmente ha puntato l'attenzione su Stefano Mauri, il fatto che Palazzi non abbia ritenuto di revocare l'esito del procedimento concluso con la sola omessa denuncia non gli va proprio giù.

Daje Ste' , prendi nota di tutti questi torquemada della "libbera informazione" e dagli i dispiaceri che si meritano.
na bella doppietta al derby per esempio...

zio toto

*
Lazionetter
* 822
non so se avete letto l'articolo vergognoso pubblicato sul GUERRIN SPORTIVO
una cosa da vomito
sono avvelenato :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout:http://blog.guerinsportivo.it/calcio/2015/08/21/lazio-non-sentivamo-la-mancanza-di-mauri/comment-page-1#comment-48138

Discussione precedente - Discussione successiva