Stefano Mauri (Topic ufficiale)

Aperto da A.Voronin, 30 Mag 2014, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: silvia84 il 01 Lug 2015, 16:26
beh oddio non era proprio un saluto ufficiale.. abbiamo capito che va.. dico solo che nessuna delle due parti ha ancora fatto i saluti ufficiali..
Conferenza di addio il 3 luglio ;)

skizzo87

Visitatore
Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Valon92 il 01 Lug 2015, 17:53
Di Ledesma!
Siamo finiti OT.
ahhh... leggendo i post da inizio pagina mi era preso un coccolone, secondo me di mauri ci sara ancora parecchio bisogno, soprattutto se non arriva qualcuno con quelle caratteristiche in quella zona di campo... e non mi sembra aria...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
ci ha pensato skysport ad incensare Cristian Ledesma con un bel servizio andato in loop per tutta la giornata di ieri.
pensa te.
servizio che se non ho capito male e' opera di un noto catto-plutaico riluttante.
bravino, eh, ma molto riluttante.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ESCLUSIVA LN. Avvocato Mauri: "Un accanimento inaudito. Il rinnovo? Spero che la Lazio non si faccia condizionare"

Ancora polemiche su Stefano Mauri. Il capitano della Lazio, in questi giorni al centro delle voci di mercato per un contratto non ancora rinnovato, potrebbe tornare al centro di un ciclone già noto. Dopo le ultime dichiarazioni di Ilievski su Lazio-Genoa e Lazio-Lecce, l'incubo potrebbe tornare infatti d'attualità: Palazzi potrebbe istruire un nuovo procedimento disciplinare che porterebbe, in caso di penalizzazione, a rivedere anche l'assegnazione della licenza Uefa al club biancoceleste. Per fare chiarezza sulla questione abbiamo contattato in esclusiva l'avvocato di Stefano Mauri, Matteo Melandri.

Mauri potrebbe essere nuovamente ritirato in ballo dalle dichiarazioni di Ilievski su Lazio-Genoa e Lazio-Lecce. Ci sono i presupposti per un nuovo procedimento disciplinare?

"Non vedo come la procura possa superare l'aspetto processuale, che comunque c'è già stato, in 3 gradi di giudizio. Mauri non è stato assolto, è stato condannato per omessa denuncia con una condanna a 6 mesi di squalifica. Paradossalmente è come dire a uno che è stato condannato "guarda è uscito un testimone che ti incolpa di qualcosa". Non si può fare, il nuovo codice di giustizia sportiva approvato nel 2014 non prevede la possibilità che il procuratore possa re-impugnare il caso di un condannato. La revisione è consentita solo all'indagato. La procura può fare un tentativo, ma poi è la corte federale che decide. Qui stiamo parlando di una cosa gravissima: questo accanimento incide innanzitutto sulla libertà del lavoro. Mauri è un lavoratore e lavorare è un diritto sacrosanto che non può essere sospeso. Poi mettiamoci anche che a incolparlo è un co-indagato e oltretutto latitante da 4 anni... dov'è la credibilità?"

Per fare un po' di chiarezza, chi è Ilevski e perché è così considerato?

"La mia impressione è che ogni volta che qualcuno aggiunge particolari e aumenta tesi accusatorie contro Mauri, venga tenuto in considerazione. Questa è una impressione che diventa certezza in relazone agli sviluppi che ogni volta ha questa vicenda. Quelle di Ilevski sono le stesse affermazioni che non trovarono conforto in Gervasoni, reputato già inattendibile. Il signor Ilevski ha rilasciato interviste che poi sono state persino smentite da successive intercettazioni. Vogliono tirare Mauri dentro ad ogni costo, ma questi sono scontri dialettici che non trovano riscontro nella realtà, io attendo un confronto in tribunale con la procura. Per ora c'è stato solo sui giornali."

C'è la sensazione che nei confronti del ragazzo ci sia quasi una persecuzione?

"La procura sa di aver forzato la mano con il carcere nel 2012, e quella per loro fu una grossa battuta d'arresto, da come si è evoluto poi il caso. Mi ricollego a prima: chiunque dice "Mauri ha fatto o detto" diventa un testimone attendibile. Viene dato credito a chiunque. Sicuramente sì, c'è questa sensazione, stanno tentando in tutti i modi di confermare quelle che sono semplici illazioni e dicerie"

Il ragazzo come sta vivendo questo momento?

"Mauri è tranquillo, lo ha dimostrato anche nel corso della stagione giocando delle grandi partite. E' stanco di queste polemiche, vorrebbe pensare solo al campo, anche se in questo momento ha il problema del contratto non ancora rinnovato..."

