Stefano Mauri (Topic ufficiale)

Aperto da A.Voronin, 30 Mag 2014, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.897
Se non si fosse rinnovato sarebbe stato una vergogna (secondo me).  Magari poteva essere a qualche lira di meno ma il rinnovo era doveroso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 31 Mag 2014, 11:00

Poi se sarà 4-3-3 Mauri è abbastanza inutile.

però considera che se non rinnovava e se nel corso dell'anno si faceva male una delle nostre ali si sarebbe detto che almeno Mauri potevi tenerlo.

difficile fare sempre bene, impossibile con i tifosi laziali.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Buraz il 31 Mag 2014, 12:22
forse mi sono spiegato male, e faccio ammenda. Quello che personalmente mi dà fastidio è quando si riportano concetti che non si condividono storpiandone la grafia, quasi a voler sottintendere una minore acculturazione del soggetto che li esprime. Questo era il senso del mio intervento, che si rivolgeva s te nello specifico ma voleva essere di portata più generale.

non è quello il concetto buraz, non si tratta di ignoranza, (o almeno la intendo così) , si tratta di ragionare di panza o di essere accumunato al pensiero delle aradioo.
il giorno in cui si capirà che almeno qui, nel forum, non si parla per partito preso, preventivamente, o assoggettati da chissà quale movimento sarà sempre troppo tardi IMHO.  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sweeper77 il 31 Mag 2014, 13:24
non è quello il concetto buraz, non si tratta di ignoranza, (o almeno la intendo così) , si tratta di ragionare di panza o di essere accumunato al pensiero delle aradioo.
il giorno in cui si capirà che almeno qui, nel forum, non si parla per partito preso, preventivamente, o assoggettati da chissà quale movimento sarà sempre troppo tardi IMHO.  ;)

tutto giusto, ma a parer mio al 95%.

Per il 5% rimanente ti domando: ti ci giocheresti 10 anni di vita che senza le radio e i piccoli gruppi e le città celesti e gli ellenici sarebbe venuto in mente A MIGLIAIA E MIGLIAIA DI TIFOSI  di andare a spulciare nella trimestrale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: robylele il 31 Mag 2014, 13:33
tutto giusto, ma a parer mio al 95%.

Per il 5% rimanente ti domando: ti ci giocheresti 10 anni di vita che senza le radio e i piccoli gruppi e le città celesti e gli ellenici sarebbe venuto in mente A MIGLIAIA E MIGLIAIA DI TIFOSI  di andare a spulciare nella trimestrale?

il 5% lo ritieni all'interno di questo forum?
se lo ritieni invece, a livello esterno roby, no non me li giocherei perchè ti darei perfettamente ragione sulle proporzioni  ;)

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316

Sweeper, d'accordo con te  ;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Ma non si è assoggettati. Ci si influenza vicendevolmente. Si imita ciò che ci sembra giusto-bello-fico-produttivo. Succede così in svariati campi della vita figurarsi se non può succedere riguardo al proprio rapporto con la squadra del cuore. E' così in tutto e fa parte del modo di vivere umano.
Basta vedere la nuova moda di cojoneggiare facendo finta di adorare la società e dicendo che va tutto per il meglio, ha iniziato Ralphmalph e adesso ci sono una decina di utenti che lo fanno sistematicamente in ogni post. Dici che ad ognuno è venuta contemporaneamente in mente la stessa cosa o si sono influenzati vicendevolmente?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Mag 2014, 16:21
Ma non si è assoggettati. Ci si influenza vicendevolmente. Si imita ciò che ci sembra giusto-bello-fico-produttivo. Succede così in svariati campi della vita figurarsi se non può succedere riguardo al proprio rapporto con la squadra del cuore. E' così in tutto e fa parte del modo di vivere umano.
Basta vedere la nuova moda di cojoneggiare facendo finta di adorare la società e dicendo che va tutto per il meglio, ha iniziato Ralphmalph e adesso ci sono una decina di utenti che lo fanno sistematicamente in ogni post. Dici che ad ognuno è venuta contemporaneamente in mente la stessa cosa o si sono influenzati vicendevolmente?
Sì, sono d'accordo ed è naturale.
Così come dichiarare pubblicamente che non ci si abbona o si disdice sky è stato "possibile" quando questo concetto è stato sdoganato dalla CN. Prima non era argomento in agenda, anzi.
Ma ripeto è normale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2014, 16:27
Sì, sono d'accordo ed è naturale.
Così come dichiarare pubblicamente che non ci si abbona o si disdice sky è stato "possibile" quando questo concetto è stato sdoganato dalla CN. Prima non era argomento in agenda, anzi.
Ma ripeto è normale.

Il giocatore non lo discuto e mi è piaciuto anche come quando ha giocato centravanti. Incrociamo le dita.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: robylele il 31 Mag 2014, 13:22
però considera che se non rinnovava e se nel corso dell'anno si faceva male una delle nostre ali si sarebbe detto che almeno Mauri potevi tenerlo.

Si ma così è un Win_Win..  non puoi giustificare qualsiasi cosa (scenario A) profetizzando che tanto sarebbe andata male comunque (grazie all'ipotetico scenario B), dunque va tutto bene (scenario A)

:S

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Il giocatore non lo discuto e mi è piaciuto anche come quando ha giocato centravanti. Incrociamo le dita.
Sì, hai ragione scusate l'ot.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 31 Mag 2014, 17:11
Si ma così è un Win_Win..  non puoi giustificare qualsiasi cosa (scenario A) profetizzando che tanto sarebbe andata male comunque (grazie all'ipotetico scenario B), dunque va tutto bene (scenario A)

:S

ma non é colpa mia, AR.
Personalmente per lunghi anni vedevo A e dicevo A, vedevo X e dicevo X. Adesso vedo che non é più praticabile.

Si cerca sempre di amplificare qualsiasi decisione se é sbagliata, sminuendo quelle positive. Se non ci sono appigli é culo.
Non voglio fare win_win, ma ci sono costretto perché ormai ho capito come funziona.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per alcuni può essere così barà.. per altri no.
Io il rinnovo non lo volevo già dallo scorso anno, ho spiegato che per l'uomo mauri, sono felice e contento.
Per il calciatore mauri, avrei gradito puntare forte su felipe anderson, visto che avremo anche il ritorno di ederson, e considerato che nel nuovo modulo mauri si sposa pochissimo.
Credevo che l'unico meritevole di rinnovo fosse biava, non tanto per biava l'uomo, quanto per il biava giocatore, che ha avuto anche a 36 anni suonati un rendimento eccezionale.
Pensavo vabbè, tanto non sarà costretto a fare il titolare il buon beppe, ma in caso di sostituzione mi sarei sentito molto al sicuro.
Per ogni società arriva il momento per dirsi addio, se anche andrè rinnoverà, avremo di spesa 4 milioni di euro che si potevano benissimo risparmiare.
O se non si vuole vederla dal punto di vista finanaziario, un conto erano due centrali titolari più biava, un conto due titolari più dias.
Ma è solo una mia opinione, tutto qui.  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma chi ti dice che non si punterà su FA tenendo Mauri come sesto uomo?

Sent using Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sweeper77 il 31 Mag 2014, 17:30
Per il calciatore mauri, avrei gradito puntare forte su felipe anderson, visto che avremo anche il ritorno di ederson, e considerato che nel nuovo modulo mauri si sposa pochissimo.

Mauri credo sia stato rinnovato per ringraziarlo di questi 8 anni, non credo abbia problemi di stare anche in tribuna dovessero affermarsi FA e/o resuscitare Ederson.

Citazione di: sweeper77 il 31 Mag 2014, 17:30
Per ogni società arriva il momento per dirsi addio, se anche andrè rinnoverà, avremo di spesa 4 milioni di euro che si potevano benissimo risparmiare.

Aspettiamo. Mi sembra che qui la società sia più orientata a non rinnovare.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
cmq tare ha parlato di 2 moduli 433 e 4231.
fermo restando che mauri ha sempre giocato (e parecchio bene) da mezzala alla lulic, soprattutto in nazionale con prandelli.
siamo noi che l'abbiamo spostato sulla trequarti per incompatibilità con hernanes o per mancanza di qualità in avanti.
cmq noto con piacere che adesso ci preoccupiamo di FA.
bene, mi fa piacere. almeno sto rinnovo è servito a qualcosa.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Tarallo il 31 Mag 2014, 17:31
Ma chi ti dice che non si punterà su FA tenendo Mauri come sesto uomo?

Sent using Tapatalk

quest'anno Tarà? Tu ce lo vedi reja a mettere titolare felipe anderson tenendo in panca mauri?
Poi se a prescindere da reja, anche con un nuovo allenatore, se si vuole giocare a tre, mauri è di difficile collocazione.
cmq contento per lui.

Citazione di: HurricanEagle il 31 Mag 2014, 17:42

io di felipe mi ci preoccupavo già lo scorso anno  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: HurricanEagle il 31 Mag 2014, 17:42
cmq tare ha parlato di 2 moduli 433 e 4231.
fermo restando che mauri ha sempre giocato (e parecchio bene) da mezzala alla lulic, soprattutto in nazionale con prandelli.
siamo noi che l'abbiamo spostato sulla trequarti per incompatibilità con hernanes o per mancanza di qualità in avanti.
Anche a me piacerebbe vederlo più arretrato, ma gli regge?
Per dire (con i giocatori che abbiamo oggi) ogni tanto si potrebbe vedere una cosa del genere?

Gonzalez       Biglia        Mauri

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Mag 2014, 16:21
credi che le persone e gli uomini siano tutti uguali? ci sono anche quelli che una volta intrapresa una via non la cambiano piu', anche quando ci sono decine di cartelli che gli indicano che la via è sbagliata. Chi decide poi che cio' che "SEMBRA" giusto non lo sia, invece, veramente? ci sono anche quelli che poi per distinguiersi dalla massa fanno, piu' o meno volontariamente, il contrario di cio' che la massa fa..... quando è giusto cio' che dedice di fare la massa e cio' che decidono di fare i bastian contrario soltanto per distinguersi e per il loro bisogno di sentirsi diversi e superiori? chi lo dedice? diceva una fantastica canzone di dalla "tra un anno qualcuno sparira'.... saranno forse i TROPPO FURBI ed i cretini di ogni eta."
Io credo che tu generalizzi troppo, che la massa non sempre è cretina, che sia tra la massa che tra la minoranza c'è gente che ragiona con la propria testa e ci sono cretini in ugual percentuale.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2014, 17:49
Anche a me piacerebbe vederlo più arretrato, ma gli regge?
Per dire (con i giocatori che abbiamo oggi) ogni tanto si potrebbe vedere una cosa del genere?

Gonzalez       Biglia        Mauri
Gonzales va ringraziato di tutto...e gli va fatto un grande in bocca al lupo per il futuro.

Discussione precedente - Discussione successiva