Stefano Mauri (Topic ufficiale)

Aperto da A.Voronin, 30 Mag 2014, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: intruppone23 il 07 Lug 2015, 15:52
il problema non è l'accusa di Mauri in sè. Figurati, io lo vorrei ancora capitano della Lazio perchè per me è innocente.
Credo, però, che si siano fatte considerazioni sul veder accostati il nome di Mauri ed il nome Lazio anche per i futuri anni.

Poi, ripeto, sono mie illazioni, ed anche un po' cattive.
Mi chiedo però, data la situazione contingente (contratto scaduto, età, ringiovanimento, abbassamento monte ingaggi, etc etc) noi cosa avremmo fatto al posto loro in questa situazione??
Io giudicherei e avrei giudicato solo il piano sportivo.
Possibilmente prima dell'inizio del ritiro.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Nei pochi articoli che stanno uscendo si parla principalmente di Conte, ovviamente fa più notizia,

ma anche di Doni, Signori ed altri.

Stranamente, per la prima volta non sbattono Mauri in pagina, "ma te pare"?

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2015, 15:53
Io giudicherei e avrei giudicato solo il piano sportivo.
Possibilmente prima dell'inizio del ritiro.

visto che non è stato fatto, non credi ci possa essere altro?

poi, sul fatto che si debba considerare solo il piano sportivo, non è che sia assolutamente d'accordo.
non dico di no, dico che forse è una questione che va ben analizzata.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
secondo me se il nome di Mauri non esce (perchè non presente sulle carte), tempo 2/3 giorni ha rinnovato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: intruppone23 il 07 Lug 2015, 15:56
visto che non è stato fatto, non credi ci possa essere altro?

poi, sul fatto che si debba considerare solo il piano sportivo, non è che sia assolutamente d'accordo.
non dico di no, dico che forse è una questione che va ben analizzata.

diciamo che la concomitanza di età avanzata, non più titolare, ingaggio richiesto, e problemi giudiziari,

abbiamo giustamente portato ad una valutazione complessiva negativa...

penso che dal punto di vista della società sia una valutazione legittima, e secondo me corretta.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: intruppone23 il 07 Lug 2015, 15:52
il problema non è l'accusa di Mauri in sè. Figurati, io lo vorrei ancora capitano della Lazio perchè per me è innocente.
Credo, però, che si siano fatte considerazioni sul veder accostati il nome di Mauri ed il nome Lazio anche per i futuri anni.

Poi, ripeto, sono mie illazioni, ed anche un po' cattive.
Mi chiedo però, data la situazione contingente (contratto scaduto, età, ringiovanimento, abbassamento monte ingaggi, etc etc) noi cosa avremmo fatto al posto loro in questa situazione??
Nell'ottica di meno partite da giocare avrei offerto 600/700mila più premi per un altro anno.
Non si possono perdere riferimenti nello spogliatoio tutti insieme in un gruppo giovane. E poi dal punto di vista del campo può essere ancora decisivo.
Il processo sarà lungo e non finirà prima di questa stagione sportiva. Il nome di Mauri alla Lazio sarà comunque accostato perché le partite sotto inchiesta sono partite della Lazio non del Feralpi.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Calcioscommesse: chiesto processo a Antonio Conte e altri 103

Ct della nazionale accusato di frode sportiva in relazione solo alla partita AlbinoLeffe-Siena

La Procura di Cremona ha chiesto il rinvio a giudizio per 104 indagati nell'inchiesta sul Calcioscommesse. Tra questi anche il ct della Nazionale Antonio Conte con l'accusa di frode sportiva in relazione solo alla partita AlbinoLeffe-Siena. Per quanto riguarda Novara-Siena il procuratore Roberto di Martino ha chiesto l'archiviazione, cosi' come per l'originaria accusa di associazione a delinquere. Accusa che rimane per Cristiano Doni, Beppe Signori ed altri. Per altri dieci indagati, per lo più stranieri, la richiesta di rinvio a giudizio interverrà tra alcuni giorni.
ANSA

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Valon92 il 07 Lug 2015, 15:58
Nell'ottica di meno partite da giocare avrei offerto 600/700mila più premi per un altro anno.
Non si possono perdere riferimenti nello spogliatoio tutti insieme in un gruppo giovane. E poi dal punto di vista del campo può essere ancora decisivo.
Il processo sarà lungo e non finirà prima di questa stagione sportiva. Il nome di Mauri alla Lazio sarà comunque accostato perché le partite sotto inchiesta sono partite della Lazio non del Feralpi.

permetti che se sui giornali escono indiscrezioni/notizie e Stefano è titolare la domenica con la Lazio o è a Miami al mare fa qualche differenza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Chuppy il 07 Lug 2015, 15:55
Nei pochi articoli che stanno uscendo si parla principalmente di Conte, ovviamente fa più notizia,

ma anche di Doni, Signori ed altri.

Stranamente, per la prima volta non sbattono Mauri in pagina, "ma te pare"?

Aspettano che rinnovi e si scateneranno.

Io personalmente sotto questo punto di vista ho già dato, un altro anno con queste cose non lo posso e non lo voglio reggere. Vorrei parlare solo di calcio se possibile, dopo 3-4 anni passati cosi.
Al di là del valore tecnico di Mauri, rinnovare significherebbe spendere dei soldi per comprarsi problemi, stress, ansia ect. No, grazie. Mettiamo fine a questa storia, abbiamo sostenuto Stefano sia noi che la società nel momento più complicato e lo sosterremo sempre, ma adesso è giusto che le strade si dividano.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: intruppone23 il 07 Lug 2015, 16:01
permetti che se sui giornali escono indiscrezioni/notizie e Stefano è titolare la domenica con la Lazio o è a Miami al mare fa qualche differenza?
Imho cambia poco, la macchia creata resterà sino alla chiusura del processo.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Chuppy il 07 Lug 2015, 15:58
diciamo che la concomitanza di età avanzata, non più titolare, ingaggio richiesto, e problemi giudiziari,

abbiamo giustamente portato ad una valutazione complessiva negativa...

penso che dal punto di vista della società sia una valutazione legittima, e secondo me corretta.

Per me Mauri, se non rinnova con noi, smette di giocare. Chi se lo accolla?? Forse qualche squadra estera, ma ho qualche dubbio.
Per questo ho perplessità sul mancato rinnovo per le sue richieste economiche.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
A sky hanno detto Mauri rinviato a giudizio per frode sportiva e associazione a delinquere.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: intruppone23 il 07 Lug 2015, 16:04
Per me Mauri, se non rinnova con noi, smette di giocare. Chi se lo accolla?? Forse qualche squadra estera, ma ho qualche dubbio.
Per questo ho perplessità sul mancato rinnovo per le sue richieste economiche.

aspettiamo, magari quando si chiarirà, Mauri stesso ci dirà se ha rifiutato un contratto al ribasso, o se le cose sono

andate diversamente.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Cara Lazio, il tuo l'hai fatto difendendo giustamente Mauri nel momento più difficile della sua carriera, a discapito anche dello sputtanamento dell'immagine stessa della società in tutto il mondo, lasciandogli lo stesso la fascia da capitano. Grandissimo gesto e grandissimo sostegno. Però per favore, adesso chiudiamola qui.

Io dico assolutamente NO al rinnovo!  Sarebbe un gravissimo errore.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: Thunder il 07 Lug 2015, 16:09
Cara Lazio, il tuo l'hai fatto difendendo giustamente Mauri nel momento più difficile della sua carriera, a discapito anche dello sputtanamento dell'immagine stessa della società in tutto il mondo, lasciandogli lo stesso la fascia da capitano. Grandissimo gesto e grandissimo sostegno. Però per favore, adesso chiudiamola qui.

Non sono d'accordo, il ragionamento va fatto solo e soltanto da un punto di vista tecnico/economico.

Mauri ha dimostrato di essere innocente, non scherziamo. Sputtanamento de che?

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.319
Citazione di: Thunder il 07 Lug 2015, 16:09

Questo commento equivale a dire che Mauri era colpevole.
Dato che credo il contrario e che, a Mauri, non rinuncerei per almeno 1 anno, spero in un rinnovo anche tardivo.
Forza Stefano, avanti Lazio! :since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Il discorso è squisitamente tecnico, se al posto di Mauri porti soriano o saponara, lo vedrei come un upgrade

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Moses E. Herzog il 07 Lug 2015, 16:21
Non sono d'accordo, il ragionamento va fatto solo e soltanto da un punto di vista tecnico/economico.

Mauri ha dimostrato di essere innocente, non scherziamo. Sputtanamento de che?

Eccerto, perché tanto poi c'abbiamo l'artileria pesante che ci difende no, una comunicazione coi fiocchi, che non abbozza mai ed è sempre pronta a controbattere... 

A me dell'aspetto tecnico frega zero, manco stessimo parlando di Maradona, con tutto il rispetto per Stefano. Però un altro anno a sta appresso alle notizie su Mauri, con De Martino e Lotito che fanno scena muta, non lo voglio manco pensare. Poi a che pro? Basta, ABBIAMO GIA' DATO!

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Vorrei che rinnovasse, da un punto di vista umano mi dispiacerebbe tantissimo che il suo addio alla Lazio coincida con questa richiesta di rinvio a giudizio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Daje Stefano.

Discussione precedente - Discussione successiva