Al di là dell'incertezza sul suo futuro alla Lazio, crede che la società biancoceleste lo difenderà fino alla fine?

"In questo momento lui ha bisogno di vicinanza da parte della squadra, dello staff e della società. Il rinnovo del contratto sembrava qualcosa di certo, ora però c'è questa situazione di stallo. Non so se questa vicenda possa aver influito, se le due cose sono legate. Magari la Lazio vuole attendere l'esito di questa vicenda, ma speriamo tutti naturalmente che non sia così, il ragazzo per quello che ha dato a questa maglia non lo meriterebbe"

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Quindi il rinnovo tanto automatico non era

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
O semplicemente la società è impegnata in questioni più complesse e basterà alzare il telefono prima del ritiro. Vedremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Alexxio il 01 Lug 2015, 19:17
ESCLUSIVA LN. Avvocato Mauri: "Un accanimento inaudito. Il rinnovo? Spero che la Lazio non si faccia condizionare"

Ancora polemiche su Stefano Mauri. Il capitano della Lazio, in questi giorni al centro delle voci di mercato per un contratto non ancora rinnovato, potrebbe tornare al centro di un ciclone già noto. Dopo le ultime dichiarazioni di Ilievski su Lazio-Genoa e Lazio-Lecce, l'incubo potrebbe tornare infatti d'attualità: Palazzi potrebbe istruire un nuovo procedimento disciplinare che porterebbe, in caso di penalizzazione, a rivedere anche l'assegnazione della licenza Uefa al club biancoceleste. Per fare chiarezza sulla questione abbiamo contattato in esclusiva l'avvocato di Stefano Mauri, Matteo Melandri.

Mauri potrebbe essere nuovamente ritirato in ballo dalle dichiarazioni di Ilievski su Lazio-Genoa e Lazio-Lecce. Ci sono i presupposti per un nuovo procedimento disciplinare?

"Non vedo come la procura possa superare l'aspetto processuale, che comunque c'è già stato, in 3 gradi di giudizio. Mauri non è stato assolto, è stato condannato per omessa denuncia con una condanna a 6 mesi di squalifica. Paradossalmente è come dire a uno che è stato condannato "guarda è uscito un testimone che ti incolpa di qualcosa". Non si può fare, il nuovo codice di giustizia sportiva approvato nel 2014 non prevede la possibilità che il procuratore possa re-impugnare il caso di un condannato. La revisione è consentita solo all'indagato. La procura può fare un tentativo, ma poi è la corte federale che decide. Qui stiamo parlando di una cosa gravissima: questo accanimento incide innanzitutto sulla libertà del lavoro. Mauri è un lavoratore e lavorare è un diritto sacrosanto che non può essere sospeso. Poi mettiamoci anche che a incolparlo è un co-indagato e oltretutto latitante da 4 anni... dov'è la credibilità?"

Per fare un po' di chiarezza, chi è Ilevski e perché è così considerato?

"La mia impressione è che ogni volta che qualcuno aggiunge particolari e aumenta tesi accusatorie contro Mauri, venga tenuto in considerazione. Questa è una impressione che diventa certezza in relazone agli sviluppi che ogni volta ha questa vicenda. Quelle di Ilevski sono le stesse affermazioni che non trovarono conforto in Gervasoni, reputato già inattendibile. Il signor Ilevski ha rilasciato interviste che poi sono state persino smentite da successive intercettazioni. Vogliono tirare Mauri dentro ad ogni costo, ma questi sono scontri dialettici che non trovano riscontro nella realtà, io attendo un confronto in tribunale con la procura. Per ora c'è stato solo sui giornali."

C'è la sensazione che nei confronti del ragazzo ci sia quasi una persecuzione?

"La procura sa di aver forzato la mano con il carcere nel 2012, e quella per loro fu una grossa battuta d'arresto, da come si è evoluto poi il caso. Mi ricollego a prima: chiunque dice "Mauri ha fatto o detto" diventa un testimone attendibile. Viene dato credito a chiunque. Sicuramente sì, c'è questa sensazione, stanno tentando in tutti i modi di confermare quelle che sono semplici illazioni e dicerie"

Il ragazzo come sta vivendo questo momento?

"Mauri è tranquillo, lo ha dimostrato anche nel corso della stagione giocando delle grandi partite. E' stanco di queste polemiche, vorrebbe pensare solo al campo, anche se in questo momento ha il problema del contratto non ancora rinnovato..."

Al di là dell'incertezza sul suo futuro alla Lazio, crede che la società biancoceleste lo difenderà fino alla fine?

