Stefano Mauri (Topic ufficiale)

Aperto da A.Voronin, 30 Mag 2014, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Pure io sono in totale DISACCORDO, per me Mauri è FONDAMENTALE per il nostro gioco, altro che ultima mezz'ora, questo ti fa al (5' all'11' al 30' etc) il passaggio, il movimento, la sponda, il goal.
Un grandissimo, che le difficoltà e l'accanimento che ha subiti li ha trasformati in energie positive e in self-confidence.
Gioca con una naturalezza che non aveva.

Detto ciò se lo incontrassi gli chiederei del colpo apoplettico che gli prese, mi pare ad Udine tre o quattro anni orsono, solo a 7/8 centimetri dalla linea di porta :-) una cosa assurda, mi ricordo ci rimasi di merda come poche altre volte

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Stefano Mauri è giocatore unico nel suo genere. Ma, a 35 anni, si torna ragazzi: difficile trovare continuità. Allora, secondo me, quando si capisce che non è giornata, come a San Siro domenica, per il bene suo e della squadra va tolto dal campo all'inizio del  secondo tempo.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Dic 2014, 23:29
Stefano Mauri è giocatore unico nel suo genere. Ma, a 35 anni, si torna ragazzi: difficile trovare continuità. Allora, secondo me, quando si capisce che non è giornata, come a San Siro domenica, per il bene suo e della squadra va tolto dal campo all'inizio del  secondo tempo.
Esattamente!
In questo lui non ha colpe pero', deve essere l'allenatore a farlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Mauri è il giocatore più importante di questa squadra.
Questo non significa che debba giocare sempre, ma nel saldo tra le partite che ci fa vincere e quelle che ci fa perdere, la bilancia fa un buco in terra dalla parte delle prime.
Per me dovrebbe addirittura giocare mezz'ala, accanto a Biglia, toccare molti più palloni, ma in un terzetto in cui poi non potrebbe stare Parolo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.481

Detto ciò se lo incontrassi gli chiederei del colpo apoplettico che gli prese, mi pare ad Udine tre o quattro anni orsono, solo a 7/8 centimetri dalla linea di porta :-) una cosa assurda, mi ricordo ci rimasi di merda come poche altre volte

veramente oh  :D
sembrava gli avessero sparato dalla tribuna, s'afflosciò ignobilmente a 3 mt dalla porta.  :pp

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Di quelli in scadenza è l'unico sul quale farei una seria riflessione.
Anche in panchina uno così me lo terrei.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: arturo il 24 Dic 2014, 11:33
veramente oh  :D
sembrava gli avessero sparato dalla tribuna, s'afflosciò ignobilmente a 3 mt dalla porta.  :pp
Non posso esimermi dal citare anche io quell'episodio. Solo davanti al portiere si accasciò al suolo come se avesse visto la madonna. All'epoca mi incazzai gravemente, oggi a distanza di anni ci rido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma li per li ci rimasi di merda come, forse, solo al rigore di Chiodi

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287

:ssl

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

roma merda

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

l'ho incontrato a Ponte Milvio tempo fa e gli chiesi proprio questo. Dice che la sera precedente si era collegato su LN e durante l'azione gli é tornato in mente un post di Property,
Cose che possono succedere nel calcio, non sono robot.

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Auguri capitano e mi raccomando il modo migliore pe festeggiare e' un bel golletto domenica!!  :ssl

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.897
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: robylele il 08 Gen 2015, 09:34
l'ho incontrato a Ponte Milvio tempo fa e gli chiesi proprio questo. Dice che la sera precedente si era collegato su LN e durante l'azione gli é tornato in mente un post di Property,
Cose che possono succedere nel calcio, non sono robot.

:)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Contenuto sponsorizzato

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Discussione precedente - Discussione successiva