Stefano Mauri (Topic ufficiale)

Aperto da A.Voronin, 30 Mag 2014, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

JSM

Ma quanto gli si può volere bene a Stefanuccio nostro???  :since :asrm

valpa62

Ha fatto una partita splendida,sempre al posto giusto.Mi sembra anche atleticamente in gran forma.Forza Stefano che je stai a fà scoppià er fegato!!!

Thunder

Citazione di: geggio il 13 Dic 2014, 22:58
Centrocampista più prolifico della serie A.
Da mo. Oggi anche il giocatore con la media gol più alta.

Cmq ha segnato al 71esimo.   :=))

Ranxerox

Due saluti al merdoso di repubblica. Ogni volta la soddisfazione è doppia. Grande Stefano, continua così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Il gioco offensivo cambia tutto: fino ad ora le stagioni 2006-2007 e 2010-2011 sono state le più prolifiche per Mauri, due stagioni in cui ha segnato 6 goal, quest'anno invece ha già segnato 6 goal in appena 9 presenze.

dani2110

6 timbri in campionato...e c'è ancora chi non capisce perchè ogni anno gioca sempre.

PabloHoney

Citazione di: JSM il 14 Dic 2014, 00:28
Ma quanto gli si può volere bene a Stefanuccio nostro???  :since :asrm
Tanto quanto possono volergli male fuori da qui.

Oggi pensavo che tutta l'inattività a cui è stato costretto glie la sta facendo scontare con questa seconda giovinezza, adesso e' più forte che mai e tutta la merda buttata addosso sta tornando indietro proprio da dove e' venuta

Daje Ste, nun te vergogna'
Faje ancora tanto male   

fiord

Il secondo goal di ieri é un gioiello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Citazione di: fiord il 14 Dic 2014, 09:06

un gol splendido!

adoro quest'uomo!!!!!!!!!  :ssl

DajeLazioMia

Citazione di: dani2110 il 14 Dic 2014, 02:10
6 timbri in campionato...e c'è ancora chi non capisce perchè ogni anno gioca sempre.
È avanti con gli anni, ma la sua importanza è ancora enorme.
Per questo quando facciamo le formazioni prima delle parite e leggo "io Mauri non lo farei giocare" mi suona sempre strano, perché se sei l'allenatore e passi la settimana a spiegare certi movimenti nello spazio poi togliere dal campo quello che quei movimenti ce li ha connaturati è veramente tosta.

paolo71

se entrava quel colpo da biliardo dalla quasi linea di fondo veniva giù la madonnina di Monte Mario...

è un giocatore fantastico, ha perso un anno, i mondiali, sìè fatto una settimana al gabbio per un accanimento scientifico di 4 [...] da strapazzo, ma mi sà che glia anno allungato la carriera e ora sta giustamente presentando il conto.
Oltre a essere forte deve avere dentro di sè una tale rabbia che lo sta facendo diventare insostituibile.

Dissi

Mi raccomando però, Stefano,  un gol, il più bello, tienitelo per le merde. Falli schiattare

Contenuto sponsorizzato

simcar

Citazione di: fiord il 14 Dic 2014, 09:06
esatto, anche se sarebbe  stato  ancora  più  bello  quello con la girata da posizione  impossibile  e finito  a fil di palo.

Ieri finalmente  un po' di  fortuna, sul secondo  gol era  già  pronto  Keita  per sostituirlo, ma  la fortuna se la merita  tutta.

delioforever

Citazione di: Ranxerox il 14 Dic 2014, 01:16
Due saluti al merdoso di repubblica. Ogni volta la soddisfazione è doppia. Grande Stefano, continua così.

Lombroso

abbiamo qualche gioiellino (Anderson e Keità) che ci fa ben sperare per il futuro.
Il presente però si chiama Stefano Mauri e me lo godo tutto.
alla faccia delle intercettazioni, della galera, dei "mauri dacci il risultato".
Grande Capitano!

Citazione di: Ranxerox il 14 Dic 2014, 01:16
Grande Stefano, continua così.

:since :since

fabrizio1983

È fondamentale, ogni formazione senza di lui non ha senso

balivox

Citazione di: fabrizio1983 il 14 Dic 2014, 12:05
È fondamentale, ogni formazione senza di lui non ha senso
Tu ce capisci. Mica come Demon o Skizzo.....

fabrizio1983

Citazione di: balivox il 14 Dic 2014, 12:43
Tu ce capisci. Mica come Demon o Skizzo.....
Ma quelli nemmeno si dovrebbero sentire.
" leviamo Mauri" a fine primo tempo hanno detto.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Ti voglio bene capitano.
Sei nella nostra storia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

arkham

Mi autocito:
"Non esiste una formazione ideale che non comprenda Stefano Mauri".