"In questo momento lui ha bisogno di vicinanza da parte della squadra, dello staff e della società. Il rinnovo del contratto sembrava qualcosa di certo, ora però c'è questa situazione di stallo. Non so se questa vicenda possa aver influito, se le due cose sono legate. Magari la Lazio vuole attendere l'esito di questa vicenda, ma speriamo tutti naturalmente che non sia così, il ragazzo per quello che ha dato a questa maglia non lo meriterebbe"
Caro Avvocato lei sembra avere le idee chiare, ma essendo molto esperto ed anche smaliziato, sa benissimo che se non si procede per vie legali contro chi fa illazioni danneggiando l'immagine di Mauri questi non si fermeranno mai.
Non sarebbe il caso di passare all'attacco, invece di subire passivamente ?

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.470
:o
mica ho capito.
e ci avrebbe dovuto pure smerdare?
a me pare proprio che un minimo, ma proprio un minimo, sta storia ci abbia smerdato.
detto questo lo accompagnerei alla porta con tanti ringraziamenti per sopraggiunta anzianità anagrafica, non per altro.
hai un procuratore della repubblica che ti ha mandato in galera col solo scopo di farti parlare,
di martino ha un grande bisogno di confessioni perchè di prove ce ne sono pochine
a molte persone dopo la prima nottata in galera non essendo un criminale abituale la paura di fare una brutta fine sarebbe venuta
e a quel punto gli racconti quello che vuole sentire e cosa c'è di meglio che mettere in mezzo Lotito e la Lazio
ma poi ci sono tifosi della Lazio che ricordano ancora con grande rispetto gente come giordano e wilson e se gli dici che hanno smerdato la Lazio si incazzano pure
Mauri che si è sempre professato innocente e che non ha smerdato la Lazio neanche un minimo meriterebbe almeno lo stesso rispetto
ma tolto tutto ciò per me è ancora un ottimo giocatore che anche se anziano l'ultimo campionato lo ha fatto ad ottimi livelli

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Il fatto che la società non lo abbia (ancora) salutato, come successo per Ledesma ieri, penso voglia dire che ci sia ancora la possibilità che possa rinnovare.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Thunder il 02 Lug 2015, 15:42
Il fatto che la società non lo abbia (ancora) salutato, come successo per Ledesma ieri, penso voglia dire che ci sia ancora la possibilità che possa rinnovare.
[/quote
stanno aspettando cosa dice Palazzi

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Pare che la questione sia economica, 600 mila offerti dalla Lazio. Penso che Mauri chieda il solito milione.

Per me 600 mila per un veterano all' ultimo anno sono sufficienti. Lo scorso anno ha giocato bene ma ci sono state annate non positive nelle quali Stefano ha preso comunque uno stipendio alto. Spero che chiudano a 800 mila, risparmio per la Lazio e ottimo giocatore in rosa che puo' giocare ovunque nei ruoli offensivi.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: CodyAnderson il 07 Lug 2015, 08:20
Pare che la questione sia economica, 600 mila offerti dalla Lazio. Penso che Mauri chieda il solito milione.

Per me 600 mila per un veterano all' ultimo anno sono sufficienti. Lo scorso anno ha giocato bene ma ci sono state annate non positive nelle quali Stefano ha preso comunque uno stipendio alto. Spero che chiudano a 800 mila, risparmio per la Lazio e ottimo giocatore in rosa che puo' giocare ovunque nei ruoli offensivi.
Io invece spero che la Lazio non tiri troppo al risparmio perché se Mauri rifiutasse l'offerta (non credo), poi dovremmo comprare un altro giocatore, forte possibilmente.
E, ripeto, non so se è aria

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Property

Visitatore
io penso invece, se vere le cifre riportate, che la società abbia fatto bene.
a mauri vogliamo bene, ma va per i 37 e non è klose.
penso che la cifra offerta sia più che congrua.
non spenderei di più.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
La posizione della Lazio mi sembra corretta.
Sulla trequarti e in attacco dove si posiziona Mauri quest'anno  ci saranno Anderson, Candreva, Keita, Klose, Djordjevic, Morrison, Borini o similari e forse un altro centravanti se si passa il turno e non conto Ederson.
In pratica 8 giocatori per tre posti. Mauri a meno di flop in massa rischia di giocare pochissimo e quindi mi sembra giusto un contratto tipo part time

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Property, per me a Mauri potrebbero pure non offrirgli proprio il contratto nuovo, il punto è che poi non ti puoi presentare con Oikobomidis (con tutto che credo che il ragazzo si farà, e bene). Se Mauri non rinnova lo prendiamo un altro giocatore bravo al posto suo?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Io lo confermerei perché non sono sicuro che verrebbe preso eventualmente uno più forte di lui.
Il problema è che il giorno dopo la firma ricominceranno palazzi, pm, mensurati, foschini e compagnia per farlo rapire dall'Isis. :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva